Visualizzazione stampabile
-
io sto A -75 e va tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Nono lascia pure così e vedi se continua ad essere tutto stabile. È solo un mio modo di procedere per individuare più facilmente eventuali step di frequenza più delicati che non reggono bene l'uv. Ma con -25 non dovresti avere problemi.
difatti per adesso va tutto bene per quanto mi consigli ti tenere questo settaggi per poi provare ad abbassare ancora.??
Quote:
criss988
ma hai abbassato tutte le frequenze di - 75??
-
Quote:
rapboy91
difatti per adesso va tutto bene per quanto mi consigli ti tenere questo settaggi per poi provare ad abbassare ancora.??
Giusto il tempo necessario a stressarlo un po' e vedere che sia tuttok (nessun sod o freeze). Ma visto ciò che scrive criss988 direi che puoi scendere a -50 e partire da lì...
-
Quote:
8thphloor
Giusto il tempo necessario a stressarlo un po' e vedere che sia tuttok (nessun sod o freeze). Ma visto ciò che scrive criss988 direi che puoi scendere a -50 e partire da lì...
ho abbassato tutte le frequenze di 50 però forse inizio a sentire un minimo di rallentamento ma può essere impressione:)
Ps: io ho usato Governor: Hotplug
-Scheduler: Deadline del secondo caso ke c'è nel post 2 ma se uso il governor e lo scheduler del primo caso posso lo stesso cambiare i voltaggi cone voglio?
-
Quote:
rapboy91
ho abbassato tutte le frequenze di 50 però forse inizio a sentire un minimo di rallentamento ma può essere impressione:)
Ps: io ho usato Governor: Hotplug
-Scheduler: Deadline del secondo caso ke c'è nel post 2 ma se uso il governor e lo scheduler del primo caso posso lo stesso cambiare i voltaggi cone voglio?
Certo che sì...partendo dal fatto però che pegasusq beve più di hotplug e ondemand ;)
-
Quote:
rapboy91
ma hai abbassato tutte le frequenze di - 75??
yes, perché ho pensato che mal che vada si spegne o si blocca il cel...
domani provo -100
-
cavolo a -75 e non hai lag però interessante io volevo sapere che governor e sxheduler usi e se hai settato altri parametri
Quote:
criss988
io per ora ho lqsciato i voltaggi originali e messo come governor hotplig e deadline e va bene ma appena scendo ho troppi lag
-
bo a me i lag sembrano uguali prima... adesso sto con ondemand/row ma non mi piace. ..
quello che usi te non è male, ma pegasus/sio era il top solo che consumava troppo
credo di rimettere hotplug o addirittura mettere di nuovo l adam
-
cmq ho capito il problema era perchè usavo anche setcpu che impallava il note ora uso tricker mod
vediamo che succede dicevo hai usato altri settaggi o solo impostazioni diciamo non specifiche?
volevo toccare qualcosa del governor ma non ci capisco nulla
Quote:
criss988
bo a me i lag sembrano uguali prima... adesso sto con ondemand/row ma non mi piace. ..
quello che usi te non è male, ma pegasus/sio era il top solo che consumava troppo
credo di rimettere hotplug o addirittura mettere di nuovo l adam
-
possibile che con questo kernel non mi monti la microsd? ho una sandisk da 64gb, con perseus tutto ok, red pill anche.
Provo questo e me la "smonta". E non riesco più a rimetterla su, mi dice sempre che è possibile rimuovere...