CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 336 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a collegare il telefono con il cavo hdmi??? A me il video va bene ma non funziona l'audio... Chiedo gentilmente se è capitato anche a voi... Il cavo è ok perché ho provato un note 2 di un mio amico...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2642
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    E' possibile usare il boot animation di google edition sulla rom?
    [bootanimation] Google Edition Boot Animation - xda-developers
    Lo trovo molto carino
    Si. Dovrebbe essere anche su updateme.

    Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha provato a collegare il telefono con il cavo hdmi??? A me il video va bene ma non funziona l'audio... Chiedo gentilmente se è capitato anche a voi... Il cavo è ok perché ho provato un note 2 di un mio amico...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io ho sempre usato la dock, attaccata alla tv tramite hdmi, e non ho avuto problemi di audio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

    Janobifronte (13-11-13)

  5. #2643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Si. Dovrebbe essere anche su updateme.
    No non c'è, la cosa più vicina è Google che ha gli ingranaggi che girano. Poi c'è Nexus e Nexus hd che però hanno altri effetti :confused:

  6. #2644
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    No non c'è, la cosa più vicina è Google che ha gli ingranaggi che girano. Poi c'è Nexus e Nexus hd che però hanno altri effetti :confused:
    Non intendevi la google? Mi sembra di capire che quella che hai postato è presa da htc one google edition...se vuoi provala, ma non so se va bene la risoluzione. Se non dovesse andar bene ti basta eliminare il file bootanimation.zip da system / media.

    Edit: hai ragione, quella di updateme è con gli ingranaggi. Ricordavo male.
    Ultima modifica di giuros77; 11-11-13 alle 23:26

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

    Janobifronte (13-11-13)

  8. #2645
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi, tutto è possibile e nel dubbio da stamane sto girando con rom Stock, una DMB2 con DLK7. Ci faccio almeno una settimana per avere conferme e smentite... sarà l'ultima cosa che faccio prima di passare alla 4.3 e prima di abbandonare Note2.

    Devo capire, a costo di sembrare "empirico" in certe mie affermazioni, ma sono un pelino testardo...

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    @ Gilles.
    Per motivi di lavoro uso molto il telefono e costantemente il BT.
    Ne uso 2 quello della macchina e quello ad auricolare.
    provati ovviamente sia con rom stock che con rom "cucinate".
    Con tutte ho riscontrato lo stesso funzionamento cioè mentre quello della macchina resta sempre attivo e reagisce sempre velocemente, quello auricolare se rimane inattivo per un po' spesso mi da problemi di funzionamento si sgancia o non funziona in modo corretto.
    Avendo riscontrato questo problema con diversi auricolari e con diverse rom e kernel personalmente ho dato la colpa all' auricolare stesso, o meglio al BT che andando in una sorta di stand by nel momento che si riattiva non sempre la procedura va' a buon fine.
    Questa ovviamente è solo una mia supposizione maturata dalla mia esperienza d' uso.
    Comprendo e ad un certo punto ho pensato pure io al mio auricolare piuttosto che al resto, però, sarà un caso (di nuovo!?) da stamane non perde connessione, stabile come una roccia, si connette al BT in un lampo. Solo in condizioni stock ritrovo questo comportamento. Però aspettiamo un pò di giorni...

    Anche S-Voice per ora fila liscio a parte il risveglio dopo un primo comando, in questo caso tutto invariato, è un problema di S-Voice e me ne farò una ragione. Però reagisce bene per ora.

    Smentito su tutta la linea con la registrazione chiamate: tutto come prima. Deduco che sia IMPOSSIBILE captare il microfono BT per qualunque programma nella registrazione di una telefonata. Bello schifo...

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Gilles quello che succede è questo: il KERNEL delle release firmware successive alla DMC3 modificano la cartella EFS rendendo incompatibili questi firmware con i modem precedenti al DMF1.
    Basta quindi flashare un qualsiasi kernel (es. DMG1 e derivati) per sovrascrivere la EFS e ritrovarsi costretti ad usare solo DMF1 e successivi.
    Ecco perché riflashare il DMF1 risolve.

    SE si è fatto un backup integrale (file .img) della EFS quando si aveva la DMC3 o precedenti, la cosa si risolve perché si sovrascrive nuovamente la EFS ripristinando la compatibilità con i vecchi modem.

    Questa è anche la ragione per cui è inutile fare nuovi backup della EFS (male non fa ma non servono a questo scopo).

    Probabilmente il tuo vecchio backup della EFS non è in file .img oppure per qualche ragione non è corretto.
    Carissimo, qui ammetto la mia ignoranza e a leggerti sono quasi andato in confusione... colpa mia.

    L'incompatibilità di cui parli però viene meno se poi però vado a ripristinare l'EFS, dico bene? Io sulla SW ho il modem DLK7 previo ripristino dell'EFS. Allora mi domando: il kernel della SW su che versione è basato? Uguale o precedente alla DMC3? Spero di aver posto bene la domanda... aiuto...
    Mettendo lo Stock invece si realizza quello che dici, giustamente.

    I backup sono entrambi file .img, sono sempre gli stessi che ho utilizzato, anzi sempre LO stesso, ovvero quello su base ME1, nel senso che ho sempre usato questo per ripristinare l'imei nei miei recenti esperimenti ed ha sempre funzionato. Ribadisco, un pò sono empirico e spesso provo soluzioni che sono destinate a non funzionare, perchè sta benedetta storia dell'imei non l'ho capita bene in ogni sua parte.

    Allora, empiricamente l'altra notte ho "scoperto" che con un imei fasullo ripristino senza problemi;
    con un imei NULL invece i bkp dell'EFS non funzionavano, il Deep Clean non ha funzionato, il Rescue Deep Clean non ha funzionato... mentre ha funzionato con il ripristino del modem DMF1, però alla fine rimango sempre con le idee molto confuse...

    Ok, non ce la posso fare... passo...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

    Janobifronte (13-11-13)

  10. #2646
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    buona sera ho installato la camera del nexus( se non sbaglio) da updateme qualche giorno fa, adesso la selezione per attivare il flash è diventata grigia e non posso più attivarlo come mai

  11. #2647
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    buona sera ho installato la camera del nexus( se non sbaglio) da updateme qualche giorno fa, adesso la selezione per attivare il flash è diventata grigia e non posso più attivarlo come mai
    Sembra che per errore tu abbia attivato la CAM frontale.
    Controlla.... In questo caso è normale che il flash non sia selezionabile.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  12. #2648
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Dopo quasi un mese di Leak ho deciso di tornare alla SW (un po' troppi force close e perdita dell'iniziale fluidità). Ora sto tentando un ripristino di backup da TWRP dopo aver ripulito tutta la SD. Il bello è che nel backup avevo il modem NEDLK1, quindi mi aspetto un bell'IMEI null... a meno che non funzioni il ripristino della EFS compreso nel backup...

    Aggiornamento
    Incredibile ma vero: ha funzionato! Ho il sistema esattamente come lo avevo backuppato senza problemi con l'IMEI. Fantastica TWRP, non la lascio più!
    Ultima modifica di francanna; 16-11-13 alle 11:33
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    Janobifronte (16-11-13),nevids (17-11-13)

  14. #2649
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Dopo quasi un mese di Leak ho deciso di tornare alla SW (un po' troppi force close e perdita dell'iniziale fluidità). Ora sto tentando un ripristino di backup da TWRP dopo aver ripulito tutta la SD. Il bello è che nel backup avevo il modem NEDLK1, quindi mi aspetto un bell'IMEI null... a meno che non funzioni il ripristino della EFS compreso nel backup...

    Aggiornamento
    Incredibile ma vero: ha funzionato! Ho il sistema esattamente come lo avevo backuppato senza problemi con l'IMEI. Fantastica TWRP, non la lascio più!
    Io sono tornato alla 4.1.2 e avevo fatto il backup del modem e non ho avuto nessun problema di imei

  15. #2650
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Eh ma qui io trucco è che il modem che avevo con la SW è il NEDLK1... uno di quelli 'proibiti'

    EDIT
    Confermo che è filato tutto liscio. Aggiornato tutte le applicazioni, importato nuovamente registri con Samsung account... nessun problema.


    Messaggio per i VOLENTEROSI (Giuros?)
    Tempo fa avevo chiesto se per caso avevate provato a installare l'app E_MAIL della 4.3. Per me è significativamente meglio e penso che funzionerebbe. Qualcuno ci ha provato? Sarebbe interessante provare anche il browser stock, anche quello decisamente superiore. Sono le cose che mi mancano di più. Se volete posto gli APK, io per oggi non me la sento di insistere oltre!
    Ultima modifica di francanna; 16-11-13 alle 12:35
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 265 di 336 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy