Originariamente inviato da Mysterion si certo quando vuoi non vorrei chissà fosse dovuto proprio a questa lockscreen Ma perchè, hai sempre la versione precedente della rom?
crisgen (06-10-13)
Originariamente inviato da giuros77 Ma perchè, hai sempre la versione precedente della rom? ora monto l'ultimo update
Originariamente inviato da Mysterion ora monto l'ultimo update Allora non può essere la lockscreen.
Originariamente inviato da giuros77 Allora non può essere la lockscreen. mi riferivo a prima di aver fatto l'update se dovesse ricapitare ora dopo l'update lo faccio presente
Giuros77 meglio questo kernel della rom o quello del suo topic?
Modello: Samsung Galaxy SIII Kernel: siyah kernel 1.9.1 ROM: Imperium 12.9 Modem:NELK2
Originariamente inviato da kakashi844 Giuros77 meglio questo kernel della rom o quello del suo topic? Con Umberto caschi sempre in piedi. Comunque lascia pure quello della 2.2.1.
crisgen (06-10-13),kakashi844 (06-10-13),mescal67 (06-10-13)
Originariamente inviato da giuros77 Con Umberto caschi sempre in piedi. Comunque lascia pure quello della 2.2.1. Perfetto...ti ringrazio Lasxio quello della rom
Originariamente inviato da passa151184 SpeedWizz 2.2.1 con ultimo kernel di Umberto, accoppiata super! Mitici ragazzi davvero Come raggiungi quel risuktato nel banchmarc? Io realizzo 20085... overclock?
Originariamente inviato da dontworry Come raggiungi quel risuktato nel banchmarc? Io realizzo 20085... overclock? Leggerissimo oc 1704 e medium oc della gpu !
Originariamente inviato da passa151184 Leggerissimo oc 1704 e medium oc della gpu ! Passa mi dici tutti i settaggio del kernel che hai toccato :??? Anche con foto
Regole del Forum