Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arrancar
Ancora questa dannata maschera , opzione sviluppatore tutta off che devo fare ? è davvero fastidiosa :bd:
Se hai i permessi di root scarica dal Play Store l'app Terminal Emulator e dopo dai questi comandi:
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
Così dovrebbe andar via.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iceman555
Non so se è un bug oppure è proprio l app fatta così ma quando entro nel feedback notizie di Samsung riesco a vedere solo i titoli ma cliccando sopra non succede nulla... Sapete qualcosa? Grazie
Parli dell'applicazione news e meteo?
Quando la apro e clicco su una notizia mi compare la pagina internet
Quote:
mellagarga
Mitico Picciotto! Mi stavo giuato chiedendo come mai tutto tacesse nell'altro thread ora ho capito il motivo :p
Intanto ti faccio i miei complimenti per l'impegno che ci metti in quello che fai e per la tua disponibilità! Grandissimo!
Ho finito poco fa di leggermi le pagine, e ho capito che con luscita dell'ufficiale ci saranno varie implementazioni e verranno fixati vari bug (confidando nell'impegno di mamma samsung:D).
Quel che non ho capito è, una volta che avrai a disposizione la 4.3 stock la implementerai a questa attuale, oppure continuerai modoficando la precedente v8? Saranno 2 progetti paralleli?
Da quel che ho letto, correggimi se sbaglio, la v2 sarà una 4.3 con i porting del note 3, mentre la v8 e futura v9 sarà una 4.3 based ma senza porting del note 3, ho detto giusto?
Con lo zip sCloud si ripristinano tutte le sincronizzazioni?
l'app sns.apk era per il sincro di Facebook mi sembra di aver capito, rimuovendola cosa si perde?
Una volta pulito e installato tutto posso ripristinare le app con titanium backup + i dati? O forse per evitare problemi mi conviene fare solo il ripristino delle app senza i relativi dati?
Ancora non lo so, se @legend continua il lavoro del simplistic faccio la v9 4.3 senza features note 3
Con cloud si ripristinano le sync generali
Ho capito che fleshando le gapps non si risolve il problema dell'account google che affligge tutte le rom 4.3 ma basta cancellare l'apk SNS in system/app
Ti consiglio di non usare titanium per il momento, a me la prima volta ha fatto impazzire il telefono tremava da solo
Grazie mille per i complimenti spero ti troverai bene pure con questa
Quote:
arrancar
Salve a tutti , non capisco perchè ad ogni schermata mi compare una specie di riquadro nero con scrittura gialla con su scritto pda , phone , csc , memory insomma tutti dati del cellulare ma come si fa a togliere ? lo fa in tutte le finestre e qualsiasi app.
edit: questo riquadro ahimè lo fa in tutte le rom che ho provato a istallare che devo fare ragazzi ??
Quote:
arrancar
Ancora questa dannata maschera , opzione sviluppatore tutta off che devo fare ? è davvero fastidiosa :bd:
Quello è il factory mode, in genere compare quando si corrompe la cartella efs, ma puoi chiamare e usare la connessione dati?
Comunque fai come ti ha detto @diniket
Quote:
francanna
Ragazzi posso dare la buona notizia che il modem di questa release è di gran lunga migliore dei predecessori e quasi al livello do nedlk1 per operatore H3G.
Confermo pure io, il mio collega ha la tre e con questo modem si sta trovando da dio, mi ha detto che a casa sua prima non prendeva bene stava sempre in roaming adesso invece è in 3g o_O
-
Salve picciotto , si posso chiamare e connessione dati ok però posso dire che ieri avevo problemi con quella cartella dopo ho rifatto il restore della cartella e dopo per sicurezza e per semplificarmi la vita ho fatto il backup tramite recovery philz
-
Buona sera e scusasate la domanda, come và questa rom? C'è qualcosa che non funziona?
-
Quote:
yuri85
Buona sera e scusasate la domanda, come và questa rom? C'è qualcosa che non funziona?
Solo widget meteo in schermata di blocco e tastiere bluetooth
-
francanna..... ti posso chiede una cortesia???? ieri durante l'installazione del drive link ho sostituito il "TMServerApp.apk" originale con uno modificato x la versione FullMirroring... (che a sua volta nel 4.3 non funzionava), ora come un pirla non ho salvato quello originale che si trova in System/App.... mi manderesti una copia????
altrimenti mi tocca rimettere tutto !!!!!
