IMEI generico è cambiato da solo e non chiam ne riceve chiamate
ho ritirato il cellulare dall'assistenza la settimana scorsa ho atteso una settimana prima di usarlo perchè avevo ordinato una batteria chefinalmete è arrivata oggi vado a provare il telefono (l'ho gia provato al centro assistenza e funzionava) e non riceve chimate(il chiamante suona libero io non ricevo nulla,se provo a chiamare invece mi dà rete mobile non disponibile)
ho controllato l'IMEI con*#06# sia il giorno che l'ho preso sia oggi e il giorno che l'ho preso risultava un numero e oggi un altro aiutatemi
Possibile problema IMEI e cartella EFS
Buonasera, ieri mattina usavo normalmente il telefono, quando il cell si è riavviato da solo entrando in modalità provvisoria senza che io abbia toccato nulla. Riaccendendo il telefono non riceveva più campo.
Cercando su internet ho trovato questa soluzione, ovvero la perdita dei file riguardanti l'IMEI nella cartella EFS.
Controllando l'imei del mio telefono risulta corrotto ovvero quel numero di IMEI che sull'articolo dell'Efs risulta cosi. (004999010640000)
Procedendo con il ripristino dell'IMEI mi accorgo, entrando nella cartella EFS, che il file che invece dovrebbe mancare è presente.
Non so più come procedere, inoltretutto sono senza telefono.. Ringrazio tutti quelli che possono aiutarmi
Problema IMEI null, rete non registrata.
Ciao a tutti,
ho un serio problema, come avrete notato dal titolo.
Ho effettuato il root al mio note 2 tramite odin, fin qui nessun problema, ma quando ho provato a flashare una nuova rom sono sorti dei problemi.
La nuova rom l'ha installata, funziona tutto tranne la rete (non registrata), ho notato che sull'IMEI mi da "NULL".
Ho un backup della stock, effettuato da recovery TWRP, compreso di EFS ma se provo a ripristinarlo la situazione non cambia, non so più che pesci prendere.
Nella cartella EFS ci sono tutti i file, ma a questo punto credo che siano corrotti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per recuperare il mio device?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Versione banda base sconosciuta...(Note 2)
Salve a tutti ragazzi..come da titolo ho un problema con Galaxy Note 2..in pratica un giorno volevo installare una rom(Ditto Note 4 V2.1) solo che non riuscivo ad installare la recovery modificata..ho seguito questo video.. https://www.youtube.com/watch?v=Asx-v2W7S7w (scusate per il link,ma è per capire se il procedimento è giusto) ma niente,su Odin tutto ok,ma quando premo i tasti per entrare in recovery entro nella recovery stock di Android..a quel punto dopo svariati tentativi decido di fare un hard reset stesso dalla recovery, e cosa succede? Versione banda sconosciuta e impossibile leggere qualsiasi tipo di Sim(ovviamente) portato in assistenza, devo aspettare 2 settimane..le mie domande dopo tutto ciò sono:
1) L'assistenza per questo tipo di problema mi riparerà il telefono?
2) Come mai seguendo il video non riesco ad installare la recovery modificata?
Grazie mille in anticipo per le risposte,spero mi aiutate >.<
nello schermo scrtitta gialla con dati del note 2
Salve ragazzi ho un note 2 n7100 mi dice non registrato sulla rete provo a cambiare imei mha nulla e poi una scritta gialla sullo schermo avete quallche soluzione da dare grazie