Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stellina11
nell video la fa vedere
L'ha installato separatamente ma non funziona bene ed è pieno di bug,attualmente ci stanno lavorando per renderlo usabile.
Quote:
cody654
Effettivamente reinstallando la mode Note_3_features_for_Note_2_v3.zip ho risolto..
EDIT:reinstallando titanium backup per recuperare i backup delle applicazioni mi chiede di attivare il menù "DEBUG USB" dove lo trovo tra le impostazioni?
Devi prima attivare "opzioni sviluppatore" che nella 4.3 è nascosta di default,per attivarla devi andare in impostazioni/altro/info sul telefono e trovare la voce "Versione build" e tapparci col dito per 7 volte(si lo so sembra strano),cosi ti apparirà la voce opzioni sviluppatore ed il relativo menu.;)
-
Che kernel avete montato quello stock? Meglio montare uno free dalla sudden death?
-
Ragazzi invece per me? Devo rifare format system e rifare tutto da capo? Mi crasha sempre il processo di google e si impalla tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Anche a me,funziona tutto soltanto molto spesso vanno in crasch i processi di google,sia il googleapp che il googlesync..Soluzioni?
Quote:
Reorder
Ragazzi invece per me? Devo rifare format system e rifare tutto da capo? Mi crasha sempre il processo di google e si impalla tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Reorder
Devi scaricare l'apk orologio (trovi il link nella guida) e poi usando root explorer ad esempio lo metti nella cartella system/app
Ma non la trovo apk dell'orologio. Me la posti? Grazie
-
http://d-h.st/ZLW
Però aspetta altre risposte in proposito...non vorrei aver detto una cavolata perchè io l.orologio me lo sono ritrovato già dopo il flash
-
Quote:
Originariamente inviato da Reorder
http://d-h.st/ZLW
Però aspetta altre risposte in proposito...non vorrei aver detto una cavolata perchè io l.orologio me lo sono ritrovato già dopo il flash
Androidiani App
L ho scaricata ma non me la fa installare...
-
Non si deve installare. Si deve copiare tramite un root explorer in system/app e poi riavviare
-
Quote:
fabrys2010
Androidiani App
L'avrai omesso involontariamente nella sezione "bloat remover" in aroma durante l'installazione della rom,se avevi selezionato un backup nelle opzioni di aroma ,te lo trovi nella sua cartella ma ho dei seri dubbi che tu l'abbia fatto,in alternativa se non vuoi fare casini reinstalla la rom senza fare i wip esattamente come avevi fatto prima,ma sta volta selezionando l'orologio ;), cosi non perdi nemmeno i tuoi dati e sovvrascrivi la rom aggiungendo quello che ti manca.
-
Quote:
fabrys2010
Androidiani App
L'avrai omesso involontariamente nella sezione "bloat remover" in aroma durante l'installazione della rom,se avevi selezionato un backup nelle opzioni di aroma ,te lo trovi nella sua cartella ma ho dei seri dubbi che tu l'abbia fatto,in alternativa se non vuoi fare casini reinstalla la rom senza fare i wip esattamente come avevi fatto prima,ma sta volta selezionando l'orologio ;), cosi non perdi nemmeno i tuoi dati e sovvrascrivi la rom aggiungendo quello che ti manca.
-
Quote:
Originariamente inviato da daniar
Scusami ma rinstallo l'ultima versione, confermi?
-
Comunque ottima anche la durata batteria sembra aumentata. ..... quasi 2 ore di schermo 61 % rimanente
-
Quote:
fabrys2010
Scusami ma rinstallo l'ultima versione, confermi?
Androidiani App
In quale versione nel aroma trovi quella voce? penso proprio la prima ;-)
-
Ok grazie procedo e poi ti faccio sapere
-
1 allegato(i)
Scusate sono soltanto un po arrugginito...ma per eliminare del tutto questa dicitura cosa devo fare?
-
Quote:
ivanoalbergo
Scusate sono soltanto un po arrugginito...ma per eliminare del tutto questa dicitura cosa devo fare?
Segui la guida al post 44, quando installi la versione 2 della Rom dovevi eliminare konox
-
Ragazzi ma per i processi google che vanno in crash nessuna soluzione? Poi ho notato che non mi fa collegare la galleria all account dropbox
-
A me di Google è tutto ok nessun crash..