-
in flash ;)
edit.. come da struzioni ho fatto la prima installazione ed è andato tutto bene,poi ho riavviato in recovery per flashare le google apps,riavvio e va in bootloop vibrandocome un pazzo a intervalli irregolari...mi sono quasi spaventato =) risolto con un wipe cache e wipe dalwik..
ma nella v2 non cè bisogno di flashare supersu vero?ho visto che si è aggiornato automaticamente.....
-
Quote:
diniket
Se hai i permessi di root scarica dal Play Store l'app Terminal Emulator e dopo dai questi comandi:
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
Così dovrebbe andar via.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
grazie a te ho risolto il problema non compare quella fastidiosa maschera , non solo ad ogni rom che istallavo partiva in lingua francese e mancava il solito pezzo di configurazione iniziale . Comunque adesso va tutto liscio grazie ai tuoi comandi che per comodità io ho scritto con la tastiera collegata al note 2 senò ero ancora qua :-D . Grazie infinite ti ho già messo thanks :-)
-
scusatemi.... potrei avere una copia del apk "TMServerApp.apk"?????
Grazie.....
-
Quote:
francanna
Solo widget meteo in schermata di blocco e tastiere bluetooth
Ma con le altre rom 4.3 funzionano queste cose?
Per capire se è un problema della base o della rom, perché ho cercato una soluzione ma non ne vengo a capo...
Quote:
simo83
in flash ;)
edit.. come da struzioni ho fatto la prima installazione ed è andato tutto bene,poi ho riavviato in recovery per flashare le google apps,riavvio e va in bootloop vibrandocome un pazzo a intervalli irregolari...mi sono quasi spaventato =) risolto con un wipe cache e wipe dalwik..
ma nella v2 non cè bisogno di flashare supersu vero?ho visto che si è aggiornato automaticamente.....
Ma hai fleshato la v1 o la v2?
Si occorre fleshare il supersu per avere il root
Quote:
alberisca75
scusatemi.... potrei avere una copia del apk "TMServerApp.apk"?????
Grazie.....
Ecco a te https://db.tt/AaosPEq5
-
Grazie.... cosi posso usarlo con il mio Alpine!!!! :p
-
Ma prima di seguire la guida al post 1 per flashare la rom, devo fare il root?
-
Occorre una custom recovery e il root
-
Quote:
Picciotto
Ma hai fleshato la v1 o la v2?
Si occorre fleshare il supersu per avere il root
Ciao picciotto. . Ho installato la v2.. ora stavo per fleshare super su.. ma non mi entra il telefono in recovery :banghead: come posso fare?
-
Hola simo che succede se provi a premere i tre tasti per farlo entrare in recovery?
-
Quote:
Picciotto
Hola simo che succede se provi a premere i tre tasti per farlo entrare in recovery?
Buongiorno Marco... non si voleva riavviare in recovery per fleshare super su :( premevo i 3 tasti ma non ci riuscivo.. ora sono sul bus, ho provato a togliere la batteria x 30 secondi ed è andato ;)
Guarda caso ho reinstallato la Philz ieri sera per fare il backup della speedwizz..
Appena arrivo a casa rimetto la twrp da odin ;)
-
:banghead::mad::banghead::banghead:
Philz non ha più il gn2 e si affida a quello che gli scrivono quei nabbetti su xda.....
-
Tw notizie
[QUOTE=Picciotto;4718967]Parli dell'applicazione news e meteo?
Quando la apro e clicco su una notizia mi compare la pagina internet
Ancora non lo so, se @legend continua il lavoro del simplistic faccio la v9 4.3 senza features note 3
Con cloud si ripristinano le sync generali
Ho capito che fleshando le gapps non si risolve il problema dell'account google che affligge tutte le rom 4.3 ma basta cancellare l'apk SNS in system/app
Ti consiglio di non usare titanium per il momento, a me la prima volta ha fatto impazzire il telefono tremava da solo
Grazie mille per i complimenti spero ti troverai bene pure con questa
No non la news e meteo di Android ma la sezione notizie integrata con la tw, quella che si attiva con uno swipe verso l alto per capirci..P.s. Grazie per tutto il lavoro svolto
-
Quote:
Picciotto
:banghead::mad::banghead::banghead:
Philz non ha più il gn2 e si affida a quello che gli scrivono quei nabbetti su xda.....
