CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 301
Discussione:

Come trasformare note 2 in note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

comunque su xda il link della tigra... non funziona, provo da ieri ma niente!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ecco quello che accade se tento di aprire qualsiasi link da scaricare con Dropbox
    Procurati root explorer se non c'è l'hai e vai in :system > etc qui trova il file " hosts" e rinominalo in "hosts.bak" e chiudi tutto.

1zytqar.jpg
    Ultima modifica di daniar; 30-10-13 alle 03:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa dirmi se installando la rom DN3 Electron Team avendo gia installata la rom dr.ketan's va ad occupare altro spazio sul telefono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per flashare la v3 prima devo flashare la v1 e poi la v2 o non importa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ho un note II da marzo 2013, e non ho mai moddato..vorrei inziare ora per aggiungere le funzionalità del note 3. Tuttavia non vorrei fare danni..mi sono letto le guide per flashare le rom cucinate,ma ci sono alcuni punti che non ho capito.
    1) Perchè ho trovato tante guide per il root, tutte diverse?
    2)La differenza fra queste recovery philz oppure CMW?
    3) Qualcuno potrebbe linkarmi una guida che spieghi passo passo la procedura per rootare ed installare rom? Ci sono tante guide, ma non capisco perchè siano tutte diverse.
    Vorrei la guida necessaria a installare i file presenti in questo thread,

Grazie Mille

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi xke ogni qualvolta scatto una foto dopo un pò la vedo corrotta?

Galaxy Note 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao!
    ho un note2 sul quale un mio amico ha installato non so quale diavoleria per portarlo al firmware 4,3. La rom è una leaked ed è N7100_N7100XXUWM16_N7100XXUEM16_N7100XXUEM16.prero ted ed ora ha problemi con il modem della parte telefonica. Cadute di segnale improvvise e difficoltà a riaggangiare la rete con qualsiasi operatore. Ora volevo riportarlo ad un firmware originale prendendole da samfirmware. Non riesco a capire se questa rom ha il modem EMG4 (non ho un backup della cartella EFS prima del flash). Nel caso ci sia il problema del famigerato modem quale rom mo consigliate?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di marco9797

Smartphone
    Note 2 n7100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele09 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    ho un note2 sul quale un mio amico ha installato non so quale diavoleria per portarlo al firmware 4,3. La rom è una leaked ed è N7100_N7100XXUWM16_N7100XXUEM16_N7100XXUEM16.prero ted ed ora ha problemi con il modem della parte telefonica. Cadute di segnale improvvise e difficoltà a riaggangiare la rete con qualsiasi operatore. Ora volevo riportarlo ad un firmware originale prendendole da samfirmware. Non riesco a capire se questa rom ha il modem EMG4 (non ho un backup della cartella EFS prima del flash). Nel caso ci sia il problema del famigerato modem quale rom mo consigliate?
    Grazie
    Per non avere problemi di modem prima passa a un aosp poi a un firmware ufficiale Sammy! !

Senior Droid L'avatar di marco9797

Smartphone
    Note 2 n7100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaCera Visualizza il messaggio
    Scusate, ho un note II da marzo 2013, e non ho mai moddato..vorrei inziare ora per aggiungere le funzionalità del note 3. Tuttavia non vorrei fare danni..mi sono letto le guide per flashare le rom cucinate,ma ci sono alcuni punti che non ho capito.
    1) Perchè ho trovato tante guide per il root, tutte diverse?
    2)La differenza fra queste recovery philz oppure CMW?
    3) Qualcuno potrebbe linkarmi una guida che spieghi passo passo la procedura per rootare ed installare rom? Ci sono tante guide, ma non capisco perchè siano tutte diverse.
    Vorrei la guida necessaria a installare i file presenti in questo thread,

Grazie Mille
    Allora primo ti rispondo ai punti 1 e 2 poi ti cerco il link allora il modi per fare il robot è vero ce ne sono un po tutte con lo stesso scopo poi ti lino la guida che ho seguito io per il numero 2 allora la differenza sostanzialmente è nell'interfaccia e nell'aggiunta di alcune funzionalità esclusive la cwm è quella stock moddata la Philz ha qualche funzione in più poi per installare queste app devi fare questo
    _fare root e recovery
    _installare una rom 4.3 tra la Joeldroid la hurricane (quella che monto io e Te la consiglio vivamente) quella leaked stock che non ti consiglio la battery Life v2 di piccotto poi altre dopodiché flashi questa mod rom dal peso di 405 mi ora i link questa secondo me e la guida piu semplice
    http://www.androidare.it/wordpress/2...ino-garanzia/#

11. Il seguente Utente ha ringraziato marco9797 per il post:

SenzaCera (04-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Se posso intromettermi ti do altri due consigli visto che le ho provate tutte le rom:
    1)se vuoi effettuare il root velocemente e senza fronzoli ti consiglio l applicazione FRAMROOT che trovi su xda,praticamente ONE CLICK ROBOT.
    2)come rom la più stabile è la TIGER ROM dove trovi in un solo download tutte le nuove funzioni del note3 senza dover flashare altri fix

13. Il seguente Utente ha ringraziato ivanoalbergo per il post:

SenzaCera (04-11-13)

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio