Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il consumo della batteria con la 4.3 aumenta, anche se ho verificato che settato bene ha un discreto deep sleep che sfiora i 97% ma quando viene usata consuma molto di più perchè troppi processi in più vanno subito in funzione,il peggiore è applicazione che indicizza tutto ,voi lo vedete con la voce cerca (la funzione cerca del note3),questo processo indicizza tutti i file che avete nel telefono e per essere efficente è quasi sempre attivo ma si sà,volete più funzioni? consuma di più,mettevi il cuore in pace,oppure c'è mamma titanium che congela quello che vi serve ,un altro applicazione che fa un lavoro eccelente ed è molto più semlice da usare(visto che titanium ultimamente ha dei rpoblemi con la 4.3),è app Greenify.
Vi congela tutto quello che non ritenete proprio neccessario ed è molto immediato.
-
Ciao ragazzi, alla fine sono riuscito ad installare senza problemi l'ultima versione della Hurricane ed ho aggiunto anche il pacchetto completo per il Note3.
Devo dire che il telefono è diventato davvero una bomba ed ho notato finalmente che la batteria è tornata ad un consumo + che decente direi.
Ho però riscontrato un piccolo problema, ad ogni riavvio del telefono mi viene chiesto di indicare un account per il backup dei dati e delle app.
Inoltre, ad ogni accensione spariscono tutti i widget da me caricati in home. :(
Qualcuno ha suggerimenti in merito? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrys2010
Complimenti ancora con l'ultimo aggiornamento (3.5) e una bomba e va una meraviglia in tutto. Ma mi kiedevo e possibile modificare la status bar (aggiungendo delle funzioni e magari cambiare il colore)? In oltre skygo xke nn funziona? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per modificare lo status bar e il tema in genere ti serve wanam exposed ,appena qui sopra l'ho descritto.
Per skygo proprio nel nostro forum c'è un thread apposita con un link per versioni di skygo che funzionano anche con i permessi di root,hp appena postato le versioni funzionanti anche per on demand. link per skygo
-
Quote:
ivanoalbergo
È uscita la V4 della rom HaWKiSH
Guarda che la V4 di HaWKiSH e un 4.1.2 basato sul XXDMG1 ;)
-
Quote:
daniar
Guarda che la V4 di HaWKiSH e un 4.1.2 basato sul XXDMG1 ;)
Se n'è già accorto
........ per fortuna per lui!!!!
-
MI daresti il link non lo trovo. Grazie
Quote:
daniar
il primo (xposed installer) è un applicazione che ti permette di installare i vari moduli che trovi in rete e che gli rende attivi.
Il secondo(app setting), è proprio un modulo che dopo essere attivato da xposed installer,ti permette di modificare la risoluzione e densità dei pixel del layout di varie applicazioni.
Il terzo (wanam xposed) è un modulo per modificare quasi intero telefono.
l'ultimo ha delle caratteristiche molto simili a wanam ma meno ricco con qualcosa di diverso,ti consiglio di non usarlo insieme a wanam anche se dicono che si può usare,esperienza personale.
-
per installare la features v.3.5 su features v.3 si deve fare cache dalvik e un wip cache,
o si installa semplicemente.
-
Quote:
stellina11
per installare la features v.3.5 su features v.3 si deve fare cache dalvik e un wip cache,
o si installa semplicemente.
Prima di un'installazione qualsiasi è sempre consigliato farlo.male non fa vai tranquillo
-
non perdo niente, vado tranquillo?
-
Quote:
stellina11
non perdo niente, vado tranquillo?
Se fai dalvik e cache assolutamente no