Visualizzazione stampabile
-
picciotto come ti trovi con quel kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
picciotto come ti trovi con quel kernel?
Io bene... Il cellulare è più reattivo.. Xo la batteria non è che duri moltissimo
-
Quote:
Crhis78
Io bene... Il cellulare è più reattivo.. Xo la batteria non è che duri moltissimo
Ragazzi qualcuno di voi ha provato il redpill e può fare il paragone con quello consigliato dal grande Picciotto?
Vi dico questo in quanto ho il redpill..... e tutto va alla grandissima :thumbup::thumbup:;)
-
Quote:
Picciotto
Ok dopo un paio di giorni passo dire che questo kernel ciuccia alla grande....ma è aumentata di molto la reattività
Come consigliato da franco adesso metto il redpill vediamo un poco ma prima vorrei provare un kernel più aggiornato
-
Quote:
Picciotto
Ok dopo un paio di giorni passo dire che questo kernel ciuccia alla grande....ma è aumentata di molto la reattività
Come consigliato da franco adesso metto il redpill vediamo un poco ma prima vorrei provare un kernel più aggiornato
Grazie marco..... come sempre il numero uno!!! Prova e condividi Marcuzzo...... ;);)
-
Quote:
Picciotto
Quoto di brutto...
-
Provo anche io il redpill:)
-
Con il kernel redpill uso anche l'app trickster mod molto utile per aumentare l'audio che a mio avviso con i giusti settaggi diventa più alto di quello delle rom sammy;)
-
Potresti fornire qualche dettaglio...ad esempio: quali settaggi usi??? Come imposti trickster mod??? Già che ci sei mica avresti disponibile il link per scaricare il redpill???:p:D
-
Quote:
antontramox
Potresti fornire qualche dettaglio...ad esempio: quali settaggi usi??? Come imposti trickster mod??? Già che ci sei mica avresti disponibile il link per scaricare il redpill???:p:D
Eccolo :D
http://goo.im/devs/HyperDroid/RedPil...ev1.52_CWM.zip
Per il trickster faccio settaggi solo audio in quanto come prestazioni l accoppiata liquid e redpill 1.52 è una bomba e non ha bisogno di nessun set ;)
Per trickster mod.... vai sull'app e nel menù suono imposti:
Offset dello speakers a 5 e l'espansione stereo su on......
poi tutto è soggettivo puoi dare meno amplificazione a tuo piacimento ;) e se ascolti musica puoi divertirti con le impostazioni personalizzate di paweramp facendo uscire un suono alto pulito e senza distorsioni ;)
Un grazie per tutte queste info va al grande Lacartapiualta da cui ho appreso molto ;);)
E come dice l'esimio Jokerpoker (autore del thread) buon prosequio;)
-
@Crhis e japoco
Ragazzi lasciate i vostri preziosi feed....... alimentiamo questo thread;);) grazie:thumbup::thumbup:
-
ancora presto per dare giudizi di batteria:) anche se sembra cmq consumare parecchio:(
ma su xda il 3d ha ancora il titolo in versione 2.8
lo sviluppo di questa rom continua no?
-
Quote:
japoco_poz14
ancora presto per dare giudizi di batteria:) anche se sembra cmq consumare parecchio:(
ma su xda il 3d ha ancora il titolo in versione 2.8
lo sviluppo di questa rom continua no?
la rom è alla vers 2.9 ma io ti consigierei di restare con la 2.8 è una rom seguitissima che abbraccia innumerevoli device e tra le aosp è sicuramente la più parca im assoluto almeno a 4 ore e mezzo di screen attivo te li garantisce ......:):)
-
In effetti tra la 2.8 e la 2.9 non ho visto reali cambiamenti anche se la 2.8 mi sembrava già il top:)
-
Quote:
japoco_poz14
In effetti tra la 2.8 e la 2.9 non ho visto reali cambiamenti anche se la 2.8 mi sembrava già il top:)
Sulla v 2.9 hanno fatto modifiche solo su halo.....che io non uso in quanto a mio avviso crea solo confusione;)
Japoco hai installato il redpill..... consuma un tantino rispetto allo stock (anche se dopo 5-6 cicli di carica scarica si stabilizza)... ma a me tutto è diventato alla velocità della luce;)
-
Quote:
franco79
Eccolo :D
http://goo.im/devs/HyperDroid/RedPil...ev1.52_CWM.zip
Per il trickster faccio settaggi solo audio in quanto come prestazioni l accoppiata liquid e redpill 1.52 è una bomba e non ha bisogno di nessun set ;)
Per trickster mod.... vai sull'app e nel menù suono imposti:
Offset dello speakers a 5 e l'espansione stereo su on......
poi tutto è soggettivo puoi dare meno amplificazione a tuo piacimento ;) e se ascolti musica puoi divertirti con le impostazioni personalizzate di paweramp facendo uscire un suono alto pulito e senza distorsioni ;)
Un grazie per tutte queste info va al grande Lacartapiualta da cui ho appreso molto ;);)
E come dice l'esimio Jokerpoker (autore del thread) buon prosequio;)
Ho scaricato il kernel...devo fare qualche wipe prima o dopo il flash????...
