provata ma nada, soliti problemi con la camera, video stiracchiato ed audio in mono.
Visualizzazione stampabile
provata ma nada, soliti problemi con la camera, video stiracchiato ed audio in mono.
Si confermo anche io. Ritorno alla ditto in attesa che risolvono i problemi su questa
Intanto Auguri a tutti.
Qualcuno sa se è possibile cambiare i font su questa Rom?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere i bug di questa fantastica rom?
continuano ad andare avanti ma i problemi sulla fotocamera restano.
Tutte le aosp hanno questo problema su exynos perché Samsung non rilascia i sorgenti dei driver. Questo significa che su questi telefoni le aosp saranno sempre piene di bug e l'unica alternativa sono le rom basate su quelle Samsung, tutte fin troppo simili. Quindi godetevi il device su rom Samsung based finché quest'ultima lo aggiornerà o accontentatevi di rom che non funzioneranno mai bene
Qualcuno è riuscito a far funzionare correttamente betterbatterystats con Android 4.4.2?
Io nonostante il root non ci sto riuscendo =(
Perché mi dice che non ci sono aggiornamenti quando invece sul sito ho visto che ci sono?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma soprattutto come si toglie il full screen...!!!?
Ho risolto tutto, tranne la fotocamera che va e non va....
Sto provando questa rom arrivo dalla tigra ma in questa non si possono creare le cartelle nel menù?
Io uso nova e apex, stock non lo so.
Ho risolto con go launcher con apex non riuscivo.
Ma si possono aggiungere altri toggle?
raga ma nella probam 1.2.2 (kitkat) il bug della carica da spento è stato risolto ?
Se ricarichi da spento non si r8accende finchè collegat9, e l'animazione non va… .
Ragazzi ma questa probram 4.3 , che problemi noti ha??? Vorrei provarla...
Oltre quello della ricarica io ho avuto qualche riavvio, ma niente di che, (oggi per esempio da stamattina tutto liscio), il problema maggiore con la fotocamera che crasha (non sempre) e bisogna spengere e riaccendere il terminale per farla ripartire. Io cmq la consiglio vivamente…
Se fai tante foto forse si, é un problema che viene dalla cyano, cmq provala perché ogni esperienza é diversa, potrebbe anche dipendere da alcune mie impostazioni…
per quella basata su KitKat:
versione 1.2.2
la fotocamera in parte è stata quasi sistemata, per le foto non ci sono grossi problemi, si rischia il crash se si fa un uso massiccio tipo tantissime foto ravvicinate con uso del flash altrimenti nessun problema, tra l'altro è stata inserita "Restart Camera" che risolve il problema senza riavviare il telefono.
se si fanno video beh... soliti problemi AOSP... anteprima stropicciata ed audio solo su un canale, app social come Instagram (nessun problema per le foto) e Vine non riescono ad accedere alla fotocamera e quindi impossibili da utilizzare.
da segnalare tethering wifi non funzionante e audio con bluetooth non perfetto.
per il resto è una gran bella rom, molto veloce e fluida, abbastanza stabile con molte personalizzazioni tipo il multiwindow della OmniRom, Halo, Active Display e parecchia roba presa da CM11 e Paranoid.
la speranza è che con il team OmniRom molto attivo sul Note 2 si riesca a sistemare sta benedetta fotocamera.... anche se senza sorgenti resta molto difficile.
Ma per aggiornare come faccio?
Eeeeh ma mica voglio perdere tutte le impostazioni ogni volta… .
Ragazzi qualcuno ha provato l'ultima release uscita?
Salve ragazzi.
Ho appena flashato la probam 5.0 basata su Android 4.3. Ho un problema con la visualizzazione dei video su internet. Su alcuni ho problemi di freeze non capisco perché. Con la Ditto o la tigra è tutto ok. Grazie per l'aiuto
Ma se aggiorno senza wipe sistem, cioé solo wipe cash e delvik che succede? Da ver subito precedente naturalmente…
Ci sono tante rom che di possono aggiornare senza resettare tutto, ma poi il programmino per l'aggiornamento che c'é a fare? Non serve a niente?
Dover rimpostare tutto ad ogni aggiornamento nn é sostenibile per me che ho mille impostazioni e personalizzazioni…
Quello verrebbe comodo per minor update, ma se gli aggiornamenti son consistenti, il flash previo full wipe rimane sempre la soluzione preferibile.
Puoi sempre provare a fare solo wipe cache e dalvik cache, ma nel caso in cui riscontrassi problemi, lag o bug quasi certamente la causa andrebbe rinvenuta nel manco wipe data.
Ragazzi , come mai non mi fa installare la probram 4.4 , l'ultima versione dovrebbe essere la 1.2.3 hot , uso l ultima philz touch come recovery , dopo fatti i consueti wipe mi dice installation aborted.
Io ho provato ad installare questo file zip, ma mi da errore.. Allegato 97746
Prova a cambiare recovery. Io faccio sempre così se devi installare qualche versione di Android 4.4 flasho la twrp, quando devo mettere la Ditto o qualche 4.3 flasho la philz 5.15. Prova a mettere la twrp anche tu se non va proverei a scaricare di nuovo la rom
Hai a portata di click un link per scaricare la twrp che usi tu?
Ma una recovery "universale" non c'è?
Prima di dover mettere la Dn3 v. 3.2 mi ero trovato benissimo con la cwm 6.0.4.3 con cui ero anche riuscito a mettere le versioni precedenti della probam.
Però di quella recovery non mi piace il fatto che non rende chiaramente distinguibili i backup se non attraverso la data e l'orario mentre con la philz 5.15 ho visto che i backup vengono rinomimati anche con il nome della rom.