Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Ma il portino dell's4 perché continuano a farlo che tanto non funziona né Smart pause né Smart scroll ?? Ora ho la tigra ma non capisco perché si ostinino a fare il porting
Ma in questa versione della tigra rom c'è la fotocamera del s4 o note3 smart pause e smart scroll percaso?
-
Mi aiutate a risolvere il problema!!! Cosa posso fare?
Galaxy Note 2
-
Quote:
fabrys2010
Mi aiutate a risolvere il problema!!! Cosa posso fare?
Galaxy Note 2
Che problema?
-
Io ho la tigra rom e non ho problemi di nessun genere...non è che per caso hai la scheda esterna che non funziona?
-
Dovrebbe esserci la.fotocamera dell s4 se non sbaglio...
-
Effettivamente ho dei problemi con la scheda sd, infatti volevo formattarlo ma non riesco....
Mi posti la fotocamera del s4?
Galaxy Note 2
-
1 allegato(i)
-
Quote:
ivanoalbergo
Questa immagine basta?
Sì va beh ma quella c'è lho anche io io intendevo tutta l'interfaccia e tutte le funzioni
-
Adesso ho spostato il salvataggio delle foto sulla memoria interna, vediamo che succede!!!
Please mi posti apk della fotocamera s4?
Galaxy Note 2
-
Quote:
fabrys2010
Ma a qualcuno gli capita ke dopo aver scattato delle foto dopo spariscono o risultano corrotte? Cosa posso fare con sta Rom Tigre
Galaxy Note 2
sono più che sicuro ,non è un problema di rom,ma a parte questo ce ne sono di rom molto migliori in giro adesso,un esempio? DN3 che ha già integrato le app del note3 nella rom,ed è in procinto di rilasciare un bel update a giorni/ore ;)