Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Hai provato a riscaricare gli zip come ti avevo suggerito? Hai piallato anche la sd? Che mi risulti sei il primo a cui succede...
Sia le animazioni che i suoni del boot li trovi su updateme (perché utilizzare programmi esterni che, come vedi, possono creare problemi?), mentre di caratteri ce n'è una marea in schermo/tipo carattere.
Per i giochi non ti so rispondere.
Edit: Al momento uno dei server che usiamo per updateme è giù, presto dovrebbe tornare online.
Perchè non scaricava.. ho acquistato il donate ma mi dava errore donwload.. allora sono andato di tool box.. ;) che già usavo.. ma sopratutto perchè volevo rimettere la mia bootanimation e i miei fonts..
:p
Oggi rifaccio tutto mi sposto un po di nandroid.. e riprovo.. cosí casomainse ricapita, ti dico giusto dove succede...
Ma é normale... cibsbatto di tutto nel cell... basta pensare che i miei nandroid pesano anche 6,5 gb.. e nella esterna ho 30 gb di spazio occupato... :banghead:
-
Vi faccio i miei più vivi complimenti. é la rom migliore mai creata per questo terminale, le ho provate tutte. Sono passato dalla DN3 a questa e ne sono felicissimo. Spero solo di risolvere un giorno il mio battery drain. All'inizio il mio terminale era pauroso, dopo aver iniziato a flashare e provare rom la batteria mi dura pochissimo...vediamo quanto faccio con questa nei prossimi giorni. unica cosa...stavo smanettando con le varie lockscreen... non riesco a ripristinare la lockscreen con l'effetto inchiostro. se metto quella del note 2 ho il lucchetto. Suggerimenti?
-
Quote:
Eidan
Vi faccio i miei più vivi complimenti. é la rom migliore mai creata per questo terminale, le ho provate tutte. Sono passato dalla DN3 a questa e ne sono felicissimo. Spero solo di risolvere un giorno il mio battery drain. All'inizio il mio terminale era pauroso, dopo aver iniziato a flashare e provare rom la batteria mi dura pochissimo...vediamo quanto faccio con questa nei prossimi giorni. unica cosa...stavo smanettando con le varie lockscreen... non riesco a ripristinare la lockscreen con l'effetto inchiostro. se metto quella del note 2 ho il lucchetto. Suggerimenti?
Togli il blocchi e lascia solo la apertura a trascinamento.. quella base per intenderci. Senza segni o blocchi..
-
Quote:
gion65
Togli il blocchi e lascia solo la apertura a trascinamento.. quella base per intenderci. Senza segni o blocchi..
al max mi ritrovo l'effetto ripple ma niente inchiostro...vabbè! poco male. invece continuo ad avere wakelock devastanti che mi stanno disintegrando la batteria...soprattutto:
WAKELOCK DETECTOR report
keyevents (5000 e passa)
event2-2402
rpm_hsic
tx_hsic
umts_ipc0
-
Quote:
Eidan
al max mi ritrovo l'effetto ripple ma niente inchiostro...vabbè! poco male. invece continuo ad avere wakelock devastanti che mi stanno disintegrando la batteria...soprattutto:
WAKELOCK DETECTOR report
keyevents (5000 e passa)
event2-2402
rpm_hsic
tx_hsic
umts_ipc0
L'effetto inchiostro lo devi attivare da impostazioni/schermata di sblocco. Da speedwizz control scegli il colore.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/enaru6az.jpg
Questa è la 4.3, ma è la solita zuppa...
-
Quote:
Eidan
WAKELOCK DETECTOR report
keyevents (5000 e passa)
event2-2402
rpm_hsic
tx_hsic
umts_ipc0
Tipicamente in Android il keyevent rappresenta un evento provocato dalla pressione di un pulsante.
Di seguito uno stralcio dalla spiegazione presente in android developers
Quote:
............Object used to report key and button events.
Each key press is described by a sequence of key events. A key press starts with a key event with ACTION_DOWN. If the key is held sufficiently long that it repeats, then the initial down is followed additional key events with ACTION_DOWN and a non-zero value for getRepeatCount(). The last key event is a ACTION_UP for the key up. If the key press is canceled, the key up event will have the FLAG_CANCELED flag set............
E' presumibile che questi wakelock siano proprio FULL wakelocks (risveglio totale del terminale con accensione dello schermo, ricordo che invece il partial wakelock è la sola attivazione della cpu senza accensione dello schermo) volontari (l'utente che preme il pulsnate di accensione per fare un esempio pratico) o involontari (problema hardware allo switch dell'intterruttore).
Comunque sei troppo generico con il tuo report: cerca di approfondire se usi better battery stats per cercare di capire meglio la natura (partial o full) e cosa (applicazioni varie) provoca i "risvegli".
E se possibile, provate alemeno una volta a tenere la rom pulita per un paio di giorni per vedere se ha questi problemi di suo, prima di installare le vostre applicazioni. Dico questo perchè nella maggior parte dei casi i wakelock sono provocati da applicazioni di terze parti (fatto che viene desunto dalla sporadicità delle segnalazioni, che diversamente sarebbero molto numerose).
Un saluto.
-
Lo so.. :) grazie a tutti per il supporto! al momento ho il cell acceso da 3 ore e 29 minuti e sono al 90% con 26m di monitor.
Quote:
umberto1978
Tipicamente in Android il keyevent rappresenta un evento provocato dalla pressione di un pulsante.
Di seguito uno stralcio dalla spiegazione presente in android developers
E' presumibile che questi wakelock siano proprio FULL wakelocks (risveglio totale del terminale con accensione dello schermo, ricordo che invece il partial wakelock è la sola attivazione della cpu senza accensione dello schermo) volontari (l'utente che preme il pulsnate di accensione per fare un esempio pratico) o involontari (problema hardware allo switch dell'intterruttore).
Comunque sei troppo generico con il tuo report: cerca di approfondire se usi better battery stats per cercare di capire meglio la natura (partial o full) e cosa (applicazioni varie) provoca i "risvegli".
E se possibile, provate alemeno una volta a tenere la rom pulita per un paio di giorni per vedere se ha questi problemi di suo, prima di installare le vostre applicazioni. Dico questo perchè nella maggior parte dei casi i wakelock sono provocati da applicazioni di terze parti (fatto che viene desunto dalla sporadicità delle segnalazioni, che diversamente sarebbero molto numerose).
Un saluto.
-
Ciao,una domanda,devo vendere il mio note 2!per resettare tutto cosa devo fare?lasciando la speedwizz
-
Ragazzi io in giornata rimetto questa rom perchè è quella con cui mi trovo meglio tra le tutte. Volevo solo sapere una cosa. Ma lo sviluppo è fermo o continua il dev? xposed funziona con questa rom?
-
Quote:
rudebox
Ciao,una domanda,devo vendere il mio note 2!per resettare tutto cosa devo fare?lasciando la speedwizz
Ripristino dati di fabbrica da impostazioni
-
Risolto i problemi real racing..:D
Oggi ho provato il registratore delle chiamate (grande idea implementarlo e metterlo nella tastiera ..) altro che le app del market, tutte vaccate... questo registra davvero la voce dell' interlocutore ... incredibile!! Che lavoro sta Rom Ragazzi!!! Ogni giorno una sorpresa... piacevole peró!!!!
Grazie ancora!!!! :thumbup:
Speedwitzz power to gestion!!!
:cool:
-
Ciao a Tutti!!
Qualcuno sa come si assegnano le suonerie ai singoli contatti..
In modo che dalla suoneria sai già chi ti chiama..
Non sono riuscito a trovarlo..
Grazie!
-
Quote:
gion65
Ciao a Tutti!!
Qualcuno sa come si assegnano le suonerie ai singoli contatti..
In modo che dalla suoneria sai già chi ti chiama..
Non sono riuscito a trovarlo..
Grazie!
