Visualizzazione stampabile
-
Io ho dovuto downgradare alla 2.7. Stesso modo di installazione, stessi settaggi, systemui fc in più:confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
Si sono in wifi ed ancora xpoco sto usando postemobile...ma e' un problema che mi succede solo con questa rom, sia con la stock che con altre 2 rom che ho provato va tutto normale!!
prova in connessione dati se il problema resta torna alla2.8 che non ha quel bug tanto i cambiamenti sono principalmente su halo penso dipenda dalla nuova base cm non ottimizzata :D:D:D sul sito ufficiale trovi sempre le ultime tre versioni ...salutoni
-
Non sento più l'audio in chiamata, neanche con il vivavoce
Edit: qualcuno sa come aiutarmi? Devo rifleshare?
-
Quote:
ciofalello
hai per caso flashato una mod volume che gira in rete??? altrimenti o ripristini il nandroid se lo hai oppure dopo aver controllato di non aver attivato inavvertitamente profili di disattivazione di tutti i suoni ( CHE CI SONO) non ti resta che riflashare:):):):thumbup:
-
Quote:
ciofalello
Proprio oggi anche io ho avuto questo problema, nelle info dispositivo allo STATO SERVIZIO risultavo non connesso...ho fatto un reset di fabbrica ed ha ripreso a funzionare ed ora allo STATO SERVIZIO mi da' IN servizio!!! Cmq ho fatto un po' di prove ed ho scoperto che il problema si ripresenta ogni volta che spengo il telefono...mentre se riavvio solo, continua a funzionare tutto normalmente, cosa succede? praticamente se spengo e riaccendo non e' piu' registrato alla rete? bho'
-
Quote:
lacartapiualta
hai per caso flashato una mod volume che gira in rete??? altrimenti o ripristini il nandroid se lo hai oppure dopo aver controllato di non aver attivato inavvertitamente profili di disattivazione di tutti i suoni ( CHE CI SONO) non ti resta che riflashare:):):):thumbup:
Sto riflashando, ma con il format sd card cosa perdo? Comunque mai scaricato mod audio. Quali sono questi profili? Grazie della risposta :)
-
Quote:
ciofalello
Sto riflashando, ma con il format sd card cosa perdo? Comunque mai scaricato mod audio. Quali sono questi profili? Grazie della risposta :)
Ti si e' presentato il problema dopo aver spento e riacceso anche a te?
-
Quote:
ezzo10
Ti si e' presentato il problema dopo aver spento e riacceso anche a te?
Mi sa di si, perchè sta mattina ho effettuato tranquillamente una chiamata, poi ho spento perchè mi serviva il seriale della sim. Quando ho riacceso ho chiamato il 190 e non sentivo nulla, ma non ci ho fatto particolare attenzione (pensando che fosse un problema della vodafone. Evidentemente c'è un bel bug
-
Quote:
lacartapiualta
Ciao Lacarta.... ho avuto lo stesso problema di Ciofalello e ho risolto con i canonici 2 wipe...;) ciao
-
E se vi dicessi che ci sono grandi novità......;):D
-
Ho altri due problemi xD la fotocamera mi ha dato questo errore oggi : impossibile collegarsi alla fotocamera
Poi ho riavviato ed è andata
L'altro problema è che l'app di messaggi mi splitta gli sms in mms nonostante non ci sia la spunta su tale opzione.
-
Quote:
ciofalello
Ho altri due problemi xD la fotocamera mi ha dato questo errore oggi : impossibile collegarsi alla fotocamera
Poi ho riavviato ed è andata
L'altro problema è che l'app di messaggi mi splitta gli sms in mms nonostante non ci sia la spunta su tale opzione.
Idem!!!!!!
-
Quote:
Crhis78
Idem!!!!!!
Nessuno conosce una soluzione? Questa cosa dei messaggi è molto fastidiosa
-
Quote:
ciofalello
Nessuno conosce una soluzione? Questa cosa dei messaggi è molto fastidiosa
Idem. Ero venuto a scrivere la stessa cosa. Mi dispiacerebbe cambiare rom
Edit. Per ora ho cancellato il vpn relativo agli mms. Poi ho flaggato le voci split sms to 160 character
-
ho installato la 2.9:)vediamo come mi trovo:)
-
raga ma ci sono problemi di efs se una volta messa torno ad una rom samsung ? posso usare qualsiasi modem con questa rom ?