-
Quote:
antontramox
Ho scaricato il kernel...devo fare qualche wipe prima o dopo il flash????...
se vuoi cache e dalvilk dopo.il.flash ma.è facoltativo.......... siccome fa tanto lo splendido da franco79 ( accidenti com'è vecchio) fatti passare anche i settaggi che gli ha passato qualcuno cosi massimizzi l'effetto del red pill fallo lavorare perdio ahahahahahahah :D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool:
-
I wipe cache e dalvik non sono facoltativi ma obbligatori :bd:
-
Si sa che creabbi tutto io si sa! :troll:
-
Quote:
lacartapiualta
se vuoi cache e dalvilk dopo.il.flash ma.è facoltativo.......... siccome fa tanto lo splendido da franco79 ( accidenti com'è vecchio) fatti passare anche i settaggi che gli ha passato qualcuno cosi massimizzi l'effetto del red pill fallo lavorare perdio ahahahahahahah :D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool:
A quale settaggi ti riferisci Lacartapiualta? (dal tuo nikname si evince la tua maturità :D:D)
Se sono quelli fatti in:
-Impostazioni di sistema>performance:
1)impostare Io scheduler su noop
2)mettere Set on boot su On
3)governor...non ha opzioni accontentiamoci di Pegasus.... (sul kernel stock della rom si può impostare ondemand)
-Opzioni sviluppatore:
1)forza rendering GPU e spuntarlo
2) scala animazione finestra (impostarla a 0.5)
3)scala animazione transizione (impostarla a 0.5)
4)scala durata animatore (impostarla a 0.5)
P.S.i punti 2,3,4 li preferisco disattivati per un effetto fulmineo
Se come launcher usate nova: impostare velocità di scorrimento e velocità animazione più veloce della luce!
I thanks vanno al grande Lacartapiualta persona a me gradita che non ha letto qualche pagina indietro dove lo citavo;);)
Buon prosequio e buon modding... rispettivamente come dicono i fratelli Jokerpoker e Picciotto:D;):D;)
-
Quote:
Linuxx
Si sa che creabbi tutto io si sa! :troll:
Linuxx è un onore averti nel thread.... creato da Jokerpoker:D:D:D
-
Quote:
Picciotto
I wipe cache e dalvik non sono facoltativi ma obbligatori :bd:
naaaaa.....mai fatti !!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
@franco ...ho letto ho letto ahahahahah
@ linuxx ....creabbi tu si sa si sa!!!
-
Quote:
lacartapiualta
naaaaa.....mai fatti !!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Anche se non va in loop e il device e si riavvia rimangono nascosti dei file tweaks che ha inserito il creatore del kernel e se fleshi un kernel poi ne fleshi un'altro prima o poi andranno in conflitto causandoti dei problemi al telefono....
-
Quote:
Picciotto
Anche se non va in loop e il device e si riavvia rimangono nascosti dei file tweaks che ha inserito il creatore del kernel e se fleshi un kernel poi ne fleshi un'altro prima o poi andranno in conflitto causandoti dei problemi al telefono....
Perle di saggezza dal nostro cuoco siciliano..... è un onore per noi siculi malati di android avere un dev come te;)
-
Quote:
franco79
A quale settaggi ti riferisci Lacartapiualta? (dal tuo nikname si evince la tua maturità :D:D)
Se sono quelli fatti in:
-Impostazioni di sistema>performance:
1)impostare Io scheduler su noop
2)mettere Set on boot su On
3)governor...non ha opzioni accontentiamoci di Pegasus.... (sul kernel stock della rom si può impostare ondemand)
-Opzioni sviluppatore:
1)forza rendering GPU e spuntarlo
2) scala animazione finestra (impostarla a 0.5)
3)scala animazione transizione (impostarla a 0.5)
4)scala durata animatore (impostarla a 0.5)
P.S.i punti 2,3,4 li preferisco disattivati per un effetto fulmineo
Se come launcher usate nova: impostare velocità di scorrimento e velocità animazione più veloce della luce!