Non so se può esserti di aiuto ma io con la rom stock vado sul contatto e tra le voci c'è suoneria ed è settata su predefinita. Selezionandola posso cambiare la suoneria. Essendo questa rom su base samsung credo che sia uguale il passaggio.
-
Quote:
mats25101979
Non so se può esserti di aiuto ma io con la rom stock vado sul contatto e tra le voci c'è suoneria ed è settata su predefinita. Selezionandola posso cambiare la suoneria. Essendo questa rom su base samsung credo che sia uguale il passaggio.
Risolto...!!
Il problema era dato dal fatto che avevo i contatti importati dalla sim.. e li non ti lascia fare nulla.. ho dovuto copiare i contatti sulla memoria del telefono e da li sono riuscito a settare la suoneria che volevo..
Comunque Grazie!!! :thumbup:
-
Ragassuoli ho problemi con lightmanager...non funzionava in principio, ho abilitato il logger android dalle opzioni del kernel e ha funzionato per un pò...dopo un reboot non va più! consigli? Voi siete tutti ancora con questa meravigliosa rom o state utilizzando la 4.3? io credo che non la cambierò mai! è meravigliosa.
P.S. stavo provando un pò di kernel..mi consigliate quello che c'è con la rom? Stessa cosa per il modem? L'ho flashato dall'update me ma ora se vado in Speedwizz control>Impostazioni Kernel ho solo un link al sito...non più settaggi, come risolvo?
-
Ragazzi se dalla 2.2.1 volessi rimettere l'ultimo firmware ufficiale no brand ed azzerare il contatore che guida dovrei seguire?
-
Ragazzi Aiuto!!!!
Voglio cambiare musica alla boot animation..
Ho convertito un mp3 in ogg, Rinominato in PowerOn.ogg poi sono entrato system /media/audio/ui.. e l'ho sostituito con l'originale.. ma non suona...
Ho provato con un app (ultimatesound) che lo fa da sola.. ma nulla.. è l'unico suono di sistema che non si lascia cambiare..
O quello o il silenzio..
Ho messo la boot dei Simpson ma sono tutte senza musiche le boot, (chissà poi perchè...? ) e ho 2 file audio per I simposon, ma non riesco a metterli...
Consigli?
Grazie!!!!
-
Hai dato le giuste autorizzazioni? rw-r--r--
-
Quote:
Picciotto
Hai dato le giuste autorizzazioni? rw-r--r--
Si... se no non me lo lascerebbe fare... root explorer...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/8e7uvere.jpg
-
Risolto...
Ho convertito una midi molto piccola e il file finale pesava 400 Kb.. ora gira tutto, musica e bootanimation..
Comunque senza la spiegazione di Picciotto avrei continuato a sbagliare...
Grazie!!!
Le altre 2 da oltre 1 mb anche se poi.. , avevo corretto le autorizzazioni non andavano..
-
Amici me la date na manina? nada...lightmanager non va e non ho più la possibilità di modificare le impostazioni del kernel...che devo fare? thanks!
Quote:
Eidan
Ragassuoli ho problemi con lightmanager...non funzionava in principio, ho abilitato il logger android dalle opzioni del kernel e ha funzionato per un pò...dopo un reboot non va più! consigli? Voi siete tutti ancora con questa meravigliosa rom o state utilizzando la 4.3? io credo che non la cambierò mai! è meravigliosa.
P.S. stavo provando un pò di kernel..mi consigliate quello che c'è con la rom? Stessa cosa per il modem? L'ho flashato dall'update me ma ora se vado in Speedwizz control>Impostazioni Kernel ho solo un link al sito...non più settaggi, come risolvo?
-
Quote:
Eidan
Amici me la date na manina? nada...lightmanager non va e non ho più la possibilità di modificare le impostazioni del kernel...che devo fare? thanks!
È ovvio che la versione di kernel che hai installato da updateme non è molto aggiornata: mancano gli scripts ecco perché l'applicazione non trova e non mostra nulla.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di installare l'ultima versione di kernel (data build 10 ottobre se non vado errato) prelevandola direttamente dal blog linkato in prima pagina di questo thread.
