Ciao a tutti, x gospel67 etotalk una volta ricevuto il pagamento (consigkio paypal) in 3/4 giorni arriva con dhl... sono rimasto stupito dalla velocità della consegna....
Inviato dal mio GT-N7102
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, x gospel67 etotalk una volta ricevuto il pagamento (consigkio paypal) in 3/4 giorni arriva con dhl... sono rimasto stupito dalla velocità della consegna....
Inviato dal mio GT-N7102
Ciao Turro ma come paghi con Paypal su Etotalk? Posso scrivere una mail in italiano o leggono solo l'inglese? io avevo chiesto tempo fa delle info al loro customer e mi hanno risposto chiedendomi i dati del mio Paypal... una curiosità: una volta registrato su Paypal, per fare l'acquisto posso usare un bonifico senza associare alcun conto o carta?
Ciao cuore, devi inviare una mail in inglese, io scrivo in italiano poi traduco con google traduttore, chiedendo di voler pagare con paypal, etotalk ti riaponde con una mail e un link dove trovi il note 7102 scegli gli accessori, se lo vuoi rottato o no ecc poi invii il pagamento dopo qualche giorno ti arriva il cel. A paypal devi collegare una carta di credito anche postepay e puoi effettuare il pagamento. La garanzia ce l'hai già con paypal perché se qualcosa non va apri un contenzioso e ti rimborsano praticamente fa da garante... io la uso semore anche su ebay...... dopo il pagamento mi hanno mandato una mail dicendo che se per me andava bene davano un valore più basso alla spedizione in modo da non pagare dogana infatti cosi è stato dopo 3 giorni avevo il telefono senza pagare sdoganamenti..... sempre che non controllino collo per collo allora poi te ko fanno pagare.... di solito è il 20% del valore dell'oggetto. ..
Inviato dal mio GT-N7102
Caro Turro, ho pagato l'1 settembre, ad oggi non ha ancora spedito ed ho aperto una segnalazione su paypal.
Come gospel??? Ma dai.... e cosa ti hanno detto??? Cioè ti avranno mandato una mail con spiegazioni magari non è disponibile o cosa??? Che strano però. .. io l'ho preso a fine marzo ed è filato tutto liscio....
Inviato dal mio GT-N7102
stamattina mi hanno chiesto perchè avessi aperto la contestazione dato che oggi sarebbe partita la spedizione. Mi hanno chiesto di chiudere la contestazione affinche parta la spedizione. Col cavolo... ho risposto che appena mi daranno il tracking number chiuderò la contestazione.
Ciao amici vi leggevo anche in vacanza ,ma non trovavo molto tempo per seguire tutto il discorso ,purtroppo fino a lunedi grazie a telecom sono senza adsl ,pur avendo pagato anche se in ritardo (qeusta notte) il reparto amministrativo non lavora nel week end (trovo sia un altra delle vergogne italiane) va beh! mi raccomando per tutti qeulli che vanno in cina se possono acquistarmi la cover posteriore per n7102 mi contattino con urgenza,il bimbo a marsiglia si e comportato egregiamente a fatto il suo dovere ,piccola pecca la fotocamera a volte a fatto foto non proprio belle (colpa mia) avevo tutto su automatico .cosi mi tocca aspettare lunedi per la sva ci rivediamo lunedi al 100%
Aggiornamento... dopo la contestazione a paypal risulta spedito.. mmmmmmm
Bentornato Streak mancavi solo tu.... che dice il tuo Notone? Che cover ti serve? Scusa ma non è uguale a quella del Note 2 monosim?