CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 130 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1293
Discussione:

[SOS] Problema IMEI NULL - GENERIC - CORRUZIONE EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    e come hai sistemato??
    Quote Originariamente inviato da lucenera Visualizza il messaggio
    telefono tornato ieri dall'assistenza, sul rapporto della samsung si legge come riparazione semplicemente AGGIORNAMENTO SOFTWARE

2.  
    Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Il costo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    Il costo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    garanzia, quindi costo zero. e ci mancherebbe tra l'altro... un cellulare con meno di una settimana di vita.

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucenera per il post:

crisgen (26-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Insomma possibile che nessuno parli del problema radio del note 2? Io non posso aggiornare il cell nuovo perche si blocca.. xdme6 impossibe da usare perche a ma funzia solo il modem dlk7 che non e compatibile con xdme6 .. tutti gli altri modem provati mi bloccano a solo chiamate di emergenza.. qualcuno col mio problema ha provato il nuovo avgiornamento?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Riporto la mia esperienza specificando che sono venuto a conoscenza di questa discussione solo dopo aver rootato con la Omega v18!!!

Ho comprato il Note giovedi acceso fatto i vari aggiornamenti OTA alla fine mi sono ritrovato con firmware DME6 e modem DMF1
    Naturalmente verginello non poteva rimanere e venerdi a pranzo ho rootato e salvato la cartella efs con root explore dopodichè il tempo di scaricare l'omega v18 installata senza alcun tipo di problema quindi presumo che abbiano rilasciato qualche fix o quantomeno mi trovo nella situazione in cui potrò solo aggiornare anche perchè l'omega 18 ha firmware diverso (ovviamente) ed anche il modem che è DMG1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uninc76
    Riporto la mia esperienza specificando che sono venuto a conoscenza di questa discussione solo dopo aver rootato con la Omega v18!!!

Ho comprato il Note giovedi acceso fatto i vari aggiornamenti OTA alla fine mi sono ritrovato con firmware DME6 e modem DMF1
    Naturalmente verginello non poteva rimanere e venerdi a pranzo ho rootato e salvato la cartella efs con root explore dopodichè il tempo di scaricare l'omega v18 installata senza alcun tipo di problema quindi presumo che abbiano rilasciato qualche fix o quantomeno mi trovo nella situazione in cui potrò solo aggiornare anche perchè l'omega 18 ha firmware diverso (ovviamente) ed anche il modem che è DMG1

Provata ieri sera la v18 omega.. risultato? Solo cbiamate di emergenza...
    Sono bloccato a rom con parte modem lmk7. Nessuna eccezzione ad oggi... perche?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Questo è un gravissimo problema,possibile che Samsung non dia spiegazioni?

Androidiano L'avatar di Demone1979

Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vik70 Visualizza il messaggio
    Evidentemente gli hanno fatto l iniezione dell IMEI e di conseguenza può montare solo quella parte modem.

Io da 2 settimane ho ripreso il note 2 mi sono fatto subito il backup EFS su base DMC3 e ci ho smanettato con 1 po di rom custom.
    Ora monto la nuova DMG1 originale samsung del Bangladesh e quando sono andato a cambiare il comparto modem imei null....ripristino EFS ed è tornato tutto ok.
    Poi sulla nuova Omega 18 che ho provato anche io e devo dire è stato fatto un ottimo lavoro, però sono scomparsi tutti i modem antecedenti al DME4 quindi è stata una mossa della samsung stessa per non far fare modding. In compenso devo dire che l ultimo modem DMG1 è ottimo e non perde mai segnale a differenza degli altri 2.
    Anche con Android 4.2 dunque non aspettiamocci miracoli, o hai un backup EFS vecchio oppure ti tieni quelli che trovi a bordo e basta.
    Oppure per ultima spiaggia ti vendi il note come ho fatto io e te lo ricompri.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demone1979
    Originariamente inviato da vik70
    Evidentemente gli hanno fatto l iniezione dell IMEI e di conseguenza può montare solo quella parte modem.

Io da 2 settimane ho ripreso il note 2 mi sono fatto subito il backup EFS su base DMC3 e ci ho smanettato con 1 po di rom custom.
    Ora monto la nuova DMG1 originale samsung del Bangladesh e quando sono andato a cambiare il comparto modem imei null....ripristino EFS ed è tornato tutto ok.
    Poi sulla nuova Omega 18 che ho provato anche io e devo dire è stato fatto un ottimo lavoro, però sono scomparsi tutti i modem antecedenti al DME4 quindi è stata una mossa della samsung stessa per non far fare modding. In compenso devo dire che l ultimo modem DMG1 è ottimo e non perde mai segnale a differenza degli altri 2.
    Anche con Android 4.2 dunque non aspettiamocci miracoli, o hai un backup EFS vecchio oppure ti tieni quelli che trovi a bordo e basta.
    Oppure per ultima spiaggia ti vendi il note come ho fatto io e te lo ricompri.

O come ho fatto io tolto il Note e preso un S4 (ma meglio il Note2 sicuramente)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate io adesso ho fatto il downgrade lla mb1 se non sbaglio, e ho perso inizialmente l'imei, poi ho installato il modem ME4 e poi tutto è tornato a funzionare, se volessi tornare poi all'ultima con odin, mi ritroverei di nuovo con lo stesso problema, quindi installare sempre il modem ME4 o no?? nel caso la risposta fosse affermativa c'è un modo dopo aver installato il modem tornare allo stato VERGINE del dispositivo, quindi senza root, counter azzerato, e stato del dispositivo in normale??

Pagina 56 di 130 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio