Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei anche io provare a trasformare il mio Note2 in 3 e quindi avrei bisogno dei vostri preziosi suggerimenti.
Ho appena scaricato la Hurricane_v4.0 e starei per procedere alla sua installazione.
Ad operazione terminata, cosa dovrei ancora installare per ritrovarmi nel cell tutte le App e le funzioni del Note3? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vimida
Ragazzi buongiorno, personalmente continuo ad avere problemi con la chiusura delle pagine del browser stock. Quando cerco di chiudere le "schede" dalla lista, tappando sul -rosso... vibra e va in blocco l'applicazione! Ho tipo 7/8 schede aperte! L'unico modo per chiuderle e' andare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache! In alternativa come faccio a disinstallare il browser o a impostare come predefinito chrome?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Installa Wanam exposed e aggiungi la voce chiudi browser.
Chrome non lo voglio vedere nemmeno in fotografia,se vuoi un serio ed efficentissimo browser da impostare come default alla fine,ti consiglio next browser che trovi gratuitamente sul play store.
-
1 allegato(i)
chi é In grado di dirmi cosa bisogna f are Con questi aggiornamenti?
-
Quote:
ivanoalbergo
chi é In grado di dirmi cosa bisogna f are Con questi aggiornamenti?
il primo (xposed installer) è un applicazione che ti permette di installare i vari moduli che trovi in rete e che gli rende attivi.
Il secondo(app setting), è proprio un modulo che dopo essere attivato da xposed installer,ti permette di modificare la risoluzione e densità dei pixel del layout di varie applicazioni.
Il terzo (wanam xposed) è un modulo per modificare quasi intero telefono.
l'ultimo ha delle caratteristiche molto simili a wanam ma meno ricco con qualcosa di diverso,ti consiglio di non usarlo insieme a wanam anche se dicono che si può usare,esperienza personale.
-
Staccato dalla carica 36 ore fa con 3 ore e mezzo di schermo, 3g attivato, wifi attivato, risparmio energia disattivato: 31% rotfl
Io che ho la rom di hawkish e la mod rom 3.0 per passare alla mod rom 3.5 mi basta solo flashare quest'ultima? neccessari wipe prima e dopo?
-
Complimenti ancora con l'ultimo aggiornamento (3.5) e una bomba e va una meraviglia in tutto. Ma mi kiedevo e possibile modificare la status bar (aggiungendo delle funzioni e magari cambiare il colore)? In oltre skygo xke nn funziona? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
È uscita la V4 della rom HaWKiSH
-
Io sinceramente l'ho tolta la Hawkish troppi bug telefono che scaldata troppo. Ho rimesso quella postata da daniar con la modifica 3.5 e i giusti accorgimenti e va che è una bomba con telefono bello fresco tra le mani......
-
Io ho la Hawkins e devo dire che problemi zero a parte i primi 10 minuti di settaggio...comunque proverò anche la tua anche per capire i consumi perché con questa mi sembrano eccessivi.
-
Prova prova e vedrai che è un altro mondo secondo me poi a me piacciano le Rom semplici ed essenziali. Al primo avvio avrai degli Fc della tw vai nei processi cancella cache e dati e riavvia.per il resto va benissimo
-
Ragazzi il consumo della batteria con la 4.3 aumenta, anche se ho verificato che settato bene ha un discreto deep sleep che sfiora i 97% ma quando viene usata consuma molto di più perchè troppi processi in più vanno subito in funzione,il peggiore è applicazione che indicizza tutto ,voi lo vedete con la voce cerca (la funzione cerca del note3),questo processo indicizza tutti i file che avete nel telefono e per essere efficente è quasi sempre attivo ma si sà,volete più funzioni? consuma di più,mettevi il cuore in pace,oppure c'è mamma titanium che congela quello che vi serve ,un altro applicazione che fa un lavoro eccelente ed è molto più semlice da usare(visto che titanium ultimamente ha dei rpoblemi con la 4.3),è app Greenify.
Vi congela tutto quello che non ritenete proprio neccessario ed è molto immediato.
-
Ciao ragazzi, alla fine sono riuscito ad installare senza problemi l'ultima versione della Hurricane ed ho aggiunto anche il pacchetto completo per il Note3.
Devo dire che il telefono è diventato davvero una bomba ed ho notato finalmente che la batteria è tornata ad un consumo + che decente direi.
Ho però riscontrato un piccolo problema, ad ogni riavvio del telefono mi viene chiesto di indicare un account per il backup dei dati e delle app.
Inoltre, ad ogni accensione spariscono tutti i widget da me caricati in home. :(
Qualcuno ha suggerimenti in merito? Grazie.
-
Quote:
fabrys2010
Complimenti ancora con l'ultimo aggiornamento (3.5) e una bomba e va una meraviglia in tutto. Ma mi kiedevo e possibile modificare la status bar (aggiungendo delle funzioni e magari cambiare il colore)? In oltre skygo xke nn funziona? Grazie
Androidiani App
Per modificare lo status bar e il tema in genere ti serve wanam exposed ,appena qui sopra l'ho descritto.
Per skygo proprio nel nostro forum c'è un thread apposita con un link per versioni di skygo che funzionano anche con i permessi di root,hp appena postato le versioni funzionanti anche per on demand. link per skygo
-
Quote:
ivanoalbergo
È uscita la V4 della rom HaWKiSH
Guarda che la V4 di HaWKiSH e un 4.1.2 basato sul XXDMG1 ;)
-
Quote:
daniar
Guarda che la V4 di HaWKiSH e un 4.1.2 basato sul XXDMG1 ;)
Se n'è già accorto
........ per fortuna per lui!!!!
-
MI daresti il link non lo trovo. Grazie
Quote:
daniar
il primo (xposed installer) è un applicazione che ti permette di installare i vari moduli che trovi in rete e che gli rende attivi.
Il secondo(app setting), è proprio un modulo che dopo essere attivato da xposed installer,ti permette di modificare la risoluzione e densità dei pixel del layout di varie applicazioni.
Il terzo (wanam xposed) è un modulo per modificare quasi intero telefono.
l'ultimo ha delle caratteristiche molto simili a wanam ma meno ricco con qualcosa di diverso,ti consiglio di non usarlo insieme a wanam anche se dicono che si può usare,esperienza personale.
-
per installare la features v.3.5 su features v.3 si deve fare cache dalvik e un wip cache,
o si installa semplicemente.
-
Quote:
stellina11
per installare la features v.3.5 su features v.3 si deve fare cache dalvik e un wip cache,
o si installa semplicemente.
Prima di un'installazione qualsiasi è sempre consigliato farlo.male non fa vai tranquillo
-
non perdo niente, vado tranquillo?
-
Quote:
stellina11
non perdo niente, vado tranquillo?
Se fai dalvik e cache assolutamente no
-
Ragazzi io ho la rom hawkish con la mod rom 3.0 e ho appena flashato la mod rom 3.5 ma non ho visto nessune funzioni in piu ma e solo scomparso il menu della mod rom dove c.era xenam xposed o come si chiama... dove lo trovo adesso?
-
Ragazzi ho degli fc improvvisi con "process gapps si è bloccato...." a cosa può essere dovuto?
-
Scusate... Ma la Hurricane 5.0 cosa ha delle 4.3?oppure devo scaricare il pacchetto a parte?
-
Come mai non ho più le notifiche di gmail?
In pratica mi fa il refresh della posta in arrivo solo quando lancio l'app!
-
Quote:
vimida
Ragazzi ho degli fc improvvisi con "process gapps si è bloccato...." a cosa può essere dovuto?
Androidiani App
Flasha questo file da recovery : Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip
-
Quote:
vimida
Androidiani App
Flasha questo file da recovery : Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip
-
Quote:
vimida
Come mai non ho più le notifiche di gmail?
In pratica mi fa il refresh della posta in arrivo solo quando lancio l'app!
Androidiani App
Forse per il semplice motivo che non hai attivato la sincronizzazione automatica delle mail in gmail?
-
Quote:
ivanoalbergo
Scusate... Ma la Hurricane 5.0 cosa ha delle 4.3?oppure devo scaricare il pacchetto a parte?
Now General answers follow here below:
1. Hurricane V5.0 don't need supersu to be flashed separately, it is fully pre-rooted.
2. Hurricane V5.0 is very stable without bugs. It doesn't not contain Note3 features.
3. Note3 features/mods are a special privilege provided by Dr.Ketan to Hurricane ROM users. Obtain the Note3 MOD package from Dr.Ketan Thread.
4. Hurricane V5.0 is MI6 modded Framework; Mixed and Hybrid setup of MJ2-MJ5 apps/libs that are made for bug fixes and stability. Therefore, it doesn't require to flash the new bootloader.
5. If you are coming from MJ2 Or MJ5 pure build and you have already flashed MJ2 new bootloader, Still you can flash this Hurricane V5.0 without issues.
6. Full wipe is recommended only if you face issues. However, it is my habit to do that as personal preference.
-
Daniar innanzitutto grazie... xo' il link e' lo stesso delle gapps che ho flashato con la rom.
Inoltre la sincronizzazione gmail e' ok, ma non mi da le notifiche di arrivo anche se il flag e' spuntato!
Grazie
-
Quando parlate di problemi fc cosa intendete?
-
Quote:
vimida
Daniar innanzitutto grazie... xo' il link e' lo stesso delle gapps che ho flashato con la rom.
Inoltre la sincronizzazione gmail e' ok, ma non mi da le notifiche di arrivo anche se il flag e' spuntato!
Grazie
Androidiani App
A questo punto la prima cosa da fare è andare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache di gmail e riconfigurarlo,poi controlla esattamente come hai configurato le opzioni di notifiche di gmail,e se non risolvi nemmeno cosi,riflasha la rom,perchè un problema del genere non è mai capitato a nessuno.
-
Quote:
iopsaz
Quando parlate di problemi fc cosa intendete?
Errori di chiusura forzata
-
Quote:
vimida
Grazie
Androidiani App
A questo punto la prima cosa da fare è andare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache di gmail e riconfigurarlo,poi controlla esattamente come hai configurato le opzioni di notifiche di gmail,e se non risolvi nemmeno cosi,riflasha la rom,perchè un problema del genere non è mai capitato a nessuno.
-
anche io ho questo problema con la sincronizzazione, però le notifiche arrivano quando è acceso il wifi con il 3g no, questo problema me lo da da quando ho installato
features v3.5.
-
Buonasera... Io ho montato la Hurricane 5.0 e mi sono accorto che mi da errore di sincronizzazione con Samsung account e quando estraggo la s Pen e la utilizzo per la EMAIL va in Force Close. Invece se utilizzo l'applicazione EMAIL con il touche normale funziona perfettamente.
Le applicazioni di Google non sono aggiornate e sinceramente non mi piace proprio come ROM... Secondo me ha fatto un passo rispetto alla versione precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da stellina11
anche io ho questo problema con la sincronizzazione, però le notifiche arrivano quando è acceso il wifi con il 3g no, questo problema me lo da da quando ho installato
features v3.5.
Stellina, io ho risolto riflashando le gapps... wipe cache/dalvik... risettaggio gmail e poi da impostazioni app svuota cache e cancella dati! Adesso tutto ok!
-
Scusate la domanda ma non sono esperto, la Philz Recovery, si installa automaticamente quando installo la ROM (Dr. Ketan's V3 Hybrid)?
-
No occorre fleshare prima la recovery e poi la rom
Ma adesso che recovery hai?
Hai fatto il root?
-
Per ora non ho fatto nulla, ma mi sto informando bene prima di procedere. Grazie
-
Quote:
vimida
Stellina, io ho risolto riflashando le gapps... wipe cache/dalvik... risettaggio gmail e poi da impostazioni app svuota cache e cancella dati! Adesso tutto ok!
Androidiani App
grazie vimida:):):)