Light manager non l'ho mai usato e purtroppo non so aiutarti....magari risolvi flashando l'ultima release del kernel.
-
perfetto! grazie sei un grande!
-
Ragazzi Help!!!
Mi hanno videochoamato da hangout e se rispondo torna nella schermata dei messaggi, senza connettermi.. se richiamo crasha e va direttamente nella home.. ho provato a reinstallare, a riavviare.. ma niente.. sempre uguale.. il numero è confermato e i messaggi funzionano..
Consigli?
Grazie!!!!
Edit...
PS Ho provato la vecchia versione di hangaut che fortunatamente non avevo aggiornato con titanium e quella funziona...
Quindi credo sia un problema di hangaut...?!
-
Riavviando il cell però hangout è tornata a crashare in videochiamata e devo reinstallare nuovamente da titanium.. (comunque la versione è l'ultima.. ) poi funziona..
Allora ho fatto la stessa cosa che avevo fatto per un altra app che mi dava un problema simile... : Con titanium ho convertito hangout da applicazione di sistema ad applicazione utente.. e ora funziona anche dopo il riavvio del cellulare.. strano eh...?! 😅
A me piacciono questi imprevisti.. e mi piace trovare soluzioni improbabili.. infatti non è la prima volta che risolvo, facendo un azione apparentemente senza troppo senso..
Questo mi rende molto scettico su un futuro viaggio su Marte.. :D:D:D
Illuminazioni?
-
Quote:
gion65
Riavviando il cell però hangout è tornata a crashare in videochiamata e devo reinstallare nuovamente da titanium.. (comunque la versione è l'ultima.. ) poi funziona..
Allora ho fatto la stessa cosa che avevo fatto per un altra app che mi dava un problema simile... : Con titanium ho convertito hangout da applicazione di sistema ad applicazione utente.. e ora funziona anche dopo il riavvio del cellulare.. strano eh...?! 😅
A me piacciono questi imprevisti.. e mi piace trovare soluzioni improbabili.. infatti non è la prima volta che risolvo, facendo un azione apparentemente senza troppo senso..
Questo mi rende molto scettico su un futuro viaggio su Marte.. :D:D:D
Illuminazioni?
Nessuna se non il rimarcare che questi imprevisti sono uno dei motivi per cui non lascerei mai android per qualunque altro sistema operativo mobile.
"Io ho visto bug che voi utenti di iOs nemmeno potete immaginare..."
-
Quote:
umberto1978
nessuna se non il rimarcare che questi imprevisti sono uno dei motivi per cui non lascerei mai android per qualunque altro sistema operativo mobile.
"io ho visto bug che voi utenti di ios nemmeno potete immaginare..."
:d:d:d.....
-
16 widgets attivi... zooper, minimalist text, tutti quelli di tsf launcher, vari meteo, calendari, ore parlanti ecc ecc ecc
TSF shell come launcher..
Avast..
E questa è la ram consumata.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/a7y4epys.jpg
Manco da nuovo e con nulla nella home...
SPEEDWITZ...
THIS ITS THE POWER!!!
:thumbup:;):D
-
Quote:
gion65
16 widgets attivi... zooper, minimalist text, tutti quelli di tsf launcher, vari meteo, calendari, ore parlanti ecc ecc ecc
TSF shell come launcher..
Avast..
E questa è la ram consumata.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/a7y4epys.jpg
Manco da nuovo e con nulla nella home...
SPEEDWITZ...
THIS ITS THE POWER!!!
:thumbup:;):D
Quante ore di schermo riesci a fare?
Penso che appena ho un po di tempo la metto su per fare un po di test ;)
-
Quote:
mellagarga
Quante ore di schermo riesci a fare?
Penso che appena ho un po di tempo la metto su per fare un po di test ;)
Non sono così costante per poter fare una media..
Dei giorni uso real racing con lo schermo a manetta e allora faccio 6 ore.. dei giorni lo uso normalmente e alla sera ho ancora il 50/60 per cento di batteria...
Sempre connesso e con schermo luminoso.. e con segnale bassissimo per cui é sempre in ricerca rete....:banghead:
Qui la tre si prende malissimo..
Ma comunque confronto alla touchwitz Samsung. Sicuramente di più..
Non ho overclokkato nulla però..
Non serve..... ;)
Mai un lag o un riavvio..
-
Una richiesta per il prossimo aggiornamento.. :p
Ti prego Umberto.. (una cosa che sia semplice.. senza aprire doppie finestre o altre amenità.. )
Quando tiro fuori la penna per un appunto e compare il note pop up.. si potrebbe fare in modo che rimanga persistente sullo schermo, anche se apro altre applicazioni...?
Per cui se uno prende un appunto..
(un codice, un numero telefonico, una password, qualcosa di temporaneo che ti serve nell'immediato) mi rimanga lfinchè non lo chiudo io, il pop up..
Ad esempio(ma non é l'unico caso..) ho un codice di cifre e lettere lungo da mettere in un programmma che non accetta copia incolla..... , apro il popup note estraendo la penna lo scrivo , leggendolo dalla mail o internet che ho già aperto e poi apro il programma per inserirlo.. e il pop up scompare..
Visto che é un appunto, sarebbe bello lo potessi utilizzare finché mi occorre... non arrivare a dover scrivere sul lunotto della macchina la serie.. con un telefono da quasi due milioni che non è in grado di mantenere un appunto finché lo voglio... :banghead:
Grazie!!!!! :)
Perchè se. Lavo la macchina, sono rovinato... :D
-
Quote:
gion65
Una richiesta per il prossimo aggiornamento.. :p
Ti prego Umberto.. (una cosa che sia semplice.. senza aprire doppie finestre o altre amenità.. )
Quando tiro fuori la penna per un appunto e compare il note pop up.. si potrebbe fare in modo che rimanga persistente sullo schermo, anche se apro altre applicazioni...?
Per cui se uno prende un appunto..
(un codice, un numero telefonico, una password, qualcosa di temporaneo che ti serve nell'immediato) mi rimanga lfinchè non lo chiudo io, il pop up..
Ad esempio(ma non é l'unico caso..) ho un codice di cifre e lettere lungo da mettere in un programmma che non accetta copia incolla..... , apro il popup note estraendo la penna lo scrivo , leggendolo dalla mail o internet che ho già aperto e poi apro il programma per inserirlo.. e il pop up scompare..
Visto che é un appunto, sarebbe bello lo potessi utilizzare finché mi occorre... non arrivare a dover scrivere sul lunotto della macchina la serie.. con un telefono da quasi due milioni che non è in grado di mantenere un appunto finché lo voglio... :banghead:
Grazie!!!!! :)
Perchè se. Lavo la macchina, sono rovinato... :D
Anche se nella vita non si può mai sapere, sappi che al 95% non ci sarà nessun altro aggiornamento, ne per la rom, tanto meno per il kernel....
Mi dispiace.
-
Quote:
umberto1978
Anche se nella vita non si può mai sapere, sappi che al 95% non ci sarà nessun altro aggiornamento, ne per la rom, tanto meno per il kernel....
Mi dispiace.
Cattivi! Una SW 4.3 ce la meritiamo!
-
Quote:
francanna
Cattivi! Una SW 4.3 ce la meritiamo!
Hai perfettamente ragione:D
Ma siccome Giuros è un pignolo b.......
Non se ne parla,almeno sino a quando non esce il FW ufficiale italiano....
Poi.......chissà. ..http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/7ape9yhe.jpg
-
Io non so se è una questione di firmware google, sbattimento enorme, guadagno ridicolo o tutte e tre assieme...
Però dal momento che siete davvero Bravi...
Io farei cosí:
Apro un thread per sapere cosa vorrebbe in più l'utenza e di cosa è soddisfatta...
Implementerei tutte le cose fattibili..
