Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Se lo fai avvisa che per me è un must. Ma se non lo fai ti voglio bene lo stesso :)
Ciao francanna l'hai installata anche tu? ;)
-
Ok adesso non posso farlo che sono a lavoro o vi passo i file e li mettete manualmete o domani faccio 2 zip uno con splanner e uno con i cloud
-
Quote:
simo83
Ciao francanna l'hai installata anche tu? ;)
No ho tutto pronto però volevo farlo nel week end e nel frattempo seguivo ke vostre esperienze.
Se la metto arrischierò anche il flash del modem NEDLK1 per la tre come ho fatto già con la SPEEDWIZZ
-
Quote:
francanna
No ho tutto pronto però volevo farlo nel week end e nel frattempo seguivo ke vostre esperienze.
Se la metto arrischierò anche il flash del modem NEDLK1 per la tre come ho fatto già con la SPEEDWIZZ
Bravo un bel brick x ogni nuovo FW
Ehehehehehehh......
Scherzo ovviamente:D
-
Se può servire........ visti i miei problemi di ricezione, "consapevolmente" ho flashato il modem dlk7 e tutto è andato male.....:-( problema imei subito evidenziato!!! Ho voluto provare per evitare di far fare danno a picciotto :-P cmq per fortuna tutto ripristinato! Si ricomincia a flashare :-)
-
Quote:
francanna
Idem...anche io ho tutto pronto ma preferisco aspettare un attimo le altre impressioni prima di flashare :D
L'unica cosa che mi fa titubare è la connessione 3g e wifi che dicono sia lenta.. :banghead: :(
-
Quote:
simo83
Idem...anche io ho tutto pronto ma preferisco aspettare un attimo le altre impressioni prima di flashare :D
L'unica cosa che mi fa titubare è la connessione 3g e wifi che dicono sia lenta.. :banghead: :(
Simo se hai H3G e stai a Zena non hai problemi.
(Qui lo dico e qui lo nego)
Almeno io non ho trovato differenze evidenti rispetto al modem della Speedwizz.
In mattinata ho postato degli screen fatti con speedtest e come puoi vedere non ci sono differenze
-
Quote:
simo83
Non vorrei creare falsi allarmismi. La rom è fantastica ed il lavoro di picciotto, come sempre, è stato stratosferico!!! Sicuramente il modem va migliorato e samsung certamente starà provvedendo. Io soffro di più, perché wind nella mia zona non ha un segnale potente quindi sta più in edge che in 3g . In conclusione mi sento di consigliare questa rom tranquillamente.
Grande Picciotto!!!
-
Quote:
Janobifronte
Simo se hai H3G e stai a Zena non hai problemi.
(Qui lo dico e qui lo nego)
Almeno io non ho trovato differenze evidenti rispetto al modem della Speedwizz.
In mattinata ho postato degli screen fatti con speedtest e come puoi vedere non ci sono differenze
No Jano io ho vodafone e sto a Zena rivarolo e per trovare un modem che mi funzionasse bene ti ricordi quanto ci ho messo con la speedwizz? ;)
Ho provato a fare un test con la speedwizz adesso... ci sono un po di differenze..io ho meno download ma molto più upload.. è un po più bilanciato.. allego screen http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/gadyzu7y.jpg
-
In flash! E vediamo come va!
-
Quote:
simo83
No Jano io ho vodafone e sto a Zena rivarolo e per trovare un modem che mi funzionasse bene ti ricordi quanto ci ho messo con la speedwizz? ;)
Ho provato a fare un test con la speedwizz adesso... ci sono un po di differenze..io ho meno download ma molto più upload.. è un po più bilanciato.. allego screen
http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/gadyzu7y.jpg
No Simo scusa colpa mia che mi sono spiegato male.
Gli screen sono fatti in WiFi e servivano solo x verificare se veramente c'era differenza tra la 4.1.2 e questa rom
-
Quote:
francanna
In flash! E vediamo come va!
Grande Francanna!!! Così tengo conto anche del tuo parere... :thumbup: magari mi decido a metterla anche io :D
-
Quote:
Janobifronte
No Simo scusa colpa mia che mi sono spiegato male.
Gli screen sono fatti in WiFi e servivano solo x verificare se veramente c'era differenza tra la 4.1.2 e questa rom
Si avevo capito Jano :D era per vedere la differenza tra il tuo con questa 4.3 e il mio con la speedwizz... per avere un idea della differenza della velocità sia in download che in upload e in ping..tutto qui.. mi sembra che ce ne sia parecchia confrontando il mio test e il tuo..
-
Dopo installazione di gapps la twrp mi ha chiesto di fixare root. Tutto bene.
Purtroppo playstore non ha caricato app, dovuto ripristinare a manina...
Grande fatica per capire attivazione wanam xposed. Riuscito.
Vecchie note compatibile ma cambia formato e le converte nel nuovo.
Spen in Snote perfetta (no tratto enorme).
Segue...
-
Alcubi moduli di wanam non mi conincono. Esempio nel menu reboot del tasto power non funziona il riavvia (!)
Poi la pressione lunga del tasto soft back o killa tutto o non funziona. Non è ossibile, per esempio, dire di usarla per gestire il multiwindows solo nella home page e di fare da kill app nelle altre situazioni
dopo qualche riavvio ho perso account google
-
Grazie Francanna come temevo, ci sono ancora molte cose da fixare...per il momento rimango fedele alla speedwizz.... se ci sarà qualche miglioramento la installeró :D
-
Beh non generalizzerei. Ora vediamo se sono solo problemi miei o comuni e soprattutto se sono risolvibili oppure no. Per esempio l'account google se va via spesso non ci siamo...
-
Ci sono delle cose che francamente sono così belle che si fa fatica a tornare indietro... il font della tastiera, l'app email, lo stesso snote, il browser, i menu delle impostazioni, i toggle... ma poi le performance... è velocissimo. Con Antutu ho fatto 21828 contro i 20500 di prima.
Per quanto riguarda il riavvia se seleziono l'opzione 4 way reboot smette di funzionare il normale tasto riavvia. Eliminando quello il tasto funziona.
Personalmente se riesco a ripristinare l'account Samsung (l'ho messo ma mi sembra monco e non sincronizza le note) penso che la terrò.
-
Tirando le somme il problenma serio che ho è l'azzeramento dell'account google. Non sempre ma ogni tanto al riavvio. Ha senso provare a riflashre le gapps e magari NON aggiornarle?
Poi resta il discorso samsung cloud.
Picciotto quando hai tempo batti un colpo
-
Quote:
francanna
Tirando le somme il problenma serio che ho è l'azzeramento dell'account google. Non sempre ma ogni tanto al riavvio. Ha senso provare a riflashre le gapps e magari NON aggiornarle?
Poi resta il discorso samsung cloud.
Picciotto quando hai tempo batti un colpo
Ho provato tutte le rom 4.3 e purtroppo sono ancora tutte acerbe e con alcuni bug e lacune da sistemare. Non essendo rom basate su un firmware stabile e originale ma su laeked i cuochi possono fare quello che riescono e non possono fare miracoli.
Bisognerà aspettare tra novembre e dicembre per avere una buona basa da parte di samsung e allora sì che si vedranno rom che fanno faville.
Dopo aver testato quasi tutte le rom su base leaked 4.3 sono tornato alla cara 4.1.2 e anche io ho fatto fatica ad abbandonare questa rom per varie chicche che presentava.
-
Quote:
Janobifronte
Flashata......
EDIT: ora mi tocca cambiare la firma........;)
Sinceramente le ho provate sulserio tutte e a parte qualche lag iniziale e seguendo le istruzioni o i consigli dei cuochi per il montaggio delle Rom non ho mai avuto problemi.
Questa Rom è la migliore tra quelle testate sia per fluidità che per consumi.
Faccio i migliori complimentia Picciotto per il lavoro svolto
Quote:
mats25101979
Ho provato tutte le rom 4.3 e purtroppo sono ancora tutte acerbe e con alcuni bug e lacune da sistemare. Non essendo rom basate su un firmware stabile e originale ma su laeked i cuochi possono fare quello che riescono e non possono fare miracoli.
Bisognerà aspettare tra novembre e dicembre per avere una buona basa da parte di samsung e allora sì che si vedranno rom che fanno faville.
