L ho tolta dopo 1 giorno di utilizzo e non è male ma non mi piaceva...se proprio devo consigliarne unaltradirei BATTERY LIFE
Appena installata aveva poco o niente delle innovazioni del note3...fc continui e perdita dell account google che ho dovuto risolvere con i vari fix e flash vari...però una volta fixato tutto nessun problema...
Invece con la TIGRA ROM ho avuto un ottimo impatto appena installata...è tutto gia inserito nel download,solo un fc con SNS di facebook che ho risolto immediatamente,la fotocamera ha tutte le novita del Note3 o S4,snote perfettamente funzionante,nessuna perdita di account google,libera scelta di utilizzare tastiera classica o del note3...Insomma ottima impressione al primo flash
SenzaCera (04-11-13)
ok, grazie. Ma una volta fatto il root ed aver installato la recovery, per installare la tigra rom , mi pare di capire che devo semplicemente mettere lo zip nella sdcard ( memoria interna quindi del cellulare) e installare da recovery e poi fare il reboot ed è finita? o bisogna fare swipe vari etc.?