Gattino ma tu hai problemi con il tomtom? Se uso google maps funziona il gps con tomtom no, puoi aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gattino ma tu hai problemi con il tomtom? Se uso google maps funziona il gps con tomtom no, puoi aiutarmi? Grazie
In seguito alla tua richiesta ho provato a far partire il TomTom Europe e la "bella" sorpresa è stata "il programma Europe è stato arrestato"... sempre e comunque... non parte più! (Inutile dire che non era mai successo fino alla 5.1). Proverò ad eliminarlo e installare di nuovo, magari versione più aggiornata e ti saprò dire se il GPS va... (hai messo "Italia" in FasterGPS?). Ciao
A me il tomtom parte ma nn aggangia il gps, si ho messo Italia ma nn va, ora ho messo syigic e funziona
La cosa curiosa è che ho anche TomTom Brasil installato e quello va ancora, senza andare in crash... ora sto cercando una versione più aggiornata del TomTom Europe e poi ti confermo per il GPS. Sì ho anche Sygic e quello funziona anche a me.
Grande attendo tue prove :)
Ho reinstallato TomTom da zero (ultima versione disponibile) e ti confermo il problema: "in attesa di un segnale GPS valido" e resta così in eterno nonostante il segnale GPS ci sia e funzioni nelle altre app (Sygic, Google etc.) ... proverò a cercare la soluzione, se esiste...
Ok come succedeva a me, speriamo
Fammi sapere se risolvi in qualche modo... qui finora nulla. Qualunque app aggancia immediatamente il GPS tranne TomTom (anche la versione Brazil ha problemi, addirittura va in crash a volte nel momento in cui il GPS passa da lampeggiante a fisso). Nei forum finora non ho trovato molto, solo un problema analogo ma relativo ai TomTom da automobile, non Android, e quindi con procedura completamente diversa per risolvere.
Ora scrivo allo sviluppatore della Rom, ti volevo chiedere ma a cosa serve il tasto ip e come si abilita
Tasto ip... hmmm a cosa ti riferisci esattamente?
Ah il TomTom ti andava sulla 5.1 ? (Per escludere che il problema abbia a che fare con Android 4.3, visto che nei pochi giorni in cui ho avuto la 5.1 prima di mettere su la 6.0 non ricordo se andasse o meno).
Curiosamente in giro per internet non trovo nessun riferimento a questo tipo di problema del TomTom col GPS se non per gli apparecchi TomTom da automobile...boh. Fammi sapere cosa ti dice lo sviluppatore della rom. Sarei anche tentato di sentire quelli del TomTom. Io ho provato con altre app che richiedono il GPS e nessuna ha problemi.