La chiamerei ANDROIDIANI SPEEDWITZ(o viceversa. )
La metterei a pagamento (5 o 10 euro) 5 con 50 centesimi ad aggiornamento o personalizzazione..
Oppure 10 tutto compreso..
Che non è una cifra enorme se si calcola che un launcher te lo fanno pagare 14....
Chiederei ai miei utenti di sostenere il mio lavoro, pubblicizzandolo dove si può e tutte le volte che si può...
E con 10 euro ognuno avrebbe il suo tornaconto.
Noi la soddisfazione di avere una rom che soddisfa tutte le aspettative(e li sta a Voi.. ) Voi la remunerazione morale e materiale.... (e li stà a Noi... )
Io credo che la maggior parte delle persone sarebbe d'accordo.. e chi non lo fosse... vuol dire che non ama Android e i suoi Sviluppatori...
E che peste li colga... :eek:
-
Quote:
gion65
Io non so se è una questione di firmware google, sbattimento enorme, guadagno ridicolo o tutte e tre assieme...
Io farei cosí:
Apro un thread per sapere cosa vorrebbe in più l'utenza e di cosa è soddisfatta...
La metterei a pagamento (5 o 10 euro) 5 con 50 centesimi ad aggiornamento o personalizzazione..
Che non è una cifra enorme se si calcola che un launcher te lo fanno pagare 14....
Chiederei ai miei utenti di sostenere il mio lavoro, pubblicizzandolo dove si può e tutte le volte che si può...
Noi la soddisfazione di avere una rom che soddisfa tutte le aspettative(e li sta a Voi.. ) Voi la remunerazione morale e materiale.... (e li stà a Noi... )
Io credo che la maggior parte delle persone sarebbe d'accordo.. e chi non lo fosse... vuol dire che non ama Android e i suoi Sviluppatori...
Ahahahaha...... sei un mito:thumbup:
Grazie x tutti i tuoi complimenti e soprattutto x il tuo entusiasmo.
Siamo tutta gente che lavora, con moglie e figli.......
Già questo è un impegno che molte volte va' aldilà delle nostre forze figuriamoci un progetto come il tuo:eek:
Ci vuoi morti?????:what:
-
Quote:
gion65
Io farei cosí:
E verrebbero immediatamente bannati a vita da androidiani per aver chiesto soldi rotfl rotfl rotfl
Che oltretutto è contro lo spirito open source con cui nasce Android.
Poi comunque conoscendo Umberto so che non lo farà mai. .. non ha mai voluto neanche le donazioni perché crede fortemente nello spirito di condivisione gratuita.
-
Quote:
Janobifronte
Ahahahaha...... sei un mito:thumbup:
Grazie x tutti i tuoi complimenti e soprattutto x il tuo entusiasmo.
Siamo tutta gente che lavora, con moglie e figli.......
Già questo è un impegno che molte volte va' aldilà delle nostre forze figuriamoci un progetto come il tuo:eek:
Ci vuoi morti?????:what:
No!!! Ricchi, famosi e con i tuoi Amici Orgogliosi!!! ;)
Io credo nella bravura.. nel l'intraprendenza.. e nel nostro Forum... !!!
Rendetelo famoso anche con le vostre creazioni!!!
Sono certo che la disponibilità e il supporto da parte nostra non mancherà..
Io ho già cominciato dal primo giorno che l'ho installata a scrivere ovunque potessi, di quanto fosse una rom DOC...
Non arrendetevi ora!!!
-
Quote:
JacOcaJ
Che oltretutto è contro allo spirito open source con cui nasce Android.
Sono totalmente OT ma ogni volta che leggo che con open source si intende grautito un programmatore muore.
Open source non vuol dire gratuito, ma a codice aperto. RedHat è opensource ma a pagamento.
-
Quote:
nevids
Sono totalmente OT ma ogni volta che leggo che con open source si intende grautito un programmatore muore.
Open source non vuol dire gratuito, ma a codice aperto. RedHat è opensource ma a pagamento.
hai ragione.... non è corretto ... ma è quello che spesso si intende dire.