Ripristino cartella EFS senza backup
Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma seguo molto questo forum ho un problema con il mio note 2 praticamente non ho più l'IMEI volevo sapere se ci fosse una guida per recuperare suddetta cartella visto che come uno stupido non ho fatto il backup.
Ho letto su qualche forum dove c'è scritto di mandarlo in assistenza fin qua c'ero arrivato anch'io
Imei sconosciuta e sim non riconosciuta
Buona sera a tutti .. Ho un problema con il mio note 2
dopo aver installato la recovery twrp il mio note dava imei
sconosciuta e di conseguenza non riconosceva la sim card..
In passato avevo gia' fatto questa procedura senza problemi.
aiuto efs null dopo cambio recovery
Ciao ragazzi ho un bel problema, oggi volendo passare a lollypop ho installato l' ultima versione della twrp tramite odin come spiegato nella guida sul forum, ma quando si è riavviato non ha più preso la rete e digitando il codice *#06# sul tastierino viene scritto null/null, cosa devo fare? pensavo che il problema della perdita della cartella efs riguardasse solo il cambio di rom non anche solo della recovery, io ho un backup dell efs ma risale al 2013, poi probabilmente ne ho altri quando ho fatto i nandroid ma questa ultima versione della twrp non me li riconosce, ne ho 1 fatto con la cwm e uno con la twrp (qualche versione fa, è di febbraio 2015) come devo fare?
Grazie mille a tutti aiutatemi che devo andare al lavoro oggi pomeriggio :(:(:(:(:(