Cioè? rotfl
Comunque vado di wipe cache, wipe dalvik e wipe system e poi flasho direttamente la rom? Ho trovato un solo file nel thread linkato
Visualizzazione stampabile
rotfl mi ha fatto morire la tua risposta su efuse!!
Ti spiego,efuse è un sistema che agisce su bootloader e segnala se il telefono è stato moddato faccendo perdere la garanzia,attualmente il note3 e a quanto pare anche la s4 aggiornata è afflitta da questo problema,in questo caso ,trangle away non serve a nulla e non azzera counter che risulta per sempre modificato,indocando x01,spero di essere stato chiaro sta volta :D
Per installazione basta selezionare full wip in aroma se vieni da una 4.3 precedente ,ma se vieni da un 4.1.2 ti consiglio di formattare anche la sd interna del telefono.
Ciao, premessa non sono un guru del mod, ma sono curioso di capire una cosa.
Siete partiti da una release 4.3 leaked e mi pare che avete incontrato vari problemi, chi più, chi meno.
Perchè non avete installato una custom tipo HaWKiSH ?
mi pare che è già ottimizzata e che dia meno problemi.
Il mio intervento non è polemico, sia ben inteso, è solo una curiosità.
Io aspetto la 4.3 ufficiale e poi decido cosa fare (devo però tenere a bada la scimmia..)
LOOOL!!! Pensavo fosse il knox che segnava i flash... e allora knox cos'è?
konox è un aggiunta fatta da samsung,e non è knox che scrive su botloade ma efuse che è un sistema presa da samsung ed applicato separatamente,quello che sta mettendo in difficolta il famoso chainfair,non knox,bensi efuse,e tuttora non ha trovato un sistema per aggirarlo completamente.
Ciao iopsaz,la tua risposta è molto semplice,la prima versione leaked è una rom nuda e cruda, le altre versioni invece sono state modificate dai vari cuochi ,HaWKiSH compreso,infatti l'ultima rom che ho linkato è proprio sua,domani rilascera un altro basato sulla mj2 efuse free(a quanto dice),ora secondo me il punto focale non è tanto la 4.3 ma le futures del note3 che girano sulla 4.3 ,poi a chi piace il modding,prova,sperimenta,chiede,risponde,e via ...è una scelta personale,rispettabile quanto di chi sceglie di non ottenere nemmeno i permessi root,è rispettabile anche la tua scelta di aspettare la 4.3 ufficiale che senz'altro avrai efuse attivo e magari di modding non ti interessa proprio,ma qui siamo proprio in questa sezione,cioè,modding ;)
Quindi posso installare quest'ultima rom e se voglio tornare in stock posso riazzerare tutto vero?
Si,l'ultimo di HaWKiSH (quello che ho linkato) ha già tutto compreso ma ha bisogno di un fix per applicazione pen windows manage che non riesce ad aggiungere le nuove app.
Certamente,vai tranquillo,per adesso l'unico rom a rischio la mj2.
Sto facendo i wipe e inizio il flash. Appena finisco di flashare devo fare wipe cache o dalvik per caso?