Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vingar
Io con i wipe e format nessun problema. Ci siamo quasi, solo qualche problema nella nuova app bar quando si sposta a destra.(rimane anche a sinistra lol)e quando si disabilita continua a restare attiva.
E questo fastidioso effetto in alcune app... Sfondo diventa nero e testo risulta illeggibile.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/ruga6e9a.jpg
fixato il problema ;)
domani la prossima build con un bel po di fix e stabilita dell'intero sistema. I lavori sul framework sono tanti ... e ci vuole tempo per scovare gli eventuali bug :)
-
Flash da full wipe e 5 format di rito con wipe cache e dalvik dopo i flash... Gapps slim come da consiglio e restare successivo da mie vecchie app g!!!
Tutto OK... Rapida e personalizzabile. Per adesso nessun glich e nessun problema con schermo nero... Problemi che hanno reso impossibile continuare a tenere la PA 3.99!!!
Solo alcune domande:
- uso nova laucher ed e' sparita l'icona che cliccando "sparava" le app... Dove la ritrovo?
-attivando i profili... Icona cm... Cosa abilito?non l'ho mai capito,anche dalle precedenti ROM provate (probam 4.4.3 e PA 3.99)
-come faccio a postare uno screenshot usando l'app?
X il resto vediamo di farla assestare un po x un feedback sui consumi, intanto complimenti... Sfattucci!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ROM reinstallata dopo il blocco di stamane, questa volta installate le gapps light, mi ritrovo sulla home un icona in alto a sinistra che se cliccata mi da tutte tutte le app fluttuanti sul display e posso scegliere quale aprire colpendola al volo...che cos'e'?? La posso utilizzare anche con Nova??
-
Ma per i futuri aggiornamenti... Devo riscaricare la ROM e riflasharla?
-
Quote:
vimida
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Certo che devi rifleshare
-
Quote:
vimida
Androidiani App
esatto.
procedura:
flash rom flash gapps
wipe cache wipe davilk cache
reboot
:)
-
Quote:
Sfattucci
esatto.
procedura:
flash rom flash gapps
wipe cache wipe davilk cache
reboot
:)
Pero sei stato un lampo al fix dei problemi
-
È sempre sottointeso ma...
Grazie buon Sfattucci per quello che stai facendo per tutti noi. :)
-
Quote:
pegaso993
Pero sei stato un lampo al fix dei problemi
merito dei sorgenti ... io limo/aggiungo/tolgo dove posso con quel po che so :)
-
Io aspetto i fix di domani e la monto :)
-
Quindi niente wipe prima del flash!
Ma ho visto che si può' attivare ota rom update... Non funziona?
-
Io ho problemi con le notifiche,il led non sembra funzionare,ovvero non lampeggia quando arrivano
-
Delirium pac_n7100_4.3.Build-1_20130907-Linaro.md5.4b61a20fd6412f9177ad872d87373b17
-
-
Ciao ragazzi, volevo provare una rom 4.3 pure Android che però avesse anche il software s-pen..questa fa al caso mio?
-
Quote:
andrewu
Ciao ragazzi, volevo provare una rom 4.3 pure Android che però avesse anche il software s-pen..questa fa al caso mio?
nessuna google pure ha features samsung :)
-
Quote:
Sfattucci
nessuna google pure ha features samsung :)
E una 4.3 con funzioni s-pen?
-
Per s pen devi scaricare altri programmi quelli istallati da samsung nn vanno
-
Che io sappia omega rom... Visto che e' su base Samsung... Ma sono fermi alla v18 che se non sbaglio e' 4.2.2 o 4.2.1!
Flash stamattina della new sfattucci... Non vedo implementazioni particolari... Suggerimenti?
-
Quote:
vimida
Che io sappia omega rom... Visto che e' su base Samsung... Ma sono fermi alla v18 che se non sbaglio e' 4.2.2 o 4.2.1!
Flash stamattina della new sfattucci... Non vedo implementazioni particolari... Suggerimenti?
Androidiani App
Penso siano stati fixati solo i vari bug nella nuova rom
-
Se volete un launcher su solide che apre le app come fa halo per le modifiche scaricate bubble launcher dallo store
-
Quote:
vingar
Se volete un launcher su solide che apre le app come fa halo per le modifiche scaricate bubble launcher dallo store
vingar è da una settimana che sto studiandomi come inserire il multiwindows che mi linkasti tempo fa in pm su base cm ;)
-
Quote:
Sfattucci
vingar è da una settimana che sto studiandomi come inserire il multiwindows che mi linkasti tempo fa in pm su base cm ;)
Se riesci se un grandeee
-
Quote:
pegaso993
Se riesci se un grandeee
Non so di che multiw. state parlando ma sarebbe il massimo su questa ROM..ma magariiii!!!
Io adoro il multiw. experiacle..quello con le finestre float che sposti ovunque sullo schermo.
A proposito di schermo io ho i colori del display troppo accesi, su questa rom non c'e' l'impostazione che puo' regolare lo schermo su display "vivace" o "filmato" ecc.ecc.?
