Certo lo so..ma trovo LMT molto piu' completo e personalizzabile, xcaso sai il perche' non funziona sulla rom??
Visualizzazione stampabile
La nuova release quando :)
Sfattucci ti aggiorno su alcune cosette.... Hanno aggiornato xposed per la 4.3 con un modulo specifico per halo.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/ezedu9yn.jpg
E guarda qui:
OPERATION KILLJOY™
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2411161
Operation Killjoy™ This tweak package takes your android device to a whole new level of awesomeness. Big thanks to all the developers involved.
ProBam not works with it , i did some modified and now works fine for it
Recommend to install cputuner works will together
Delirium pac_n7100_4.3.Build-1_20130910-Linaro.md5.a236d9e8bb14bf3fdd348ebe33cf1a82
Che kernel state usando su questa ultima versione?
Quello suo ma ti consiglio anke ul saber ke se nn sbaglio funziona anke qui informati prima pero
Prova il devil kernel
Come vanno i consumo e bug ne avete riscontrati ragazzi nella nuova release
nessuna nuova buid?
Le pa gapps forse sono uscite delle nuove 20130911. Posso installarle sulla tua ultima release?
Riesci ad integrare la lenovo k900 camera?
Sta venendo fuori un progetto molto interessante... complimenti, ottimo lavoro!
Ci siamo con i glitch, aspetto altri upgrade e stanotte mi ci metto su, domani avrete una build con molti fix e upgrade e features aggiunte :)
Grande sfattucciiii:)
Io a sfatucci aspetto ahahha
Delirium pac_n7100_4.3.Build-1_20130916-Linaro.md5.7b2790ac8c8ceb198ed4c01dad90b371
Gerrit Code Review
Ciao... Volevo provare questa rom che immagino sia una bomba... Domanda: si è riuscito a far leggere la sd card ext?
SD card non la legge
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho fatto il download della nuova release e ho provato il flash dopo wipe cache e dalvik... Ma mi da aborted! Possibile che x il flash della nuova release (1609) devo piallare dalla 0709?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Anche a me non la legge:(
Come va la nuova versione nn l ho ancora montata
Qualcuno ha provato il download e poi il flash? A me da aborted!
Buongiorno e buona Domenica a tutti, buon sfattucci, hai letto la news? I prossimi update cyano prevedono l inserimento di airplay screen mirroring ! Per me che utilizzo l' appletv è una pacchia! :)
Resta il fatto che io non riesco a flashare l'ultima rom!
Mi conviene aspettare o riprovo il download!?
Io ero riuscito tranquillamente! Riscarica
Peccato,è bella in tutto ma non mi legge la SD esterna... Soluzioni?
Edit: soluzione trovata, per togliere la navbar come si fa?
Come hai fatto a farla leggere?
E per la sd esterna :)
Ma la nuova versione ? :)
Delirium pac_n7100_4.3.Build-1_20130925-Linaro.md5.0c20a745f5ecce1d17aa0536a94347e3
Piallate ;)