Dopo aver testato quasi tutte le rom su base leaked 4.3 sono tornato alla cara 4.1.2 e anche io ho fatto fatica ad abbandonare questa rom per varie chicche che presentava.
-
Quote:
francanna
Beh non generalizzerei. Ora vediamo se sono solo problemi miei o comuni e soprattutto se sono risolvibili oppure no. Per esempio l'account google se va via spesso non ci siamo...
Ciao Francanna non hai detto se hai problemi di velocità in rete 3g e wifi... come ti sembra la ricezione?
-
Quote:
simo83
Ciao Francanna non hai detto se hai problemi di velocità in rete 3g e wifi... come ti sembra la ricezione?
Per quanto riguarda il WiFi non riscontro sostanziali differenze né nella ricezione né nella velocità.
Per quanto riguarda il 3G potrò dirtelo lunedì quando andrò nella "tana del leone", cioè nel mio ufficio, dove riesco ad avere campo con la Tre solo con il Modem NEDLK1 e con nessun altro dei successivi.
-
QUello che mi fa letteralmente impazzire è Wanam Xposed. Proprio non capisco, le modifiche a volte funzionano a volte no. Per esempio sono riuscito a mettere la batteria circolare, sono riuscito a mettere e togliere il tasto registra telefonata, a inserire la telefonata rapida nell'elenco contatti e nel registro ecc.
Quanto si tratta di grafica invece non riesco a fare quasi niente. Sono riuscito a rimpicciolire l'orologio, ma per esempio non riesco a cambiare il colore dei toggle e del flag della barra della luminosità da verde a bianco. Oltre ad avere il problema già esposto del 4 way reboot non funzionante
DOmanda per chi ce l'ha. Voi avete questi problemi o queste feature vi funzionano?
-
Quote:
francanna
QUello che mi fa letteralmente impazzire è Wanam Xposed. Proprio non capisco, le modifiche a volte funzionano a volte no. Per esempio sono riuscito a mettere la batteria circolare, sono riuscito a mettere e togliere il tasto registra telefonata, a inserire la telefonata rapida nell'elenco contatti e nel registro ecc.
Quanto si tratta di grafica invece non riesco a fare quasi niente. Sono riuscito a rimpicciolire l'orologio, ma per esempio non riesco a cambiare il colore dei toggle e del flag della barra della luminosità da verde a bianco. Oltre ad avere il problema già esposto del 4 way reboot non funzionante
DOmanda per chi ce l'ha. Voi avete questi problemi o queste feature vi funzionano?
Probabilmente non fungono perché l' applicazione nasce per S4
-
Quote:
leorogue85
Probabilmente non fungono perché l' applicazione nasce per S4
Il dubbio mi era venuto perché è scritto nell'app. A questo punto non sarebbe una cattiva idea stilare una lista di Mod funzionanti e non... mi piacerebbe comunque avere un riscontro dagli altri sulle funzionalità.
Per esempio ho provato la torcia con "bottoni" volume e funziona alla grande.
-
Quote:
francanna
Si si stessi prob. io non sono riuscito a mettere nemmeno il browser in modalità desk. Ovviamente proverò a modificare il file feauture manualmente :-)
-
Quote:
francanna
A me funziona sia il 4 way reboot che il colore dei toggles.
Non funziona invece il flag della barra di luminosità, ma ho il dubbio di essere io a sbagliare voce
-
E te pareva... per toggle mi diresti esattamente che voci spunti e se fai reboot veloce o completo? E nel caso del 4way risuktato finale qual è?
-
Jano ma tu hai perdite account google?
-
Francanna, ti chiedo cortesemente di non scrivere doppi post, ma di modificare il messaggio
-
Leo sono con unaa sola mano che allatto la pupa... obbedisco. Il 4way funziona anche a me ora ma ha richiesto un po' Per andare a regime
-
Quote:
francanna
E te pareva... per toggle mi diresti esattamente che voci spunti e se fai reboot veloce o completo? E nel caso del 4way risuktato finale qual è?
Allora come riavvio faccio sempre quello veloce.