I thanks vanno al grande Lacartapiualta persona a me gradita che non ha letto qualche pagina indietro dove lo citavo;);)
Buon prosequio e buon modding... rispettivamente come dicono i fratelli Jokerpoker e Picciotto:D;):D;)
Franco,chiedi al biondo chi gli ha dato alcune di quelle dritte:D:D:D
Ex ss launcherista che non é altro:D:D:D
-
Quote:
jokerpoker1
Franco,chiedi al biondo chi gli ha dato alcune di quelle dritte:D:D:D
Ex ss launcgerista cge non é altro:D:D:D
Jokerpoker..... onorati della tua visita.... chiederò appena posso :D:D!!
Non vedo l'ora di riunirci sotto un unico terminale e fare il thread più coinvolgente di tutto il sito androidiani ;)
-
tutte queste perle di saggezza:)
qualcuno ha provato altri kernel oltre al redpill?la rom è fluida ma il redpill consumicchia:(
Edit:buon ferragosto amici
-
Quote:
japoco_poz14
tutte queste perle di saggezza:)
qualcuno ha provato altri kernel oltre al redpill?la rom è fluida ma il redpill consumicchia:(
Edit:buon ferragosto amici
Japoco.. a dirti la verità ho provato solo il redpill che per i primi 10 giorni ciucciava come una ferrari.....poi ho installato dal play store l app greenify (come cosigliato da Picciotto e Lacartapiualta) e grazie anche al kernel che si è stabilizzato... arrivo tranquillamente alle 18 ore di autonomia e 4 ore e 30 di schermo acceso con luminosità al 100% tutto sincronizzato e almeno 1500 notifiche wz..... io lo definisco un consumo buono.
N.B. prima di cambiare e scambiare io farei almeno 5 cicli di carica (al 100%) e scarica (all'1%).... installerei la greenify e buono buono aspetterei di raccogliere i frutti.... come dice il fratello Wolvie 80.....mai avere fretta ;)
Buon ferragosto anche a te ;)
-
Un saluto a tutti,
L'altro giorno ho installato questa rom tutto bene e perfetto. Volevo mettere la fotocamera+galleria leaked di android 4.3 per avere photosfere ma non va a buon fine l'installazione. Per esempio sulla disaster v11 4.1.2 sammy l'installazione è andata a buon fine senza problemi e nell'utilizzo sia camera che galleria si comportano benissimo. Volevo sapere se era un discorso di compatibilità o processo di installazione sbagliato.
Grazie a tutti
-
Quote:
franco79
Japoco.. a dirti la verità ho provato solo il redpill che per i primi 10 giorni ciucciava come una ferrari.....poi ho installato dal play store l app greenify (come cosigliato da Picciotto e Lacartapiualta) e grazie anche al kernel che si è stabilizzato... arrivo tranquillamente alle 18 ore di autonomia e 4 ore e 30 di schermo acceso con luminosità al 100% tutto sincronizzato e almeno 1500 notifiche wz..... io lo definisco un consumo buono.
N.B. prima di cambiare e scambiare io farei almeno 5 cicli di carica (al 100%) e scarica (all'1%).... installerei la greenify e buono buono aspetterei di raccogliere i frutti.... come dice il fratello Wolvie 80.....mai avere fretta ;)
Buon ferragosto anche a te ;)
Visto che ne parlavate tutti ho messo anche io il redpill :-P al momento sono nella fase " ciuccia come una baldr....vabbe avete capito insomma" :p:p
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti,
L'altro giorno ho installato questa rom tutto bene e perfetto. Volevo mettere la fotocamera+galleria leaked di android 4.3 per avere photosfere ma non va a buon fine l'installazione. Per esempio sulla disaster v11 4.1.2 sammy l'installazione è andata a buon fine senza problemi e nell'utilizzo sia camera che galleria si comportano benissimo. Volevo sapere se era un discorso di compatibilità o processo di installazione sbagliato.
Grazie a tutti
ciao, istalla questa Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! era stata postata nel 3d del nexus4 , vedi deve andar bene sul mio gn2 funziona tutto ;)
-
Quote:
checco1926
Prima di installare l'apk devo disinstallare la vecchia galleria o qualcos'altro??? Bisogna fare anche qualche wipe??
Ho provato ad installare l'apk ma dà errore....
-
ma sbaglio o la qualità della fotocamera in generale è inferiore a quella che si trova nelle rom TW?
-
Quote:
checco1926
Questa camera è sempre leaked o estratta da android 4.3 ufficiale?
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Questa camera è sempre leaked o estratta da android 4.3 ufficiale?
Grazie
L' ho scaricata di nuovo ma manco funziona....
-
-
io come recovery uso la TWRP...va bene la versione 2.4.0.1?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
anzi mi correggo la 2.4.4.0
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
Che baseband/modem utilizza questa rom?
-
ma è un bug che non mi funziona la suoneria quando mi chiamano?? manco quando la scelgo e clicco tra le suonerie del telefono suonano :what: