Visualizzazione stampabile
-
Carmelo??? :):) comunque mi trovo da dio... certo il note 2 è una bomba ... immagina di avere il due ma con un display che sotto il sole si vede da dio... reattivo da morire.... sicuramente un pò più veloce specialmente quando carichi file.di Excel tipo anagrafiche ecc ho notato una differenza notevole. ... una cosa che mi è piaciuta molto sicuramente l'ergonomia.... il note 2 è leggermente scivoloso... un po a saponetta senza custodie o Cover. .. invece il tre ha un ottimo grip sicuramente è più sottile e squadrato e grazie alla Cover retro di plastica gommosa si tiene bene e non scivola.... per quanto sono rimasto soddisfatto del note 2 sono veramente ultra gasato del note 3.... chiaro che occorre investire qualcosa.... comunque ho venduto il 2 e con un'aggiunta ragionevole l'ho preso... da etotalk e devo dire che sono stati come sempre molto professionali.volevo comprare un cappotto nuovo ma visto che il cappotto c'è l'ho già ho investito un po meno e ho preso il note 3!!!! :):):):) saluti
Inviato da Note3 N9002
-
Cuore, io sono rimasto col Note 2, ho parlato col ragazzo russo via email e mi ha detto che alla 4.0 il progetto di sviluppo è stato abbandonato. Io ho deciso di tenermi il 2 xchè mi ci trovo benissimo e l'anno prossimo, quando mi scadrà il contratto con la 3, passerò ad un cell monosim perchè cmq i samsung asiatici anche se di poco sono comunque castrati, non puoi cambiare rom, non puoi fare modding...
-
Sono d'accordo con gospel ..... il note dual sim conviene se proprio non puoi fare a meno delle due Sim. ... quando è uscito il 3 sono stato lì per prenderlo italiano monosim.... poi il pensiero di ricominciare ogni giorno ad uscire con due telefoni. .. due caricabatteria (io sono via per lavoro dal mattino fino alla sera) ... la sera prima metterne in carica 2 .... bè sono andato avanti così per qualche anno ma ora che ho scoperto la comodità del dual per il momento non l'abbandono anche se Come dice gospel sono più castrati. ... saluti
Inviato da Note3 N9002
-
Se qualcuno è interessato il mio note 2 dualsim è in vendita.
-
Note dual sim
Quote:
Originariamente inviato da
gospel67
Se qualcuno è interessato il mio note 2 dualsim è in vendita.
Io sarei interessato al note 2 dual sim. Sei di Milano?
Grazie
-
-
Gospel non so perché da ora non mi arrivano più i messaggi privati .... boh. ... riprova fra un po
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
turro hai memoria piena messaggi privati
-
Ok provo a cancellarli ma dal note non trovo opzione devo andare dal pc
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
ciao a tutti gli amici del note dual sim ,come va tutto bene ?