Ahah, ecco perché erano sparite tutteattendiamo con ansia, nel frattempo mi godo 'sto spettacolo di rom
![]()
Ahah, ecco perché erano sparite tutteattendiamo con ansia, nel frattempo mi godo 'sto spettacolo di rom
![]()
crisgen (28-08-13)
Io ho avuto un comportamento stranissimo: il telefono è andato in sod, così ho tolto la batteria e si è riavviato andando in boot loop, ho quindi fatto recovery e wipe totale e sono tornato alla rom precedente... boh chissà come mai.
crisgen (28-08-13)
Ragazzi vi consiglio VIVAMENTE di non scherzare con installazioni flash e restore.....
Pluccio prova a fare tutti i wipe e i format parti da una base pulita e non restorare niente.... scarica le app dal play store e settale...... prova così e vedi che non avrai nessun problema..... sta Rom va molto molto bene![]()
crisgen (28-08-13),Janobifronte (28-08-13),pluccio (28-08-13),simo83 (28-08-13)
No no non ho fatto restore di nulla ho fatto lo script mega wipe, il wipe della philz per la rom nuova e poi l'ho messa, infatti non mi capacito, stranissimo.
salve a tutti, volevo sapere come si toglie l'icona sulla status bar dei comandi vocali
e poi se c'è un modo per mettere ilbcorrettore alla tastiera samsung
Ciao ragazzi. ..io ho installato sto spettacolo di rom... bellissima e curata. ..ho solo 2 domande sciocche. ..
1:come facco a installare un tema. ..tipo cobalt?
2:come mai titanium backup non riconosce i backup fatti prima? E si che nella cartella titaniumbackup ci sono tutti
Crhis78 (28-08-13)
Crhis78 (28-08-13),Janobifronte (28-08-13)
Non ho capito però se hai recuperato l'uso del cell.
Fai cosi.....scarica un fw ufficiale italiano....meglio se il dmb2...carica in pda su odin, spunta repartition e mettici il file pit e avvia l'installazione. Più di cosi non saprei dirti. Comunque qualcuno ha risolto cosi e se vai nel thread "imei null" trovi ulteriori suggerimenti![]()
Janobifronte (28-08-13)