crisgen (28-09-13),Janobifronte (28-09-13)
Si ho letto che il problema sta nel loockscreen io ho quella Acer che devo dire mi piace moltissimo, ho letto giusto?
Anges (28-09-13),crisgen (28-09-13),Janobifronte (28-09-13)
Ok perfetto per ora mi tengo la loockscreen Acer stando attento al problema, spero risolviate il problema. Grazie
ciao raga'
ho provato a mettere la mod xposed tabletUI e al riavvio non parte,( int.uten.sistem e stato arrestato) la mod non e compatibile o devo cambiare qualcosa tipo dpi a qualcosa ?
Non uso xposed ma forse qui troverai la risposta. Credo inoltre che anche per te vada lo stesso discorso fatto prima ovvero i dpi
Tablet ui xposed framework? - xda-developers
checco1926 (28-09-13),Janobifronte (28-09-13)
grazie crisgen![]()
allora lo lascio perdere tanto pure se non ce la possibilità di mettere il modulo tabletUI e sempre bella rom![]()
spero in prossima versione della rom tutta a 260 dpi, che sui nostri notoni sono i dpi piu' azzeccati![]()
Un attimo di attenzione please. Cercherò di spiegarvi perché la torcia attivata dai toggles quando lo schermo è bloccato si spegne non appena si spegne lo schermo.
Innanzitutto sappiate che NON è un bug ma il modo corretto in cui il sistema agisce per favorire il deep sleep.
Nella versione del 24 che è quella inclusa con la rom è stato introdotto una funzione di gestione dell'energia specofica per la cpu che monta il note 2.
Questa feature ha la particolarità di gestire l'alimentazione della piattaforma su cui è sviluppato il note 2 (che per la cronaca è una cpu armv7) in maniera ottimale e specifica.
La conseguenza più ovvia è che quando il sistema è in earlysuspend (una sorta di inizializzazione dello stato di deep sleep) vengono impedite le interazioni che possono provocare uno stato di awakening con conseguente battery drain impedendo al device di raggiungere il deep sleep.
E siccome il sistema android invoca l'early suspension appena si attiva lo stato di schermo bloccato ecco che un applicazione che tenta di mantenere sveglio il sistema (nel caso specifico la torcia) viene prontamente stoppata.
Del resto vi ricordo che la feature delka rom TORCIA NELLA LOCKSCREEN non nasce per essere usata attivandola dai toggles. Ma tenendo premuto il tasto home a schermo acceso quando si è nella lockscreen per essere spenta appena si rilascia il tasto
Se volete farvi del male cambiate kernel e metterne uno che vi consente di rimanere sveglio il device con la torcia accesa per ore....questo è un bug, non quello di cui vi lamentate.
Buon proseguimento.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
8thphloor (28-09-13),Acr101 (28-09-13),checco1926 (28-09-13),crisgen (28-09-13),francanna (29-09-13),giuros77 (28-09-13),Janobifronte (28-09-13),kakashi844 (29-09-13),lacartapiualta (28-09-13),mescal67 (28-09-13),pegliese93 (28-09-13),Picciotto (28-09-13),pluccio (28-09-13),saverio77 (28-09-13),simo83 (29-09-13)
Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4555206
Edit: ho rimosso lucchetto e batteria testuale bianca da updateme perchè davano dei problemi col nuovo systemui, la prossima settimana rimetterò gli zip compatibili con la 2.2.
Ultima modifica di giuros77; 28-09-13 alle 17:02
crisgen (28-09-13),Janobifronte (28-09-13),Picciotto (28-09-13)