CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 336 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3359
Discussione:

[ROM][UPDATEME]★ SpeedWizz N2 v2.2.1 Continuum ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfabio Visualizza il messaggio
    ragazzi si può riavere il "lucchetto" nella barra?
    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Non c'è su update me?
    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Non c'è su update me?? Ti posso chiedere a cosa serve il lucchetto nella status bar? Per bellezza?
    Il lucchetto è una mod in programma ma non in tempi strettissimi. Stiamo ancora riadattando tutte le mod grafiche per questa nuova base. Dateci un po di tempo. ....
    Il lucchetto offre la possibilità di avere tutti gli stessi comandi del tasto power sulla status bar e quindi si evita di "stressare" un tasto fisico/meccanico. Direi una mod utile e non fine a se stessa.
    Tenete conto che giuros77 ha fatto l'enorme sforzo di replicare le mod più usate del simplistic riscrivendole da zero allo scopo di liberarsi di un bel mattone nel framework per cui
    Vi chiediamo solo un po di pazienza.
    Ogni volta che verranno inserite le mod in updateme sarete avvisati sul thread...




  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    franco79 (28-08-13),Janobifronte (28-08-13),sodocacai (28-08-13)

  3.  
  4. #642
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Il lucchetto è una mod in programma ma non in tempi strettissimi. Stiamo ancora riadattando tutte le mod grafiche per questa nuova base. Dateci un po di tempo. ....
    Il lucchetto offre la possibilità di avere tutti gli stessi comandi del tasto power sulla status bar e quindi si evita di "stressare" un tasto fisico/meccanico. Direi una mod utile e non fine a se stessa.
    Tenete conto che giuros77 ha fatto l'enorme sforzo di replicare le mod più usate del simplistic riscrivendole da zero allo scopo di liberarsi di un bel mattone nel framework per cui
    Vi chiediamo solo un po di pazienza.
    Ogni volta che verranno inserite le mod in updateme sarete avvisati sul thread...
    Ciao cris.. prima ho attivato il crt e mi è sparito l'orologio nella status bar
    Ho provato a riavviare ma niente!!! Ancora non si vede..
    Come posso fare per risolvere il problema?? Ciao cris e grazie in anticipo

    Edit: risolto si vede che avevo schiacciato per sbaglio il colore dell'orologio e l'avevo messo trasparente
    Immagini allegate
    Ultima modifica di simo83; 27-08-13 alle 23:56
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  5. #643
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ciao cris.. prima ho attivato il crt e mi è sparito l'orologio nella status bar
    Ho provato a riavviare ma niente!!! Ancora non si vede..
    Come posso fare per risolvere il problema?? Ciao cris e grazie in anticipo
    Innanzitutto mi confermi che in stile orologio lo stesso sia presente e non selezionata la vice non attivo?
    Comunque, vai nelle impostazioni e poi su schermo quindi su colore orologio.

    Appena sopra le due caselle che indicano il colore c'è la piccola barra della trasparenza. Controlla che sia impostata a zero (cursore tutto a sinistra). Una volta impostata torna sulla home e controlla se compare l'orologio. Se ancora non si dovesse vedere imposta un altro colore e poi torni al tuo usuale.

    Come vedete ci sono ancora tante cose da sistemare insieme alle mod ed è per questo che vi chiediamo un po di pazienza. Nonostante cio siamo quasi certi di avervi dato una rom efficace, efficiente ed un po unica nel suo genere.
    Unica che puo vantare lo sviluppo parallelo rom/kernel con quest'ultimo sviluppato ad hoc per la continuum e unica perché fa a meno del simplistic pur garantendo alcune sue peculiarità.

    A domani.......
    Ultima modifica di crisgen; 28-08-13 alle 00:01




  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    franco79 (28-08-13),Janobifronte (28-08-13),simo83 (28-08-13)

  7. #644
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi confermi che in stile orologio lo stesso sia presente e non selezionata la vice non attivo?
    Comunque, vai nelle impostazioni e poi su schermo quindi su colore orologio.

    Appena sopra le due caselle che indicano il colore c'è la piccola barra della trasparenza. Controlla che sia impostata a zero (cursore tutto a sinistra). Una volta impostata torna sulla home e controlla se compare l'orologio. Se ancora non si dovesse vedere imposta un altro colore e poi torni al tuo usuale.

