Visualizzazione stampabile
-
Sfattucci...io ora scarico la tua.
Ti segnalo con la probam, che focal e fotocamera funzionano perfettamente...ci sono solo dei glitches (se cosi si chiamano) in alcune apps.
In poche parole la status bar si vede..il resto dello schermo si spegne ad intervalli.
Magari la tua non soffre di questi problemi.
-
Ogni tanto ne soffre anche questa. Dipende però cosa si tocca. Io ho visto che senza andare a toccare troppo a fondo non da un problema:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Ogni tanto ne soffre anche questa. Dipende però cosa si tocca. Io ho visto che senza andare a toccare troppo a fondo non da un problema:)
A me i glitch li da...aprendo semplici app...
Da tuttomercatoweb ad app simili
-
Quote:
vingar
A me i glitch li da...aprendo semplici app...
Da tuttomercatoweb ad app simili
risolto il bug
-
Quote:
Sfattucci
risolto il bug
Sfat altra cosa...se si usa la navigation bar le app nn ri fermano sopra di essa...ogni tanto premere un ok é un po dificile dato che si trova sotto
-
E' quasi pronta la prossima build. Come al solito fatemi sapere che man mano limo dove serve ;)
-
Anche l'app emil da problemi di stabilità... É ad intermittenza di tanto in tanto....sfat cerca di mettere lopzione nella fotocamera di salvare le foto su sd esterna please
-
Quote:
Aliby
Anche l'app emil da problemi di stabilità... É ad intermittenza di tanto in tanto....sfat cerca di mettere lopzione nella fotocamera di salvare le foto su sd esterna please
la rom è pronta ma la uppo quando torno da lavoro;)
-
Ottimo. Ho visto anche che facendo video a 1080 in verticale se li guardi da schermo si vede il video di traverso.
-
Vi sto seguendo tutti i giorni appena è perfetta la installo intanto un grazie a tutti voi in special modo a Sfattucci!!
-
Scusate il ritardo, ma le ferie son finite :D
In Upload:
Delirium pac_n7100_4.3-alpha.build.0_20130822-Linaro.md5.f42ce591983f9dad97c4227debd26ce7
:)
-
Ma per il pennino non c'è nulla?
-
Col la nuova bullid lapplicazione groupon nn mi fa visualizzare le immagini...e poi il brosware stock e anche boat hanno sempre il difetto di prima
-
Quote:
interzippo
Ma per il pennino non c'è nulla?
gnote, papyrus, lgnote ... ce ne sono un po da provare.
cerca sul market "spen"
-
Sfattucci...hai integrato halo 2.0?
A momenti esce la nuova versione della probam, che promette vari fix.
Con il problema dello schermo che si spegne ed accende in alcune apps...la rom è inuilizzabile.
Fate i vostri report,x capire se è un problema di kernel.
Io al momento sono in dual boot con il devil kernel.
-
Ma a le lo schermo nn si accende e spegne solo alcune parti diventano nere di solito la parte sopra e sotto...se si usa la navigarion bar va ancora in sovrapposizione dello schermo....
Una richiesta dove posso trovare il flash player per la 4.3?
-
Quote:
Aliby
Ma a le lo schermo nn si accende e spegne solo alcune parti diventano nere di solito la parte sopra e sotto...se si usa la navigarion bar va ancora in sovrapposizione dello schermo....
Una richiesta dove posso trovare il flash player per la 4.3?
Si,lo avevo spiegato in qualche post precedente.
-
Boss ma 6 ovunque Grande sfatt,sto mettendo questa rom a un mio amico che ha il note 2...xD io dove leggo Delirium vado :) ...Buona giornata a tutti voi :) :)
-
Nessuna ha il flash player per android 4.3?
-
Io non l ho trovato da nessuna parte:(
-
Quote:
japoco_poz14
Io non l ho trovato da nessuna parte:(
ve lo butto su stasera quando torno a casa ... domani ennesima build ;)
-
Quote:
totillo
Boss ma 6 ovunque Grande sfatt,sto mettendo questa rom a un mio amico che ha il note 2...xD io dove leggo Delirium vado :) ...Buona giornata a tutti voi :) :)
Stessa cosa,mi trovo a compilare per un amico qua e visto che mi trovo la rom, la condivido :)
-
stasera ( in compilazione )
versione RC1
Halo2
PA 3.97
Linaro 4.8 rivisitato da me
ultimi repo da cm e aokp
nuove impostazioni init.d da menu
e molto molto altro ancora :)
-
per volesse sistemare i problemi dei glitches... questa é la soluzione almeno fino a quando Samsung non rilascerà aggiornamenti sui driver video.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/ty6e8yby.jpg
spero di esservi stato di aiuto.
-
Quote:
vingar
Corretti oggi sui repo ;)
-
Delirium pac_n7100_4.3-build.1.RC_20130829-Linaro.md5.17e4adcea67945c0e65f7485aedbe7a6
Linaro 4.8.2013.6 by Sfattucci
CM 10.2.0 RC0
AOKP jb-mr1_milestone-2
PA 3.97
PAC RC1
ListView
Halo 2.0
Pie
MultiUser
DayDream
Permission Features
Performance Control Native
PAC-Man New Setting
build.prop tweak
and more, much more!!!!
awesome fast, solid rock ... DELIRIUM!
ENJOY ;)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7100_4.3-build.1.RC_20130829-Linaro.md5.17e4adcea67945c0e65f7485aedbe7a6
Linaro 4.8.2013.6 by Sfattucci
CM 10.2.0 RC0
AOKP jb-mr1_milestone-2
PA 3.97
PAC RC1
ListView
Halo 2.0
Pie
MultiUser
DayDream
Permission Features
Performance Control Native
PAC-Man New Setting
build.prop tweak
and more, much more!!!!
awesome fast, solid rock ... DELIRIUM!
ENJOY ;)
ciao la usi ? hai blocchi ? fotocamera ?
-
Tutti i problemi di schermo che avevo prima col brosware e con e-mail sono spaiti ora funzionano bene....ma se apro l'app di groupon nn riesco a vedere le immagini nenache l'e-mail di group on che mi arrivano nn riesco a vedere le immagini...e pure ho scaricato l'ultimo flash player....
-
sfattucci... vedi se ti fai mandare da codex (trend probam) la mod per lo smartstay nativo.. la manda solo in pvt. non ho avuto il tempo di chiederli
-
Le altre applicazioni funzionano bene ?
-
per altro va tutto bene :) ma nessuno e riuscito ad integrare holo su rom sammy
-
Non riesco a trovare l'impostazione per togliere la vibrazione quando pigio i tasti fisici " back e menu'" qualcuno mi puo' aiutare?
EDIT: come non detto ho risolto grazie
-
il riavvio non funge , per il resto davvero ottima ROM tutto funzionante il Merlin saber qualcuno l ha provato?
-
barra notifiche che sale scomparendo come la blocco ?
risolto tutti i problemi apposto
-
Solo 2 cosette, nell'ultim'ora il telefono ha avuto 2 mezzi riavvii spontanei, mentre lo utilizzavo si e' bloccato e poi sono comparse le icone pac , poi si e' spento il display ed e' ripartito dopo una decina di secondi...ricordo lo faceva anche nell'altra release. Poi...nelle video recensioni di HALO vedo delle funzioni che non compie nella nostra ROM come avviare le applicazioni solo quando si clicca sulla bolla e non al rilascio mentre si scorre sul display, o come scorrere tra le notifiche andando in verticale e non solo orizzontale, e' un problema solo mio o e' una versione differente di HALO?? Per il resto ROM che mi diverte tanto con le sue tantissime personalizzazioni ;-))
-
A me si apre quando clicco sulla bolla altrimenti no
-
mmhhh...io parto dalla bolla..scorro in orizzontale, le varie icone scorrono nella bolla, quando alzo il dito dal display si apre la app nella finestra al centro schermo. Nei video invece vedo che con l'ultima versione Halo scorrono sul display..le icone si susseguono..alzano il dito dallo schermo e per aprire la app pigliano sulla bolla. a te pure funziona così?
-
No allora no consuma un Po però vediamo più in la
-
Ma un kerlen ke consuma meno
-
Quote:
pegaso993
Ma un kerlen ke consuma meno
Concordo io faccio 1giorno e 9h con 3h30 min di schermo un po pochino