Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aliby
Concordo io faccio 1giorno e 9h con 3h30 min di schermo un po pochino
Penso ke in 18 ore si possano fare le 4 ore e 30
-
Ma per far aprire la finestra a tutto schermo quando si usa halo come si fa?
-
Ragazzi la batteria da ieri mi va giù una meraviglia...tra le voci dei consumi mi ritrovo SERVIZI GOOGLE di gran lunga maggiore dello schermo acceso, come risolvo.. consigli?? Io cmq ho tutte le sincronizzazioni disattivate sul telefono.
-
Confermo,con la ROM di sfattucci ho lo stesso problema di ezzo
-
Provate a cambiare kernel...
Neak, redpill, davil e agni sono in migliori per me
-
Quote:
Picciotto
Scusa l'ignoranza sulla questione...io per non incorrere nel problema IMEI faccio la spola tra la ME6 che avevo e queste tipo di ROM..ora cambiando Kernel non rischio il problema IMEI vero? Volendo mantenere questo kernel che ho non si puo' risolvere il problema del consumo anormale dei servizi google? xche' fino all'altro giorno mi trovavo benissimo per quanto riguarda il consumo della batteria.
-
-
Quote:
Picciotto
Sono già con il devil... Il problema sara altro.
Considerate che ho fatto i wipe più i format.quindi installazione super pulita
Update
Ora provo a mettere le gapps lite
-
qualcuno ha provato questa versione Delirium pac_n7100_4.2-milestone.1.RC1
chiedo a staffy se è la più stabile della 4.2.2 ? oppure mi consigli :) e quanta batteria ci riesco a fare 4 ore e 30 di schermo ci arrivo grazie :)
-
Quote:
vingar
Sono già con il devil... Il problema sara altro.
Considerate che ho fatto i wipe più i format.quindi installazione super pulita
Update
Ora provo a mettere le gapps lite
Hai provato sei riuscito a risolvere
-
Purtroppo non ancora... Il lavoro non mi da tregua! Ti aggiorno non appena faccio il tentativo
-
sono bug dai repo cm.
qualcosa si è risolto altro sto vedendo.
A breve la prossima build con molti fix e update importanti dai repo;)
-
Libera una po di posta sfatucci ;) ke ti devo chiedere 2 cose
-
ci siamo. stasera nuova build con una valanga di novita e fix.
Nuova funzione appbar ( barra laterale in nativo )
Nuovo task Manager
Nuovo framework
Nuovi update dai gerrit
Linaro 4.9 experimental
;)
-
Quote:
Sfattucci
ci siamo. stasera nuova build con una valanga di novita e fix.
Nuovo task Manager
Nuovo framework
Nuovi update dai gerrit
Linaro 4.9 experimental
;)
Sfattucci il consumo abnorme dei SERVIZI GOOGLE e' risolto?? Ho dovuto rinunciare alla tua Rom perche' mi ero ridotto ad 1 ora e 30 min. di schermo acceso e per me che uso tanto il telefono e' pochissimo...prima di questo problema superavo le 4 ore e mi trovavo stupendamente, non vedo l'ora che risolvi il problema per rimontare la Delirium, grazie!!!
-
Quote:
ezzo10
Sfattucci il consumo abnorme dei SERVIZI GOOGLE e' risolto?? Ho dovuto rinunciare alla tua Rom perche' mi ero ridotto ad 1 ora e 30 min. di schermo acceso e per me che uso tanto il telefono e' pochissimo...prima di questo problema superavo le 4 ore e mi trovavo stupendamente, non vedo l'ora che risolvi il problema per rimontare la Delirium, grazie!!!
risolto risolto ;)
ho su ora la 05 appena compilata stanotte per n7000 ... goduria!!!!
in compilazione la vostra con gli ultimi update ;)
sarà pronta per stasera ( 8 ore per compilarla con linaro )
-
Quote:
Sfattucci
risolto risolto ;)
Perfetto non vedo l'ora ;-) poi ci dici se e' compresa di gapps e se ci vogliono i vari wipe e format prima di installarla..vado sempre in confusione :-))) scusate.
-
Quote:
Sfattucci
risolto risolto ;)
Daje Sfattucci,rom fantastica
-
Partite da situazione pulita ( full wipe, full format ).
Da qui si iniziano gli update seriamente ;)
Delirium pac_n7100_4.3-build.1.RC_20130905-Linaro.md5.8f186896d3043894d5830d1d22244b0e
Nuovo task Manager
Nuovo framework
Nuovi update dai gerrit
Linaro 4.9 experimental
e molto, ma molto altro :D
-
Sei grande la tua era la migliore risolti i bug ke davano sbagliato il consumo cioe con sistema operativo etc
-
Appena torno dalle ferie le provo e vediamo dove siamo arrivati! Ottimo sfattucci!!