    Come vedete ci sono ancora tante cose da sistemare insieme alle mod ed è per questo che vi chiediamo un po di pazienza. Nonostante cio siamo quasi certi di avervi dato una rom efficace, efficiente ed un po unica nel suo genere.
    Unica che puo vantare lo sviluppo parallelo rom/kernel con quest'ultimo sviluppato ad hoc per la continuum e unica perché fa a meno del simplistic pur garantendo alcune sue peculiarità.

    A domani.......
    Grazie di tutto cris

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato franco79 per il post:

    crisgen (28-08-13),Janobifronte (28-08-13),simo83 (28-08-13)

  9. #645
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi confermi che in stile orologio lo stesso sia presente e non selezionata la vice non attivo?
    Comunque, vai nelle impostazioni e poi su schermo quindi su colore orologio.

    Appena sopra le due caselle che indicano il colore c'è la piccola barra della trasparenza. Controlla che sia impostata a zero (cursore tutto a sinistra). Una volta impostata torna sulla home e controlla se compare l'orologio. Se ancora non si dovesse vedere imposta un altro colore e poi torni al tuo usuale.

    Come vedete ci sono ancora tante cose da sistemare insieme alle mod ed è per questo che vi chiediamo un po di pazienza. Nonostante cio siamo quasi certi di avervi dato una rom efficace, efficiente ed un po unica nel suo genere.
    Unica che puo vantare lo sviluppo parallelo rom/kernel con quest'ultimo sviluppato ad hoc per la continuum e unica perché fa a meno del simplistic pur garantendo alcune sue peculiarità.

    A domani.......
    Grazie cris avevo messo la trasparenza dell'orologio al massimo era per quello che non si vedeva più... mannaggia
    Ma guarda un po cosa ho trovato in impostazioni/speedwizz extra.. BOEFFLA SOUND!!!! AVETE SPAZIATO!! GRANDI....
    è la mia mod preferita per settare l'audio delle cuffie secondo me la migliore!!!
    Comunque davvero complimenti è proprio una bella rom! si può personalizzare la status bar anche senza simplistic.. wow!!
    Buonanotte
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    crisgen (28-08-13)

  11. #646
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Il problema dell'orologio che diventa trasparente era stato detto inizialmente purtroppo è un bug che stiamo cercando di risolvere giuros77 ci sta mettendo anima e corpo per questo progetto

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    crisgen (28-08-13),franco79 (28-08-13),giuros77 (28-08-13),Janobifronte (28-08-13),simo83 (28-08-13)

  13. #647
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Il problema dell'orologio che diventa trasparente era stato detto inizialmente purtroppo è un bug che stiamo cercando di risolvere giuros77 ci sta mettendo anoma e corpo per questo progetto
    Ah allora non l'ho fatto io per sbaglio... mi sembrava strano si che sono bruciato ma non fino a sto punto... lol
    Comunque mi sembra ottima questa rom.. per ora non mi da il minimo problema a parte la sciocchezza dell'orologio se si può chiamare problema
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  14. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    crisgen (28-08-13)

  15. #648
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ah allora non l'ho fatto io per sbaglio... mi sembrava strano si che sono bruciato ma non fino a sto punto... lol
    Comunque mi sembra ottima questa rom.. per ora non mi da il minimo problema a parte la sciocchezza dell'orologio se si può chiamare problema
    Creabbi tutto io si sa!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    simo83 (28-08-13)

  17. #649
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ragazzi sbaglio io o l'ultimo aggiornamento della rom non è presente in prima pagina?
    ho scaricato speedwiz 2 continuum final,devo scaricare altro?tipo il fix icon alarm o è gia compreso?
    altra domanda: devo mettere un kernel particolare per ottimizzare i consumi oppure va bene già quello da voi messo?
    grazie mille per la disponibilità
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  18. #650
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Umberto deve aggiornare la prima pagina, comunque alcuni post fa io e altri utenti abbiamo caricato dei mirror e il fix per l'icona della sveglia.
    Il kernel lascia quello di default te lo consiglio

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4416434


    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4417793

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    crisgen (28-08-13),giuros77 (28-08-13),Janobifronte (28-08-13)

Pagina 65 di 336 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy