Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
rieccomi ,scoperto dove stava il problema , come vedete la sim sotto non e tutta piena ,invece quella sopra si ,ovviamenete ci sono contatti spostati nell' alloggiamento ma con quella sopra li becca ,ora devo trovare un centro vo che ne abbia una ,speriamo bene!
Allegato 64568
-
Quote:
Originariamente inviato da
STREAK17
rieccomi ,scoperto dove stava il problema , come vedete la sim sotto non e tutta piena ,invece quella sopra si ,ovviamenete ci sono contatti spostati nell' alloggiamento ma con quella sopra li becca ,ora devo trovare un centro vo che ne abbia una ,speriamo bene!
Allegato 64568
complimenti streak... ki l'ha dura la vince... in culo alla sfiga maledetta! complimenti ;-)
-
buongiorno ragazzi. Siccome non ho mai usato la funzione svoice la volevo utilizzare ma nella rom si sva non la trovo. Qualcuno gentilmente mi puo postare l'apk oppure dimi dove si trova e se funziona regolarmente?? grazie
-
Per streak. Hai provato a contattare grosshop.net liro prendono in assistenza prodotti acquistati in cina e i li riparano o lu spediscono in cina, tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
maco1999
Per streak. Hai provato a contattare grosshop.net liro prendono in assistenza prodotti acquistati in cina e i li riparano o lu spediscono in cina, tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
ciao ,grazie dell'info nel pomeriggio li contatto ,forse lo vendo a 200€ ho due presunti compratori ,che dite vale la pena
-
Io sinceramente prima di vendere sentirei loro poiché prendono prodotti in assistenza anche non acquistati da loro
-
Quote:
Originariamente inviato da maco1999
buongiorno ragazzi. Siccome non ho mai usato la funzione svoice la volevo utilizzare ma nella rom si sva non la trovo. Qualcuno gentilmente mi puo postare l'apk oppure dirmi dove si trova e se funziona regolarmente?? grazie
Qualuno mi da una mano
-
Quote:
maco1999
buongiorno ragazzi. Siccome non ho mai usato la funzione svoice la volevo utilizzare ma nella rom si sva non la trovo. Qualcuno gentilmente mi puo postare l'apk oppure dimi dove si trova e se funziona regolarmente?? grazie
ciao ,l'ho avevo usato ,forse preso da xda (ora non ricordo) ma alla fine non so quanto possa essere utile ,se ritrovo il link lo passo subito
-
Quote:
Originariamente inviato da STREAK17
Quote:
ciao ,l'ho avevo usato ,forse preso da xda (ora non ricordo) ma alla fine non so quanto possa essere utile ,se ritrovo il link lo passo subito
Ok grazie
-
Quote:
maco1999
forse trovato qui » Disponibile al download l’apk di S-Voice del Galaxy S4 (aggiornato: inclusi i wallpaper) » News Android - AndroidWorld.it
lo sto scaricando ,lo testo pi ti dico, oppure se vuoi provalo
ok e questo lo installa senza problema ,a se lo si usa dice sempre errore di rete riprovare (ora ricordo)
qui spiegano come modificare per l'utilizzo: http://www.tuttoandroid.net/android/...tivarlo-49099/
-
trovato ,questo funziona ,che ridere sto litigando con la signorina rotfl
https://mega.co.nz/#!7J0XUZRK!XFqUVE...Qf_n1GJIN7iwrI
-
buongiorno raga... l's-voice nel mio n7102 è regolarmente installato e funzionante! maco forse lo hai escluso dall'installazione quando hai installato la SVA rom
cmq raga vi capita ke mentre siete in kiamata nonostante la rotazione skermo sia disattivata, lo skermo ruota lo stesso ? è una cosa fastidiosa... a qualcuno succede la stessa cosa ? è un impostazione involontaria ke ho messo io oppure è un bug... e se lo è come risolvo ? help me :(
-
Quote:
STREAK17
grazie lo provo subito!!
-
Quote:
STREAK17
ma ha solo la lingua inglese, come faccio ad inserire la lingua italiana??
