Visualizzazione stampabile
-
Ci può stare che CPU-Z riporti due processori in Stopped e uno a più bassa frequenza. Le cpu multi core, infatti, sono progettate con un'architettura scalare che consente di fornire potenza di elaborazione secondo esigenza (on demand). In pratica, se in questo istante quello che stai facendo richiede due core e 800 Mhz di frequenza, perché utilizzare tutto se posso risparmiare energia?
Dunque, in fase di verifica di "cosa c'è dentro lo scatolotto?" è importante che risulti un Exynos con quattro core, anche se al momento dello screenshot due risultano Stopped. Se invece trovo un MTK 6589 (o similare) con due core a 1,2 Ghz, beh, Stopped o non Stopped quello è sicuramente un clone..
-
1 allegato(i)
grazie capo,allora vado sicuro nello screen risulta il processore Exynos
Allegato 67888
-
mi passate lo screem da cpu-z system per vedere se i dati del karmel e altro e uguale?
-
Esempio preso al volo dal mio telefono:
Attivo ma non sta facendo nulla di specifico (tranne le operazioni che svolge da solo in background)
http://i40.tinypic.com/33z4uaq.jpg
In esecuzione Titanium Backup che sta salvando tutte le applicazioni con i dati
http://i39.tinypic.com/21r0d0.jpg
-
-
ok tutti i dati sono identici ,non e un clone originale e proprio originale samsung ,ottimo grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
STREAK17
ok tutti i dati sono identici ,non e un clone originale e proprio originale samsung ,ottimo grazie a tutti
Confermo, non faccio screenshot perché tanto sarebbe praticamente identico a quanto postato in precedenza ;)
Per la microsim no problem, con pinzetta "chirurgica" riesco comunque a togliere delicatamente anche quella più ostica (e visto che quest'operazione di inversione delle sim devo farla al massimo 2 volte all'anno non mi preoccupo più di tanto...)