comunque su xda il link della tigra... non funziona, provo da ieri ma niente!
Visualizzazione stampabile
comunque su xda il link della tigra... non funziona, provo da ieri ma niente!
Procurati root explorer se non c'è l'hai e vai in :system > etc qui trova il file " hosts" e rinominalo in "hosts.bak" e chiudi tutto.
Allegato 87636
ragazzi qualcuno sa dirmi se installando la rom DN3 Electron Team avendo gia installata la rom dr.ketan's va ad occupare altro spazio sul telefono.
Per flashare la v3 prima devo flashare la v1 e poi la v2 o non importa?
Scusate, ho un note II da marzo 2013, e non ho mai moddato..vorrei inziare ora per aggiungere le funzionalità del note 3. Tuttavia non vorrei fare danni..mi sono letto le guide per flashare le rom cucinate,ma ci sono alcuni punti che non ho capito.
1) Perchè ho trovato tante guide per il root, tutte diverse?
2)La differenza fra queste recovery philz oppure CMW?
3) Qualcuno potrebbe linkarmi una guida che spieghi passo passo la procedura per rootare ed installare rom? Ci sono tante guide, ma non capisco perchè siano tutte diverse.
Vorrei la guida necessaria a installare i file presenti in questo thread,
Grazie Mille
Ragazzi xke ogni qualvolta scatto una foto dopo un pò la vedo corrotta?
Galaxy Note 2
Ciao!
ho un note2 sul quale un mio amico ha installato non so quale diavoleria per portarlo al firmware 4,3. La rom è una leaked ed è N7100_N7100XXUWM16_N7100XXUEM16_N7100XXUEM16.prero ted ed ora ha problemi con il modem della parte telefonica. Cadute di segnale improvvise e difficoltà a riaggangiare la rete con qualsiasi operatore. Ora volevo riportarlo ad un firmware originale prendendole da samfirmware. Non riesco a capire se questa rom ha il modem EMG4 (non ho un backup della cartella EFS prima del flash). Nel caso ci sia il problema del famigerato modem quale rom mo consigliate?
Grazie
Allora primo ti rispondo ai punti 1 e 2 poi ti cerco il link allora il modi per fare il robot è vero ce ne sono un po tutte con lo stesso scopo poi ti lino la guida che ho seguito io per il numero 2 allora la differenza sostanzialmente è nell'interfaccia e nell'aggiunta di alcune funzionalità esclusive la cwm è quella stock moddata la Philz ha qualche funzione in più poi per installare queste app devi fare questo
_fare root e recovery
_installare una rom 4.3 tra la Joeldroid la hurricane (quella che monto io e Te la consiglio vivamente) quella leaked stock che non ti consiglio la battery Life v2 di piccotto poi altre dopodiché flashi questa mod rom dal peso di 405 mi ora i link questa secondo me e la guida piu semplice
http://www.androidare.it/wordpress/2...ino-garanzia/#
Se posso intromettermi ti do altri due consigli visto che le ho provate tutte le rom:
1)se vuoi effettuare il root velocemente e senza fronzoli ti consiglio l applicazione FRAMROOT che trovi su xda,praticamente ONE CLICK ROBOT.
2)come rom la più stabile è la TIGER ROM dove trovi in un solo download tutte le nuove funzioni del note3 senza dover flashare altri fix