Ho controllato... N7100XXUEMJ5.
Ho controllato... N7100XXUEMJ5.
Ragazzi, ma di aggiornamenti non se ne parla?C'è qualche rom obiettivamente migliore di questa?
Quelle più nuove hanno molte funzionalità in più prese da Note 3 e S5, in compenso sono più complesse da settare correttamente e apparentemente hanno dei bug che invece nella Speedwizz non ci sono. Infatti, nonostante io sia informatissimo e legga i vari thread su Xda, non mi sono ancora deciso a flashare un bel niente![]()
Renzolino (09-06-14)
Ragazzi un'informazione volevo chiedervi se anche a voi succede che nella barra della rete la H e le frecce sn tutte di blu ? Perché a me solo la freccia che va su (penso upload ) si illumina di blu invece quella bassa bianca... tutto questo mi fa andare male Internet.
bluflight13 (12-06-14),Janobifronte (10-06-14)
Fino ad ora una rom così ben fatta ,devo ancora trovarla..
Peró qualche cosa comincia a non girare ,perché richiede un aggiornamento ad almeno 4.2…
Fatelo per Noi…. i vostri veri tifosi che piuttosto di cambiare rom, non installano aggiornamenti e new app….
Grazie!!!
Ps..
Siete ancora i meglio!!!!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
rapboy91 (29-06-14)
Se non hai il note 2 e la speedwizz ,hai perso il meglio di android.. Giuro!!! 46 Forza Vale!!!!!!!!!!!
Se rompessi il mio, ne prenderei un altro uguale.. e ci metterei la speedwizz..
È l'unica che mi permette di ricevere chiamate e messaggi da 2 sim diverse (una installata sul note2 acceso e l'altra di un s3 spento o che non ha segnale… )
Con altre rom non sono riuscito a fare ciò…
Quindi…..
Accattati un note2 e mettici la speedwizz..!! poi come me.. rompi le scatole per la 4.2… AHAHAAHAHHA…
E… . W VALENTINOROSSI!!!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!