Visualizzazione stampabile
-
Scusa streak la stavo rivolgendo a te questa domanda non a jpacky ... sto fondendo il cervello..... hi hi cacchio prima con la eto rom andava da dio ora va rutto bene tranne ste mail cacchio
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turro
Scusa streak la stavo rivolgendo a te questa domanda non a jpacky ... sto fondendo il cervello..... hi hi cacchio prima con la eto rom andava da dio ora va rutto bene tranne ste mail cacchio
ciao ,tranquillo non ce competizione con il grande jpacky ,anzi e nata una bella amicizia .
si secondo ma vai alla prima pagina di questo tred e alla seconda guida del mitico jpacky,e fai wipe data e wipe chache poi riavvi
-
Quote:
Turro
dimenticavo per andare in recovery basta che quando premi per spegnere gli dici riavvia e sotto trovi in recovery
-
per jpacky ,mentre davo informazioni a turro ho notato che la mia cwm mancavano due voci finali dopo advanced ,tu dove hai preso la cwm 6.0.2.8 ?
-
Streak tutto ok ho fatto il wipe e al riavvio mi ha chiesto linguaitaliana e via!!! Mail funzionano mi sembra anche il resto!!!! Ora reistallo le appli ormai preferisco piuttosto che un ripristino non si sa mai!!! Per il momento grazie mille
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
Turro
Streak tutto ok ho fatto il wipe e al riavvio mi ha chiesto linguaitaliana e via!!! Mail funzionano mi sembra anche il resto!!!! Ora reistallo le appli ormai preferisco piuttosto che un ripristino non si sa mai!!! Per il momento grazie mille
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
bene bene ! speriamo tutto bene ,si in effetti anche io preferisco sempre reinstallare tutto dal market o da apk che ho nella memory ,per jpacky ho trovato la cwm 6.0.2.8 messa ma sai che ho perso il toch e sembra per una risoluzione schermo diversa dalla nostra,e possibile ?
-
Quote:
STREAK17
bene bene ! speriamo tutto bene ,si in effetti anche io preferisco sempre reinstallare tutto dal market o da apk che ho nella memory ,per jpacky ho trovato la cwm 6.0.2.8 messa ma sai che ho perso il toch e sembra per una risoluzione schermo diversa dalla nostra,e possibile ?
Hai perso il touch sulla CWM? Se è così direi che è un bel pò strano; da me fila tutto liscio.
Per la risoluzione probabilmente si auto adatta, solo che noi andiamo in giro coi televisori, quindi..
-
Bene! Gli SVAroli aumentano...
Più community, più casini, più soluzioni ;)
Quote:
Turro
Ma ti sei esercitato molto per raggiungere questi ottimi risultati o è una dote naturale? rotflrotflrotfl
-
Non scherzare hi hi hi!!! Ho fatto un bel wipe e reinstallato tutto ora davvero tutto perfetto..... sembra.... e deve!!!! Grazie ancora a voi tutti gran telefono !!!
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
jpacky
Hai perso il touch sulla CWM? Se è così direi che è un bel pò strano; da me fila tutto liscio.
Per la risoluzione probabilmente si auto adatta, solo che noi andiamo in giro coi televisori, quindi..
tutto ok tornato tutto a posto ora monta la cwm6.0.1.9 ,ma non ha le ultime tue voci :
philz settinz e power of
retifico ,cavolo ovvio tu monti la 6.0.2.8