Mi è capitato solo una volta di perdere l 'account Google ma temo per colpa mia (devo aver pasticciato un po') ora tutto a posto.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/6emyja4u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/yqa8aby4.jpg
X i toggle mi limito a attivarlo e riavviare
-
-
Ragazzi sono nel panico... ho flashato questa fantastica rom tutto benissimo il telefono è super veloce e molto stabile solo che leggendo nel forum un intervento di picciotto per eliminare i segni sulla tastiera ho apportato questa modifica al file others.xml togliendo una stringa solo che ora oltre ai segni che sn andati via non leggo più i nomi di chi mi chiama o manda msg...qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
Picciotto
Grazie Picciotto. Questo Scloud però prwvede solo sync di agenda raccoglitore e calendario samsung ma non quello di Snote che nella 4.1.2 almeno era un apk distinto.
Ti segnalo anche che la TWRP dopo il flash mi chiede di fixare i permessi di root (lo aveva fatto anche col flash delle gapps)
-
Quote:
Janobifronte
X i toggle mi limito a attivarlo e riavviare
Colore icone... ce l'ho fatta a settarle bianche anziché verdi! Sai cosa trae in inganno? Il fatto che, almebo nel.mio caso, il colore che lui dà come attuale non è quello effettivo. Infatti a dirla tutta se volessi farle nuovamente verdi non saprei da dove cominciare. Ma mi piacciono bianche comunque.
L'indicatore flag luminisità automatico non cambia ma non fa niente.
Quanto alla perdita dell'account nel mio caso è sporadica.
-
Quote:
vincj105
Ragazzi sono nel panico... ho flashato questa fantastica rom tutto benissimo il telefono è super veloce e molto stabile solo che leggendo nel forum un intervento di picciotto per eliminare i segni sulla tastiera ho apportato questa modifica al file others.xml togliendo una stringa solo che ora oltre ai segni che sn andati via non leggo più i nomi di chi mi chiama o manda msg...qualcuno mi aiuta?
https://www.dropbox.com/s/66g846dj10ehab3/others.xml
Copialo in system > csc autorizzazioni rw-r--r--
Quote:
francanna
Grazie Picciotto. Questo Scloud però prwvede solo sync di agenda raccoglitore e calendario samsung ma non quello di Snote che nella 4.1.2 almeno era un apk distinto.
Ti segnalo anche che la TWRP dopo il flash mi chiede di fixare i permessi di root (lo aveva fatto anche col flash delle gapps)
Contiene pure la sync snote, lo hai provato?
La colpa non è la mia è della leaked e della cucina che non è ancora aggiornata alla 4.3 api 18 dobbiamo aspettare...
Quote:
francanna
Colore icone... ce l'ho fatta a settarle bianche anziché verdi! Sai cosa trae in inganno? Il fatto che, almebo nel.mio caso, il colore che lui dà come attuale non è quello effettivo. Infatti a dirla tutta se volessi farle nuovamente verdi non saprei da dove cominciare. Ma mi piacciono bianche comunque.
L'indicatore flag luminisità automatico non cambia ma non fa niente.
Quanto alla perdita dell'account nel mio caso è sporadica.
Per i temi, con il modulo wanam è possibile fare il backup, avevo pensato di prepararne qualcuno verde, giallo, rosso, bianco ecc. ecc.
Il backup è formato da un file che dovrà essere copiato nella memoria interna del dispositivo e dalle impostazioni di wanam effettuare un ripristino così da avere sempre un tema senza bisogno di fleshare nulla.
Per la perdita dell'account google le gapps alleviano solo il tempo pure questa cosa non è colpa mia ma della leaked.
-
sono passato al note 2 da ieri,volevo provare questa ROM tanto per cominciare...bene! ma il download con il cell mi scarica un file che chiama " 0B-U1oEMytONZVkFJLXhoMkptekk.zip" e la dimensione sembra però giusta...e poi, un chiarimento: l'MD5 in prima pagina, è per la v1 o per la v2?
grazie
-
Ciao Morris, non capisco perchè ti dia quel nome, md5 corrisponde alla v1 se mi dai 5 minuti metto quello ella v2
A643CEF68A81ED73993ECEED040BA16B MD5 V2