Quello non te lo so dire... ma intendi versione nuova di questa rom?
Visualizzazione stampabile
Ricordo che non possiedo più il note 2 :'( mi dispiace....
Ciao a tutti, non ricevendo le notifiche di Gmail ho deciso di effettuare un wipe data, wipe dalvich e wipe cache...ora funzionano le notifiche ma è scomparso il browser popup e l' xposed....
Ottima Rom.
Qualcuno sa dirmi se è possibile avere il crt off effect?
Buongiorno, utilizzo questa rom da circa 3 settimane e posso dire che mi trovo veramente bene... fino a 6 ore di schermo.
Volevo sapere se e' possibile usare l'hotspot... xke' ho provato a cercare ma non l'ho trovato. Potete dirmi, se presente, da dove posso attivarlo?!
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
...mia grande svista...! Grazie
ciao ragazzi vorrei passare a questa rom, ho fatto tutto ma noto che la nuova installazione cancella tutti i dati (anche foto, rubrica ecc) mentre a quanto ricordavo altre rom mi cancellavano solo le applicazioni, c' è un modo per mantenere i dati o devo fare per forza un backup su supporto esterno?
PS: ho ripristinato il backup appena fatto della rom precedente ma mi va in bootloop, qualche anima buona sa dirmi come procedere? Grazie :(
Ciao ragazzi ho installato la rom funziona ma è come se non ci fosse il root soluzioni
E lo ho fatto
allora questa rom (battery life v2) funziona benone, sono anche riuscito a recuperare la rubrica però tutte le foto sono andate perse (o meglio sono dentro al nandroid backup della rom precedente ma come dicevo se tento di ripristinarlo va in bootloop, c è un modo per estrapolare solo le foto dal nandroid? Altrimenti dovrei installare la base 4.1.2, ripristinare il nandroid, salvarmi le foto e poi montare di nuovo la battery life v2?
Per le foto bastava spostarle nella sd esterna
Sul computer?!
no avevo tutto sul cel, mi sa che installo la base 4.1.2 e ripristino il nandroid da li, ci sono troppe cose che non voglio perdere
Ragazzi ho provato ha installare i superuser anche dal play Store ma niente non va
E un paio di giorni che ho flashiato questa rom. Soltanto che non mi trovo. Avevo fatto un nandroid backup per ripristinarlo devo avere una base. 4.2.1 o posso farlo ancheadesso con questa rom? Grazie
Pregi e difetti di questa rom?
Autonomia?
ho tentato anch' io di tornare alla vecchia rom 4.1.2 col nandroid ma mi va in bootloop, se vuoi prova ma molto probabilmente succederà anche a te quindi assicurati di avere questa rom nel telefono così se te lo fa rientri in recovery e la flashi, io adesso sto provando a flashare una base 4.1.2 con odin per poter ripristinare il nandroid
Mi sto scaricando il firmware originale e poi faccio un bel deep clean
Attenzione a fare i downgrade da una base 4.3 a una base 4.1.2 si rischia la perdita di imei
ma se poi incollo la cartella che ho salvato non risolvo?
Buongiorno, alla fine sono riuscito a Installare Ia rom, ora pero ho un problema Con la funzione screen mirroring, ovvero quando avvio la connessione tra la mia Smart tv Samsung e il note 2 sul cellulare mi appare un messaggio di errore che in pratica chiude la connessione a causa di un problema hardware. .. sapete dirmi a cosa è dovuto e se c'è qualcosa da fare? Grazie
Ah ho notato un altra cosa, con la s pen non vengono riconosciute le gesture < e ^ associate ai tasti back e menu, è un bug del fw o bisogna attivarle da qualche parte come l air command (che invece funziona benone)?
Da quando ho questa rom con la quale mi trovo bene ho riscontrato la perdita dell'account Google 3 volte nonostante avessi fatto i wipes richiesti e flashato le gapps. Cosa si può fare?
Pur troppo è un bug della leaked MI6 ti consiglio di passare a ben altro come la DN3
Buongiorno a tutti:
ottima Rom! Ma da dove si impostano i font e la dimensione degli stessi?
Dn3? Ad esempio? Qui sul forum non ne ho viste di rom derivate da lì.
Altra domanda: c'è un modo di mettere il crt off?
In che senso? Sai indicarmi se e quali posso montare e dove trovarne?
Ah... La Ditto note 3...non avevo capito, pensavo fosse qualche fw