Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi finalmente mi è arrivato il mio Notone nuovo.... la spedizione è stata rapidissima. Ho già installato la SVA 4.0 ed è perfetto. Tutto funziona alla grande.
Uniche mancanze che ho riscontrato sono:
- manca il Samsung App Store;
- manca il Navigatore che nornalmente è preinstallato;
- manca s-voice.
Qualcuno sa come reperire queste tre app in italiano da installare sulla SVA?
Graxie mille a tutti e.... è un cell splendido
-
Posso sapere dove hai scaricato la ROM 4.0? Mi posti il link? Grazie
-
Ciao a dirti la verità l'ho scaricata dal link postato circa 10 pagina fa du quedto tread, ora non mi ricordo di preciso quale sia, ma penso che se scorri indietro con le pagine lo trovi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuore1974
Ciao a dirti la verità l'ho scaricata dal link postato circa 10 pagina fa du quedto tread, ora non mi ricordo di preciso quale sia, ma penso che se scorri indietro con le pagine lo trovi.
Anto hai la mail piena x i pm.
-
Ragazzi il Notone è una bomba, poi la SVA 4.0 è veramente fluida... che voi sappiate esiste l'apk del Svoice da poter installare? Lo chiedo perchè purtroppo in fase di installazione della Rom mon l'ho selezionato e ora non me lo trovo e non vorrei reinstallare la rom visto che il cell funziona perfettamente.
-
Innanzitutto complimenti (è stata dura, ma alla fine..)
Venendo alla questione, rifai il setup e scegli l'installazione "Only Mods" dove andrai a selezionare soltanto l'applicazione che ti interessa (tipo Windows in "Installa/Rimuovi applicazioni").
Se si dimentica una cosa che si fa? Si spiana tutto ogni volta? Direi di no eh..
-
Grazie mille jpacky... fammi capire bene, avvio in recovery mode, avvio l'installazione della Rom e scelgo install "only mods"? Ma così non mi cancella nulla? Sai uso il cell per lavoro e sono stato una settimana ad impostare tutto, per questo non vorrei cancellare nulla...
-
Esatto (Guida Fase 3-punto 4).
Chiaramente non fai alcun tipo di wipe e, poiché stanotte non voglio che Cuore74 con sembianze da Nightmare popoli i miei incubi, un bel NANDROID BACKUP (da CWM) prima di cominciare, così se qualcosa va storto tu ripristini tutto e io non mi sveglio tutto sudato dalla paura....
-
Gtazie mille..... proverò e speriamo che vada tutto bene
-
Ciao raga..... tutto bene??!!
Inviato dal mio GT-N7102