Visualizzazione stampabile
-
Basta fare solo i vari wipe oppure format system e ripartire da capo? perchè io vengo da 4.1.2 stock e non ho fatto format system ma solo i wipe prima del flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
il mtd6 non se vede....ecco la schermata
Prova a deselezionare solo dati app a me non lo fa più come diceva nella guida d'altronde
-
Scusate ma la cartella system in root explorer dove sta?
La trovo in download ma non credo sia quella
-
Quote:
ivanoalbergo
Scusate ma la cartella system in root explorer dove sta?
La trovo in download ma non credo sia quella
Ma hai il root vero? sennò non funziona. Con il telefono con root devi dare il permesso a supersu per root explorer. Se sei su intsd o extsd devi tornare indietro per vedere tutte le cartelle di sistema
-
No scusate...non mi sono spiegato? Ho il root..ho montato tutto e tutto funziona perfettamente....non trovo la cartella system in root explorer...non ho detto che root explorer non funziona.Vorrei mettere gli api di sistema nella cartella (meteo e orologio) per farli funzionare.
Sono solo un po arrugginito perché era da molto che non moddavo
-
Quote:
ivanoalbergo
No scusate...non mi sono spiegato? Ho il root..ho montato tutto e tutto funziona perfettamente....non trovo la cartella system in root explorer...non ho detto che root explorer non funziona.Vorrei mettere gli api di sistema nella cartella (meteo e orologio) per farli funzionare.
Sono solo un po arrugginito perché era da molto che non moddavo
Ok. Ma se sei nella cartella download vuol dire che sei o su intsd o extsd, devi tornare indietro alla prima schermata. e poi tra le varie voci trovi la cartella system che sta sopra la cartella storage.
-
Ho capito...devo mettere gli occhiali
-
1 allegato(i)
Allegato 86175
Questo è l'inizio di root explorer
-
Sì sì sì....solo un po di allenamento
-
Quote:
ivanoalbergo