-
ROM spettacolare.. Una domanda è possibile cambiare lo stile del carattere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Serve flashare anche le gapps? Link?!
Grazie... Domani la provo
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Entro stasera la scarico e la metto :)
-
Quote:
MicioNote2
ROM spettacolare.. Una domanda è possibile cambiare lo stile del carattere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dal Market, su tutte le basi Cyano è possibile con Font Installer ;)
-
Quote:
vimida
Serve flashare anche le gapps? Link?!
Grazie... Domani la provo
Inviato dal mio Galaxy Note II usando
Androidiani App
Link Download rom, consiglio le slim e le app google che servono scaricarle dal market ;)
-
C'è qualche brava anima che mette qualche Screen shot del multitask e delle funzioni dell's-pen?
Un'altra domanda si può usare il framework 3.5.1 per modificare i colori e posizione orologio?
-
Questa rom è su base aosp dunque non sono supportate le features dette da te...
-
Ragazzi ki l ha provataaaaaa ?
-
Quote:
interzippo
C'è qualche brava anima che mette qualche Screen shot del multitask e delle funzioni dell's-pen?
Un'altra domanda si può usare il framework 3.5.1 per modificare i colori e posizione orologio?
la ROM offre la migliore e piu completa offerta di possibilità di personalizzarla a 360. colore e posizione di tutto quello che c'è sulla barra. ;)
E provatela invece di fare domande :D
-
Quote:
Picciotto
Questa rom è su base aosp dunque non sono supportate le features dette da te...
Quindi multitask, s-pen, non ci sono? Se sfilo il pennino non si attiva nulla e non posso nemmeno aprire due app contemporaneamente?
-
Quote:
interzippo
Quindi multitask, s-pen, non ci sono? Se sfilo il pennino non si attiva nulla e non posso nemmeno aprire due app contemporaneamente?
No no no no
-
Grazie mille del chiarimento!
-
Quote:
interzippo
Grazie mille del chiarimento!
il multitask c'è ( tu intendi il multiwindows ) sono le app e le features samsung che non ci sono ( es Snote e tutte le features spen )
-
ROM dalle personalizzazioni infinite...se trova la stabilita' necessaria e non esce veramente qualcosa do nuovo all'orizzonte non sento il bisogno di cambiarla. Montata stanotte..ma stamane subito un problema che ora mi costringe a riflasharla sperando sia solo un caso, mentre impostavo le app da mostrare nella barra laterale integrata..il cell continua a bloccarsi ogni 3-4 secondi ed appare in continuazione in loop il messaggio "l'applicazione UI SISTEMA si e' bloccata in modo anomalo" ho fatto i soliti wipe per provare ma nulla, ora la riflasho :-(
Mi potete dire le differenze tra le gapps full e quelle light?
-
Quote:
Sfattucci
il multitask c'è ( tu intendi il multiwindows ) sono le app e le features samsung che non ci sono ( es Snote e tutte le features spen )
Si scusa hai ragione, ma c'è qualcosa che le sostituisce, parlo del s-pen
-
Quote:
ezzo10
ROM dalle personalizzazioni infinite...se trova la stabilita' necessaria e non esce veramente qualcosa do nuovo all'orizzonte non sento il bisogno di cambiarla. Montata stanotte..ma stamane subito un problema che ora mi costringe a riflasharla sperando sia solo un caso, mentre impostavo le app da mostrare nella barra laterale integrata..il cell continua a bloccarsi ogni 3-4 secondi ed appare in continuazione in loop il messaggio "l'applicazione UI SISTEMA si e' bloccata in modo anomalo" ho fatto i soliti wipe per provare ma nulla, ora la riflasho :-(
Mi potete dire le differenze tra le gapps full e quelle light?
Le light hai solo il market ;)
Per installarla partite da un kernel cyano 4.3 per andare sul sicuro
-
Cioe' tra le Gapps full e quelle LIght cambiano solo le applicazioni GOOGLE..e nient'altro? cose che posso trovare sempre sul market giusto?
-
Quote:
ezzo10
Cioe' tra le Gapps full e quelle LIght cambiano solo le applicazioni GOOGLE..e nient'altro? cose che posso trovare sempre sul market giusto?
................ si! :)
-
Io con i wipe e format nessun problema. Ci siamo quasi, solo qualche problema nella nuova app bar quando si sposta a destra.(rimane anche a sinistra lol)e quando si disabilita continua a restare attiva.
E questo fastidioso effetto in alcune app... Sfondo diventa nero e testo risulta illeggibile.http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/ruga6e9a.jpg