CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma scrivo con il note, dicevo che le rom nuove di sva devono essere montate sopra le stock rilasciate sempre da sva

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XboxRM Visualizza il messaggio
    Scusate ma scrivo con il note, dicevo che le rom nuove di sva devono essere montate sopra le stock rilasciate sempre da sva

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    In realtà era ciò che avevo fatto io l'altro giorno (e credo anche agenfil a suo tempo): ho installato la stock 4.3 rilasciata da SVA (link dal suo sito) con tutti i wipe data del caso e sopra ci ho messo la 6.0. Installazione quindi pulitissima, seguendo pedissequamente le istruzioni. Risultato: il sistema ha fatto in tempo a riavviarsi 2 volte da solo, nella mezza giornata in cui l'ho usato (e facendo cose banali come scrivere su Facebook), oltre al crash di alcune applicazioni.
    Ho quindi riflashato, mettendo su la stock 4.1.2 di agosto scaricata da Sammobile, e sopra ci ho installato la SVA 4.0. Risultato: sistema stabile, veloce e nessun problema.
    Questa la mia esperienza personale.

    Ho appena fatto un backup dalla recovery, non si sa mai, della fresca installazione della 4.0 (anche se mi pare di aver capito che il nandroid non salva le cartelle "pubbliche", cioé le cartelle utente della memoria interna disponibili navigando su "archivio"...altrimenti dovrebbe salvarsi le mappe del navigatore, il contenuto di DCIM (foto e video) e tante altre cosette le quali, se ho compreso, vanno quindi copiate manualmente col solito copia-incolla tra cell. e PC per far sì che il backup sia davvero completo e totale senza perdere dati fondamentali per certe applicazioni, come appunto TomTom o Sygic).
    Ultima modifica di gattino; 12-02-14 alle 15:14

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con la 6 avevo problemi solo con il tomtom, ora con la 5.1 tutto perfetto

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono appena accorto che l'app Sky Go richiede aggiornamento altrimenti non parte più. Oltretutto via Samsung Apps (e non ho account Samsung attivo in questo momento per provare ma suppongo che non andrebbe...). Sapete dove trovare apk "non ufficiale" aggiornato a quest'ultimissima versione? Grazie
    Ultima modifica di gattino; 13-02-14 alle 20:16

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena accorto che l'app Sky Go richiede aggiornamento altrimenti non parte più. Oltretutto via Samsung Apps (e non ho account Samsung attivo in questo momento per provare ma suppongo che non andrebbe...). Sapete dove trovare apk "non ufficiale" aggiornato a quest'ultimissima versione? Grazie
    Ho visto che per ora non esiste la 1.6 di Sky Go moddata (versione nuova) e i metodi alternativi per farla andare sono estremamente invasivi (togliere il root, poi rimetterlo e altre cosette macchinose). Per cui purtroppo si può solo aspettare e sperare... Ho visto anche che è difficile far andare Sky Go se si è all'estero

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, qualcuno puo darmi il link per scaricare un rom sva. Ritiro fuori il N2 dual dopo un periodo con un blackberry q10. Leggendo il forum ho visto che si puo avere la lingua italiana, allora perche no!

    Grazie anticipate

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnywei Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, qualcuno puo darmi il link per scaricare un rom sva. Ritiro fuori il N2 dual dopo un periodo con un blackberry q10. Leggendo il forum ho visto che si puo avere la lingua italiana, allora perche no!

    Grazie anticipate
    Vai sul sito di SVA: SVA ROM GT-N7102 . Io installerei la SVA 4.0 basata su Android 4.1.2 ma vedi tu... Ciao

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome era da un po che lo tenevo nel cassetto, lo ritirato fuori e ho fatto aggiornamento al 4,3. La rom l'ho scaricato da un forum cinese (1mb al sec.). con gia i permessi root entrando nella modalità recovery e selezionando il file zip dopo un po mi viene scritto varification failed. Qualcuno sa darmi una mano? Nel frattempo lo sto riscaricando dal sti ufficiale.

  10. #709
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti una domanda: ho un note 2 dual sim con installata la SVA 4.0, vorrei acquistare un galaxy Gear, secondo voi esiste una app che lo rende compatibile oppure si deve necessariamente attendere l'aggiornamento a jally bean 4.3?

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnywei Visualizza il messaggio
    Siccome era da un po che lo tenevo nel cassetto, lo ritirato fuori e ho fatto aggiornamento al 4,3. La rom l'ho scaricato da un forum cinese (1mb al sec.). con gia i permessi root entrando nella modalità recovery e selezionando il file zip dopo un po mi viene scritto varification failed. Qualcuno sa darmi una mano? Nel frattempo lo sto riscaricando dal sti ufficiale.
    Hmmm hai risolto? Che errore viene fuori esattamente?

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy