Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vimida
Stellina, io ho risolto riflashando le gapps... wipe cache/dalvik... risettaggio gmail e poi da impostazioni app svuota cache e cancella dati! Adesso tutto ok!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
grazie vimida:):):)
-
Ragazzi... qnd uso la scrittura schermo (praticamente uno screenshot dove e' possibile scriverci sopra...!) E poi tento di condividerlo con whatsapp... mi va in fc tutto! Capita anche a voi?
Me lo faceva sia con la v3 che con la v3.5 sono con dr ketan rom v2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Non riesco a capire ogni qualvolta Ke installo un App (esempio better.apk o esse lunga.apk) dopo un po Ke funziona tutto mi va in crack mi vibra mi da errore e per magia disinstallata. Come mai? Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da vimida
Ragazzi... qnd uso la scrittura schermo (praticamente uno screenshot dove e' possibile scriverci sopra...!) E poi tento di condividerlo con whatsapp... mi va in fc tutto! Capita anche a voi?
Me lo faceva sia con la v3 che con la v3.5 sono con dr ketan rom v2
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No a me funziona tutto.
-
Quote:
fabrys2010
Anche a me
-
Quote:
diabolik81
Ciao ragazzi, alla fine sono riuscito ad installare senza problemi l'ultima versione della Hurricane (la 4) ed ho aggiunto anche il pacchetto completo per il Note3.
Devo dire che il telefono è diventato davvero una bomba ed ho notato finalmente che la batteria è tornata ad un consumo + che decente direi.
Ho però riscontrato un piccolo problema, ad ogni riavvio del telefono mi viene chiesto di indicare un account per il backup dei dati e delle app.
Inoltre, ad ogni accensione spariscono tutti i widget da me caricati in home. :(
Qualcuno ha suggerimenti in merito? Grazie.
Nessuno ha suggerimenti da darmi?
-
Scusate, una volta installata la rom, come funziona l'aggiornamento delle app? Cioè non è più automatico, bisogna ogni volta scaricare l' apk aggiornata e installarla giusto?
-
Ma che fine ha fatto la voce tethering e router wifi?
-
Come faccio a ripristinare il rifiuto di una kiamata tramite SMS? X essere + preciso quelli di default mi è sparita la barra di sotto Ke dovrebbe spuntare appena ricevi una kiamata... aiutooooo
Galaxy Note 2
-
Quote:
iopsaz
Scusate, una volta installata la rom, come funziona l'aggiornamento delle app? Cioè non è più automatico, bisogna ogni volta scaricare l' apk aggiornata e installarla giusto?
intendo le GAPPS, si aggiornano in automatico?