-
non dovresti aver nessun problema. avevo fatto dei test e usavo proprio la liquid per passare da un firmware ad un altro senza problemi:)fai cmq un bel backup se ancora non c'è l'hai:)
-
Ok hai provato il modem XXDLK7 ?
-
qualche app per il pennino che vada a sostituire snote di samsung? ho visto che su alcune rom c'è lg note.. si riesce a mettere anche qui?
-
-
Quote:
criss988
era per me? ma questo è touch note.. lo ho gia installato.. lg note non lo ha nessuno? è molto piu simile a snote...
senza contare che serve per spedire cartoline... non per prendere appunti...
-
raga ma i modem si possono usare tutti ? o ci sono specifici per rom aosp ? il DLK7 va bene ?
-
Quote:
Komito
raga ma i modem si possono usare tutti ? o ci sono specifici per rom aosp ? il DLK7 va bene ?
Komito ti posso dire che ho flashiato dalla 2.5 all attuale 2.9 sensa cambiare modem e avendo come operatore la tre nessunissimo problema....
Posso consigliarti di lasciare tutto stock che sta rom va alla stragrande in tutto ;)
-
papyrus con la spen funge ?
-
Sulla 2.9 c'è ancora il problema del blocco dell'animazione quando carica da spento ?
-
Quote:
Komito
Sulla 2.9 c'è ancora il problema del blocco dell'animazione quando carica da spento ?
Purtroppo si....
-
Quote:
antontramox
Purtroppo si....
ma non si riesce a risolvere cambiando kernel ? ma si blocca solo l'animazione o non carica proprio ?
-
Quote:
Komito
ma non si riesce a risolvere cambiando kernel ? ma si blocca solo l'animazione o non carica proprio ?
Da spento si blocca l'animazione ma comunque riesce a caricare......secondo me è meglio caricarlo da accesso
-
ma è possibile cambiare l'animazione dell'apertura/chiusura app ecc ? e abilitare la selezione di tutti i widget nella lockscreen ? non riesco a trovare queste opzioni
-
qualcuno ha provato qualche kernel su questa rom ? il migliore ?
-
io ho sempre lasciato quello standard:)
-
Quote:
japoco_poz14
io ho sempre lasciato quello standard:)
Grazie per la risposta ma volevo provare un altro kernel ma non so quale
-
Quote:
Komito
Grazie per la risposta ma volevo provare un altro kernel ma non so quale
Prova questo kernel se ti va [KERNEL][AGNi][CM 4.2.2]23-07-2013 AGNi pureCM v2.3.2 N7100(ULTRA SMOOTH)[BoefflaApp] - xda-developers
-
Quote:
Picciotto
Tu hai questo ? Come vanno i consumi ?
-
Guarda ho la liquid da tre giorni, appena fleshata ho lasciato tutto come il cuoco l'ha fatta oggi ho messo questo kernel mi è aumentata la reattività notevolmente ma per la batteria è ancora presto ma si sta comportando egregiamente ;)
-
Quote:
Picciotto
Guarda ho la liquid da tre giorni, appena fleshata ho lasciato tutto come il cuoco l'ha fatta oggi ho messo questo kernel mi è aumentata la reattività notevolmente ma per la batteria è ancora presto ma si sta comportando egregiamente ;)
Ok appena testi un po la batteria fammi sapere, soprattutto le ore di schermo ;)
-
Vorrei provare un tema ma che risoluzione ha il note hdpi ?
-
Quote:
Komito
Vorrei provare un tema ma che risoluzione ha il note hdpi ?
Anche se ti dice che non è compatibile installalo lo stesso si autoadatta ;)
-
Quote:
Picciotto
Anche se ti dice che non è compatibile installalo lo stesso si autoadatta ;)
Si si lo so ma volevo sapere se è hdpi o altro
-