Infatti nel mio note non va bene.. ;) comunque complimenti ottima rom...come al tuo solito del resto!! ;)
-
Picciotto ho un problemino... Ho provato a mettere l'effetto illuminazione nella lockscreen ma ora non mi si blocca più lo schermo... ;)
-
Quote:
Picciotto
Ma con le altre rom 4.3 funzionano queste cose?
Per capire se è un problema della base o della rom, perché ho cercato una soluzione ma non ne vengo a capo...
Con riferimento alla vicenda tastiera BT e al meteo in schermata blocco. Secondo me sono carenze della base, non della Rom.
Per controprova ci vorrebbe in effetti qualcuno che ha un'altra leak per provare... ora provo a chiedere nel thread di Leo
PS - Ma la nuova base MJ5? Su XDA ho visto che i più si sono messi a fare un mix tra MI6, MJ2 e MJ5. Si potrebbe vedere se ci sono dei vantaggi?
-
Quote:
Picciotto
Occorre una custom recovery e il root
E come faccio a metterle queste 2 cose? Scusa l ingnoranza
-
Quote:
francanna
Con riferimento alla vicenda tastiera BT e al meteo in schermata blocco. Secondo me sono carenze della base, non della Rom.
Per controprova ci vorrebbe in effetti qualcuno che ha un'altra leak per provare... ora provo a chiedere nel thread di Leo
PS - Ma la nuova base MJ5? Su XDA ho visto che i più si sono messi a fare un mix tra MI6, MJ2 e MJ5. Si potrebbe vedere se ci sono dei vantaggi?
Ho decompilato tutte le basi 4.3 cambia poco e niente, poi se nella rom ci sono le features del note 3 rimane ben poco delle basi stock.
Oggi sono di riposo, stasera cerco di risolvere il problema meteo lockscreen :mad:
Quote:
yuri85
E come faccio a metterle queste 2 cose? Scusa l ingnoranza
In rilievo trovi le guide https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2380916
Leggi attentamente tutte cose ;)
Buon modding :cool:
-
Quote:
Picciotto
Ho decompilato tutte le basi 4.3 cambia poco e niente, poi se nella rom ci sono le features del note 3 rimane ben poco delle basi stock.
Oggi sono di riposo, stasera cerco di risolvere il problema meteo lockscreen :mad:
In rilievo trovi le guide
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2380916
Leggi attentamente tutte cose ;)
Buon modding :cool:
Ho insatallato la V2 formattando tutto il formattabile e i vari wipe.
Al primo avvio, durante la configurazione, mi da un FC dropbox senza la possibilità di impostare l'account.
Google play non mi riconosce l'account con gli acquisti.
Il terminale non viene ripristinato con l'account google: impostazioni e altro.
Visto che si consiglia di fare la prima configurazione e poi installare le gapp e SU, risolvo se faccio l'installazione "in contemporanea" con il flash della rom senza un primo riavvio?
-
Quote:
ars911
Al primo avvio, durante la configurazione, mi da un FC dropbox senza la possibilità di impostare l'account.
Visto che si consiglia di fare la prima configurazione e poi installare le gapp e SU, risolvo se faccio l'installazione "in contemporanea" con il flash della rom senza un primo riavvio?
Al post #235 a pag 12 c'è lo zip fornito da Picciotto per riabilitare il sync dei cloud generali! Forse con quello risolvi
-
Quote:
ars911
Ti da fc di dropbox perché ho eliminato l'apk, al primo avvio evita di mettere tutti gli account, adesso lo scrivo in op.
Ho provato a fleshare i 3 file insieme la prima volta è andata bene ma poi le altre volte andava il telefono in loop quindi ti consiglierei di fatli ad uno ad uno.
-
Quote:
Picciotto
Ti da fc di dropbox perché ho eliminato l'apk, al primo avvio evita di mettere tutti gli account, adesso lo scrivo in op.
Ho provato a fleshare i 3 file insieme la prima volta è andata bene ma poi le altre volte andava il telefono in loop quindi ti consiglierei di fatli ad uno ad uno.
Hai eliminato solo l'apk di dropbox per quanto riguarda app che richiedono in account? Caso mai se non ti scoccia potresti scrivere in op quali hai eliminato se non è un problema:D
-
L ultima cosa, ma se flasho questa rom posso tornare tranquillamente alla rom originale samsung?
-
Quote:
Picciotto
Grazie.
Spulciando il 3D ho visto un tuo post dove spiegavi passo passo il flash della rom.