Una segnalazione per sfattucci, ho chiaramente installato oggi l'ultimo aggiornamento e mentre reinstallavo le varie app dal play store il telefono ha sofferto di molti lag e blocchi dei download, lo segnalo magari ci fai un controllo ;-) ora testo i consumi.
-
Va bhe l importante e che ora funzioni tutto
-
Mi spiace fare il guastafeste..ho avuto lo stesso problema capitatomi con la penultima Build, mentre impostavo le app da inserire nella barra laterale integrata alla rom, il telefono si blocca ed in loop mi esce continuamente il messaggio "L'APPLICAZIONE UI SISTEMA SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO" non c'e' verso di andare avanti nemmeno con i wipe dalla recovery, ora riflasho la Rom mannaja mi rompe reinstallare le app.
-
Quote:
Sfattucci
Sfattucci che ti ricordi è una bella cosa! :) con le stock sono riuscito a fare belle cose, apertura delle app non solo dalla mini bar in basso ma anche attraverso launcher esterni, con barra laterale. Una figata, ma come sai le basi cyano affascinano... :)
-
Quote:
ezzo10
Mi spiace fare il guastafeste..ho avuto lo stesso problema capitatomi con la penultima Build, mentre impostavo le app da inserire nella barra laterale integrata alla rom, il telefono si blocca ed in loop mi esce continuamente il messaggio "L'APPLICAZIONE UI SISTEMA SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO" non c'e' verso di andare avanti nemmeno con i wipe dalla recovery, ora riflasho la Rom mannaja mi rompe reinstallare le app.
Considera che l app in questione è una beta. Prova ad andare su impostazioni app,selezionala e cancella dati e cache.
-
ok provo..ma venivo in entrambi i casi da installazioni pulitissime ed era la prima volta che la usavo proprio per le prime impostazioni. sai se c'e' nascosta da qualche parte un impostazione per regolare il display? ho i colori accesissimi..prima impostavo lo schermo su modalita' "filmato"..ma ora non trovo piu' l'accesso a quell'impostazione.
-
Quote:
ezzo10
ok provo..ma venivo in entrambi i casi da installazioni pulitissime ed era la prima volta che la usavo proprio per le prime impostazioni. sai se c'e' nascosta da qualche parte un impostazione per regolare il display? ho i colori accesissimi..prima impostavo lo schermo su modalita' "filmato"..ma ora non trovo piu' l'accesso a quell'impostazione.
Manca gran parte delle impostazioni hardware, perchè come al solito si aspetta mammina sammesunghe che rilascia i sorgenti dei driver video e kernel 4.3 ( che pare ora siano decenti ) ... anche per questo il problema dei glitch che si presentano ogni tanto :)
-
Nella fotocamera stock... Selezione scene... La modalità' notte e' invertita con quella no scene... Inoltre ho dei glich sporadici... Sicuramente molti meno rispetto alla PA 3.99.
In ogni caso... Bella ROM.
-
Sfatucci la nuova release a quando con la correzione dei big
-
Quote:
pegaso993
Sfatucci la nuova release a quando con la correzione dei big
domani in serata :)
-
A va bene hhaha io sono fiducioso
-
Quote:
vimida
Nella fotocamera stock... Selezione scene... La modalità' notte e' invertita con quella no scene... Inoltre ho dei glich sporadici... Sicuramente molti meno rispetto alla PA 3.99.
In ogni caso... Bella ROM.
Androidiani App
Glitch sulla paranoid? Sono stati risolti da una settimana abbondante. Nel thread è stato pubblicato la soluzione,buttate un occhio magari a sfattucci non lo ha visto.
Grazie per tutto il lavoro che ci metti Sfattucci!
-
ho installato LMT launcher, non va...a qualcuno funziona?
un altra cosa...i messaggi whatsapp molto spesso non mi arrivano...poi se apro l'applicazione mi arrivano tutti insieme, e' un problema successomi anche con altre rom si puo' risolvere? qualcuno ci e' gia' passato?
-
-
Quote:
ezzo10
ho installato LMT launcher, non va...a qualcuno funziona?
un altra cosa...i messaggi whatsapp molto spesso non mi arrivano...poi se apro l'applicazione mi arrivano tutti insieme, e' un problema successomi anche con altre rom si puo' risolvere? qualcuno ci e' gia' passato?
LMT? Ma ha PIE in nativo nelle impostazioni PAC o_O
-
Quote:
kitkat
Glitch sulla paranoid? Sono stati risolti da una settimana abbondante. Nel thread è stato pubblicato la soluzione,buttate un occhio magari a sfattucci non lo ha visto.
Grazie per tutto il lavoro che ci metti Sfattucci!
Che me lo linkate per piacere :)
PS: OT a chi interessa e ha un S2 sto compilando una PAC 4.3 per i9100 ad un mio amico, poi la metto in condivisione su wuala ;)
-
Quote:
Sfattucci
Che me lo linkate per piacere :)
PS: OT a chi interessa e ha un S2 sto compilando una PAC 4.3 per i9100 ad un mio amico, poi la metto in condivisione su wuala ;)
Ecco qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45107084