-
mentre attendo streak per la risposta inerente la lingua su s voice, volevo chiedere come mai mi trovo sempre lampeggiante la icona in alto a sx del gps tra le operazioni in corso viene segnalato: ricerca con gps in corso...
-
1 allegato(i)
Quote:
maco1999
mentre attendo streak per la risposta inerente la lingua su s voice, volevo chiedere come mai mi trovo sempre lampeggiante la icona in alto a sx del gps tra le operazioni in corso viene segnalato: ricerca con gps in corso...
che strano , ma nelle voce impostazioni/lingua e tutto in italiano? guarda qui il mio e molto mal ridotto in vari modi ma come vedi e italianissimo ,dopo averlo lanciato clicca il tasto a sinistra sotto del tel e vai su impostazioni e dimmi, che lingua hai?
Allegato 64688
-
il gps e fulminio ,oggi 2 secondi in casa 12 satelliti attivi ,cavolooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
STREAK17
il gps e fulminio ,oggi 2 secondi in casa 12 satelliti attivi ,cavolooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma per il gps stavi rispondendo a me??
cmq il menu dell' svoice è completamente in inglese, io ho installato l'apk che ho scaricato dal tuo link
-
Quote:
maco1999
cmq il menu dell' svoice è completamente in inglese, io ho installato l'apk che ho scaricato dal tuo link
piu o meno era anche per elogiare il gps stra potente,strano che a te e in inglese,come vedi dallo screen anche il menu e italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da STREAK17
Quote:
piu o meno era anche per elogiare il gps stra potente,strano che a te e in inglese,come vedi dallo screen anche il menu e italiano
Ma tu hai installato quell'apk o un altro
-
io continuo ad avere sulle impostazioni della s vocie solo la lingua inglese e cinese; bo?
Invece per il gps è sempre ha sempre la icona in alto a sx lampeggiante e tra le operazioni in corso viene segnalato: ricerca con gps in corso... che cavolo di impostazione bisogna settare??
in questo modo la batteria dura molto di meno.
grazie
-
Si deve settare l'ntp server europeo in gps.conf, oppure si installa Faster GPS che è ancora più comodo.
☆ GT-N7102 power ☆
-
salve a tutti raga... giusto per togliermi una curiosità... ma quando siete in chiamata il display del vostro n7102 ruota ? io ho disattivato la rotazione dello schermo ed effettivamente non ruota... ma appena sono in chiamata si riattiva e mi ruota lo schermo... ne sapete qualcosa ?
-
Hai provato la "rotazione intelligente"? La trovi sotto Impostazioni\Schermo
http://i40.tinypic.com/jtarrl.jpg
-
Susate ma il link non funzionano del trehad originale. Avete una copia della rom gentilemente?
-
rom n7102 superb
Quote:
andlag
Susate ma il link non funzionano del trehad originale. Avete una copia della rom gentilemente?
nessuno con link funzionanti?
-
3 allegato(i)
Quote:
maco1999
io continuo ad avere sulle impostazioni della s vocie solo la lingua inglese e cinese; bo?
Invece per il gps è sempre ha sempre la icona in alto a sx lampeggiante e tra le operazioni in corso viene segnalato: ricerca con gps in corso... che cavolo di impostazione bisogna settare??
in questo modo la batteria dura molto di meno.
grazie
ciao ,per s-voice ,dimmi se anche tu hai settato come da screen :
Allegato 65166Allegato 65167Allegato 65168
-
Quote:
STREAK17
potrebbe essere ce io ho la sva vers. 2.1???
-
Quote:
maco1999
potrebbe essere ce io ho la sva vers. 2.1???
qualcuno mi può dare il link per il download sva 2.30?? grazie
sapete come posso creare i screanshot dallo smartphone??
è possibile sulla barra del menu inserire al posto ad esempio di "modalità di blocco" "impostazioni dual standby" in moda tale quando si vuole disabilitare una sim è immediato.
grazie
-
Ciao, ho un N7102 Dual sim con 2 giga ram acquistato in cina e su base mtk6589, ho cambiato la recovery e volevo sapere se era possibile caricare la rom SVA.
