Simo83 Il problema dovrebbe essere il kernel cambialo metti adam e un altra cosa evitate i doppi post usate il tasto modifica grazie :)
Visualizzazione stampabile
Simo83 Il problema dovrebbe essere il kernel cambialo metti adam e un altra cosa evitate i doppi post usate il tasto modifica grazie :)
Tranquillo li ho uniti ;)
Fammi sapere per la fotocamera effettua i 2wipe cache e dalvik flesha il kernel e riavvia
Ho messo a 240 DPI ma perché mi fa cosi e le carte le non mi occupano tutto lo schermo?http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/u3epape6.jpg
Purtroppo abbiamo scoperto che su alcuni terminali la fotocamera da dei problemi con il kernel della rom (Umberto sta'gia lavorando per risolvere).
Per il momento fai come ti ha consigliato Picciotto...
Non importa la versione perché subito dopo puoi rimettere il kernel speedwizz senza problemi.
Sisi appena arriva a casa lo metto... gli installo la v2.7
Non ho capito l'ultima frase della risposta che mi hai dato prima.. devo rimettere lo speedwizz kernel dopo che ho flashato l'adam?? Se gli da problemi non mi conviene rimetterlo o sbaglio? Mi hai fatto venire il dubbio con quella frase ;) rotfl
Grazie mille ;)
Salve ragazzi.
Stiamo lavorando per correggere il problema (sempre se riesco a capire di che si tratta, non ho idea di quale sia la causa).
Nel frattempo stiamo inserendo nell'updateme della rom il kernel che è stato incluso con la rom.
Sappiate, come ha già detto Janobifronte, che se volete una volta flsshato l'adam potrete tranquillamente rimettere lo speedwizz senza problemi.
Grazie per la comprensione e scusate per i disagi causati. Mea culpa.
Ah ok ora ho capito.. allora mi consigliate di rimettere il kernel speedwizz... tra mezz'oretta provo a flashare l'adam e vi faccio sapere se risolvo ;) poi appena si farà vedere il kernel speedwizz su update me rimetto quello..
Con il mio cellulare è una bomba questa rom...ed ho ottimi consumi con il kernel speedwizz ;) e soprattutto mi funziona qualsiasi cosa rotfl
Grazie mille Janobifronte
Aggiunto in UpdateMe/Kernel
SpeedWizz N2 V2.1 (kernel originale della rom)
Aggiornato in UpdateMe/Kernel
ADAM V2.7
@ simo83
Che gestore telefonico ha la tua ragazza?
Edit domanda pertinente alla connessione 3g lenta....
Ragazzi, sono al 70% con due ore di schermo, la durata batteria di 'sta rom è devastante
Con il gps, in navigazione, nessuno ha problemi??
Ho messo l'adam kernel e ora mi funziona la fotocamera ;)
Ho flashato la tastiera temata di picciotto na ora non mi scrive più... nemmeno il pin mi fa mettere perché!!
Edit..
mi rimane perennemente in aggiornamento sistema operativo Android apertura applicazioni in corso
Nella configurazione di Updateme devo settare qualcosa per far installare i download in modo automatico??
Con la twrp non mi funziona mentre prima con la philz era ok settando cwm come reboot.
Grazie
Preso dal panico ho reinstallato la rom da capo...ora sto aspettando ke riavvia
A quanto hai impostati i dpi?? Penso che le tastiere temate in updateme per tutti da picciotto (bellissime) non siano multidpi.....di conseguenza se hai i dpi a 240 e hai il pin... puoi solo restorare il nandroid...
Spero di aver capito bene il tuo problema;)
un giorno pieno di utilizzo grande Rom, complimenti a tutti coloro che vi hanno partecipato! Ora la sto reinstallando perché avevo cambiato il modem e mi è andato il note in factory mode senza nessun collegamento alla rete dell'operatore, dopo quasi tre ora sono riuscito a rimettere a posto il danno dovuto alla corruzzione della cartella EFS e ora reinstallo e mi godrò questa rom senza fare di nuovo dannacci :P
Una domanda ma il fix permission dall'ultima versione della Philz dove si fà? Perché io non lo trovo, e ieri l'ho dovuto fare con Rom Manager
Funziona. Ho messo la twrp apposta per verificare.
In updateme NON usare l'opzione inverti il nome alla sdcard ma setta il tipo di riavvio cosi:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/31/tubugemy.jpg
Ho preparato una tag_utente :)Oppure qui'..https://www.dropbox.com/s/mc315boayf...tag_utente.gif
http://imageshack.us/a/img571/5996/39q.gif
chi la vuole mettere la trova in UpdateMe/Tematismi/Wallpaper
Grazie a voi...:) Purtroppo non è possibile fermare Giuros......(stiamo meditando di spezzargli le ditina)
Che vuol dire ....ho problemi di rete? non va' il WiFi? se invece ti riferisci alla rete dati ti posso garantire che il modem DME4 è davvero una bomba e forse e la vodafone che ti crea problemi (magari sta facendo dei lavori sulla rete nella tua zona)
raga forse è stato già chiesto ve lo richiedo per sicurezza
flashando la rom da base DME6 e modem DMF1 c'è il rischio di incorrere nell'imei null?
qualcuno ha provato?
siccome su questo note 2 non ho ancora flashato alcuna Rom vorrei evitare poi di fixare di nuovo l'imei