Anche con Dropbox tutto ok anzi mi ha caricato tutte le foto ieri sera tranquillamente come sempre.
L'unico problema che sto avendo è con Samsung Hub che non riesce ad aggiornare e quindi non installa le applicazioni
-
Pure io ho lo stesso problema di valeangel. Funziona tutto ma spesso e volentieri crasha il processo com.process.google.gapps una cosa simile...
Inviato dal mio Super Notone 2
-
In quel caso vi consiglio una pulizia totale con Wipe data ecc...il problema ce l'avevo anche la 4.1.2 e l ho risolto con un full Wipe.
-
Basta fare solo i vari wipe oppure format system e ripartire da capo? perchè io vengo da 4.1.2 stock e non ho fatto format system ma solo i wipe prima del flash
-
Quote:
fabbibi
il mtd6 non se vede....ecco la schermata
Prova a deselezionare solo dati app a me non lo fa più come diceva nella guida d'altronde
-
Scusate ma la cartella system in root explorer dove sta?
La trovo in download ma non credo sia quella
-
Quote:
ivanoalbergo
Scusate ma la cartella system in root explorer dove sta?
La trovo in download ma non credo sia quella
Ma hai il root vero? sennò non funziona. Con il telefono con root devi dare il permesso a supersu per root explorer. Se sei su intsd o extsd devi tornare indietro per vedere tutte le cartelle di sistema
-
No scusate...non mi sono spiegato? Ho il root..ho montato tutto e tutto funziona perfettamente....non trovo la cartella system in root explorer...non ho detto che root explorer non funziona.Vorrei mettere gli api di sistema nella cartella (meteo e orologio) per farli funzionare.
Sono solo un po arrugginito perché era da molto che non moddavo
-
Quote:
ivanoalbergo
No scusate...non mi sono spiegato? Ho il root..ho montato tutto e tutto funziona perfettamente....non trovo la cartella system in root explorer...non ho detto che root explorer non funziona.Vorrei mettere gli api di sistema nella cartella (meteo e orologio) per farli funzionare.
Sono solo un po arrugginito perché era da molto che non moddavo
Ok. Ma se sei nella cartella download vuol dire che sei o su intsd o extsd, devi tornare indietro alla prima schermata. e poi tra le varie voci trovi la cartella system che sta sopra la cartella storage.
-
Ho capito...devo mettere gli occhiali
-
1 allegato(i)
Allegato 86175
Questo è l'inizio di root explorer
-
Sì sì sì....solo un po di allenamento
-
Quote:
ivanoalbergo
Sì sì sì....solo un po di allenamento
l'hai trovata?
-
Ooooyehaaaa...per il meteo devo eliminare la vecchia applicazione?
-
Per l'accuweather trasparente scarica l'apposita apk e copiala dentro la cartella system. se è già presente sovrascrivi. poi riavvia il padellone e te lo ritrovi tra i widget :cool:
-
Scarica...messa in system app. ..riavviato ma nulla
-
Strano. è accuweatherphone2013.apk? Prova a fare così: da root explorer vai in system/app e tieni premuto accuweatherphone2013.apk e ti comparirà la schermata dei permessi. Assicurati che tutte le caselle in READ e EXECUTE siano con la spunta, se non sono tutte spuntate spuntale e riavvia. Altrimenti non so dove possa essere il problema :'(
-
Ok...ma nel frattempo hai idea di come mai da Samsung Hub non riesco ad avviare le installazioni di video musica ecc ecc?
-
No su questo non so che dirti, a me mi crasha sempre il processo delle gapps. O riproverò a riflashare tutto da capo o ritornerò alla stock.
-
Flash tutto da capo ed effettua sempre i due Wipe cache e dalvik
-
Ragazzi è uscita una nuova rom con già tutto configurato comprese le futures del note3 ,accuweather trasparente e molte altre cosucce,è basato su M16,se volete provarlo questo è il link: XXUEMI6 v3 HAWKISH EXTREME SERIE
Per attvare le nuove funzioni di s pen è sufficente attivare air comand nel menu impostazioni/s pen.
-
E per quanto riguarda il knox?
Inviato dal mio Super Notone 2
-
C'è solo applicazione knox ma non efuse agent ed è basato su M16.