-
Ho provato a caricarla ma dopo aver scelto lo zip, parte il processo di aggiornamento ma si blocca dopo poco tempo perchè dice che non riesce più a trovare lo zip ed ho il disegno di android con il triangolo ROSSO. Come posso risolvere??
-
Da dove lo hai scaricato??
-
Quote:
gracco
Ho provato a caricarla ma dopo aver scelto lo zip, parte il processo di aggiornamento ma si blocca dopo poco tempo perchè dice che non riesce più a trovare lo zip ed ho il disegno di android con il triangolo ROSSO. Come posso risolvere??
se non hai risolto,stacca la pila circa 2 minuti e mentre la rimetti tieni premuto per rientrare in cwm e riflasha ,magari risolve
-
Il problema era la SD.... cambiandola è partita tutta l'installazione ma quando dò l'ok all'ultimo passaggio comincia ad estrarre e fà il backup efs e poi ritorna al menù della recovery.
Come mai??
-
Quote:
gracco
Il problema era la SD.... cambiandola è partita tutta l'installazione ma quando dò l'ok all'ultimo passaggio comincia ad estrarre e fà il backup efs e poi ritorna al menù della recovery.
Come mai??
ciao,cosa stranissima io (che per motivi conosciuti) l'ho installata minimo 10 e dico 10 volte mai un problema ,solo una volta non mi ha preso l'ok finale ,tu nell'installazione cambi qualche parametro ho lasci tutto comè e clicchi sempre ok ok ok ?e poi lui lavora nell'installazione
-
Quote:
STREAK17
ciao,cosa stranissima io (che per motivi conosciuti) l'ho installata minimo 10 e dico 10 volte mai un problema ,solo una volta non mi ha preso l'ok finale ,tu nell'installazione cambi qualche parametro ho lasci tutto come è e clicchi sempre ok ok ok ?e poi lui lavora nell'installazione
Si ho cambiato qualche parametro in merito ai programmi da installare e disinstallare per il resto ho lasciato tutto così.
Ma in definitiva io mi trovo benissimo con la rom stock con root.Mai un blocco, molto fluido e non manca nulla a paere la funzione S-Pen e Multiview. ne vale davvero la pena installare questa rom??
Questa rom è fluida, non presenta blocchi e ha le funzioni S-Pen e Multiview?
-
Quote:
gracco
Si ho cambiato qualche parametro in merito ai programmi da installare e disinstallare per il resto ho lasciato tutto così.
Ma in definitiva io mi trovo benissimo con la rom stock con root.Mai un blocco, molto fluido e non manca nulla a paere la funzione S-Pen e Multiview. ne vale davvero la pena installare questa rom??
Questa rom è fluida, non presenta blocchi e ha le funzioni S-Pen e Multiview?
senza girarci in torno se devo dare un voto alla sva gli do un 10+,poi se a te non importa avere l'italiano allora non vedo perchè sostituire l'originale ? diciamo la verità chi prova le cucinate e chi vuole avere nuove sensazioni,provare nuove cose
-
Si ho ho già lingua italiana ma volevo s-pen e multiview quindi SVA abilita queste funzioni?
-
Raga state attenti al ROAMING! il mio N7102 SVA 2.3 pur avendo "Roaming dati" disattivato (come di default) continua a fare traffico dati anche in roaming fregandosene dell'impostazione. Ho già segnalato sul thread ufficiale inglese e un'altra persona ha confermato. Azz!!! (ho già trovato €2.40 di roaming nel dettaglio traffico Tre)
-
Quote:
Imbuter2000
Raga state attenti al ROAMING! il mio N7102 SVA 2.3 pur avendo "Roaming dati" disattivato (come di default) continua a fare traffico dati anche in roaming fregandosene dell'impostazione. Ho già segnalato sul thread ufficiale inglese e un'altra persona ha confermato. Azz!!! (ho già trovato €2.40 di roaming nel dettaglio traffico Tre)
ciao ,grazie delle info ,anche se io ho vodafone e giusto oggi ero in costa azzurra ,ma nessun roming (e per fortuna ,dico io!!!!) mi ci manca a nche questa e pi si che vado a lourdes :-)