Adesso va tutto ok.
Quindi non devo più inserire l'account Dropbox ma affidarmi soltanto all'app?
Posso ripristinare dati di sistema con Titanium (backup dati e app della Joeldroid 3.4)?
-
Quote:
Picciotto
Ciao picciotto scusa se t rompo.. mi è successa una cosa... Ho messo sblocco schermo con illuminazione ma non mi si bloccava più lo schermo con il tasto laterale dedicato... mah!!
Ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.. come mai?
-
salve è un problema alla home touch wiz si blocca cosa devo fare..... e devo usare sempre alla home modalita facile..... grazie
-
Mi arrivano i messaggi di testo doppi.. come faccio a farmene arrivare solo uno alla volta?? Grazie a chiunque sappia aiutarmi!
-
Per avere la benedetta TW 5x5 che bisogna fare?
-
Ragazzi un pochino di pazienza mica è un supermercato! :confused:
Per quanto mi riguarda il limite di questa leaked è il kernel stock che non è proprio risparmioso... meglio del dmg1 comunque
-
Quote:
francanna
Ragazzi un pochino di pazienza mica è un supermercato! :confused:
Per quanto mi riguarda il limite di questa leaked è il kernel stock che non è proprio risparmioso... meglio del dmg1 comunque
Quante ore di schermo riesci a fare?
-
Qualcuno sa come attivare gli SMS popup tipo cyanogenmod?
-
Altra cosa che ho notato è che non mi vanno le gesture con la s pen (apri menu, indietro etc etc)
Normale?
-
Quote:
ars911
Altra cosa che ho notato è che non mi vanno le gesture con la s pen (apri menu, indietro etc etc)
Normale?
Prova ad andare in impostazioni/s-pen/impostazioni comandi rapidi.. e da li imposti come più ti viene comodo... ;)
-
Scusate ma oggi... mamma mia che giornata :(
Quote:
mellagarga
Hai eliminato solo l'apk di dropbox per quanto riguarda app che richiedono in account? Caso mai se non ti scoccia potresti scrivere in op quali hai eliminato se non è un problema:D
Si è stata una svista, è rimasta solo l'apk account che naturalmente va in fc se provi ad inserire al primo avvio, ma basta scaricare dropbox dal play store per risolvere.
Domani aggiusto la guida all'installazione e inserisco le apk rimosse
Quote:
yuri85
L ultima cosa, ma se flasho questa rom posso tornare tranquillamente alla rom originale samsung?
Certamemte testato da me almeno una decina di volte
Quote:
ars911
Grazie.
Spulciando il 3D ho visto un tuo post dove spiegavi passo passo il flash della rom.
Adesso va tutto ok.
Quindi non devo più inserire l'account Dropbox ma affidarmi soltanto all'app?
Posso ripristinare dati di sistema con Titanium (backup dati e app della Joeldroid 3.4)?
Solo l'applicazione dropbox basta la uso e funziona normalmente
Quote:
simo83
Ciao picciotto scusa se t rompo.. mi è successa una cosa... Ho messo sblocco schermo con illuminazione ma non mi si bloccava più lo schermo con il tasto laterale dedicato... mah!!
Ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.. come mai?
Tranquillo non rompi ;)
Adesso hai risolto?
Non so il motivo di questo problema perché a me non mi si è presentato.
Hai eseguito un installazione pulita?
Hai ripristinato backup?
Quote:
vinceweb90
salve è un problema alla home touch wiz si blocca cosa devo fare..... e devo usare sempre alla home modalita facile..... grazie
Hai formattato tutto prima di fleshare la rom?
A me funziona normalmente
Quote:
simo83
Mi arrivano i messaggi di testo doppi.. come faccio a farmene arrivare solo uno alla volta?? Grazie a chiunque sappia aiutarmi!
Hai attivato qualcosa dal modulo wanam?
Quote:
ars911
Per avere la benedetta TW 5x5 che bisogna fare?
È già compresa nella rom
TW 5x5 porting Note 3
Quote:
ars911
Normale?
Controllo e ti faccio sapere...
-
Quote:
simo83
Prova ad andare in impostazioni/s-pen/impostazioni comandi rapidi.. e da li imposti come più ti viene comodo... ;)
Parlo delle gesture per aprire o chiudere il menu, non dei comandi rapidi. Quando premo il bottone per poi tracciare il comando ^ o < , non va, mi apre l'air command