Cioè? rotfl
Comunque vado di wipe cache, wipe dalvik e wipe system e poi flasho direttamente la rom? Ho trovato un solo file nel thread linkato
Visualizzazione stampabile
rotfl mi ha fatto morire la tua risposta su efuse!!
Ti spiego,efuse è un sistema che agisce su bootloader e segnala se il telefono è stato moddato faccendo perdere la garanzia,attualmente il note3 e a quanto pare anche la s4 aggiornata è afflitta da questo problema,in questo caso ,trangle away non serve a nulla e non azzera counter che risulta per sempre modificato,indocando x01,spero di essere stato chiaro sta volta :D
Per installazione basta selezionare full wip in aroma se vieni da una 4.3 precedente ,ma se vieni da un 4.1.2 ti consiglio di formattare anche la sd interna del telefono.
Ciao, premessa non sono un guru del mod, ma sono curioso di capire una cosa.
Siete partiti da una release 4.3 leaked e mi pare che avete incontrato vari problemi, chi più, chi meno.
Perchè non avete installato una custom tipo HaWKiSH ?
mi pare che è già ottimizzata e che dia meno problemi.
Il mio intervento non è polemico, sia ben inteso, è solo una curiosità.
Io aspetto la 4.3 ufficiale e poi decido cosa fare (devo però tenere a bada la scimmia..)
LOOOL!!! Pensavo fosse il knox che segnava i flash... e allora knox cos'è?
konox è un aggiunta fatta da samsung,e non è knox che scrive su botloade ma efuse che è un sistema presa da samsung ed applicato separatamente,quello che sta mettendo in difficolta il famoso chainfair,non knox,bensi efuse,e tuttora non ha trovato un sistema per aggirarlo completamente.
Ciao iopsaz,la tua risposta è molto semplice,la prima versione leaked è una rom nuda e cruda, le altre versioni invece sono state modificate dai vari cuochi ,HaWKiSH compreso,infatti l'ultima rom che ho linkato è proprio sua,domani rilascera un altro basato sulla mj2 efuse free(a quanto dice),ora secondo me il punto focale non è tanto la 4.3 ma le futures del note3 che girano sulla 4.3 ,poi a chi piace il modding,prova,sperimenta,chiede,risponde,e via ...è una scelta personale,rispettabile quanto di chi sceglie di non ottenere nemmeno i permessi root,è rispettabile anche la tua scelta di aspettare la 4.3 ufficiale che senz'altro avrai efuse attivo e magari di modding non ti interessa proprio,ma qui siamo proprio in questa sezione,cioè,modding ;)
Quindi posso installare quest'ultima rom e se voglio tornare in stock posso riazzerare tutto vero?
Si,l'ultimo di HaWKiSH (quello che ho linkato) ha già tutto compreso ma ha bisogno di un fix per applicazione pen windows manage che non riesce ad aggiungere le nuove app.
Certamente,vai tranquillo,per adesso l'unico rom a rischio la mj2.
Sto facendo i wipe e inizio il flash. Appena finisco di flashare devo fare wipe cache o dalvik per caso?
no se non devi aggiungere qualcosa di tuo.
Ok finito, questa rom è molto più veloce dell'altra. Però ci sono alcuni problemi: riavviando esce dall'account google e mi spunta sempre la notifica "un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato". Sono andato in sicurezza e ho disattivato il controllo dell'autorizzazione ma continua a farlo lo stesso. Nelle impostazioni mod Hawkish Extra ho provato a cambiare alcune cose come l'icona della batteria circolare e mi avvisa di riavviare per effettuare le modifico, riavvio ma mi resta tutto come prima. Che voglia il root? Come faccio il root su questa rom?
Io non riesco a scaricare la rom...
Che Rom vuoi?
Questa versione haWKiSH
Questa versione di cui parlate HaWKiSH
Dici la Cyanogenmod? Specifica bene!
Grande vado subito
Il problema dell.account è scomparso. Adesso congelo i processi knox. Per quanto riguarda le mod che non me le modifica? Ho rootato ma non me le salva lo stesso
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho installato la HaWKiSH ma ho visto che non c è Paper Artist tra le app,io la uso molto sulla rom originale di questo post c era,qualcuno ha l apk?
Cerca su google la troverai ;)
Vi informo che uscita la versione v3.5 del 19-10 della MOD ROM: Note3 apps for Note2
CHANGELOG:+Voice Recorder from N3
+M3 Browser added to main zip
+Updated Filpboard and Evernote
*SnameCard fix thanks to slink_59
*Now in settings you have three lockscreens thanks to Arsaw
*Removed duplicated air view entry in Settings thanks to Arsaw
+Phone app from N3 MJ1 added (the one for videotelephony was already there)
*Flahbarservice with perfect cosmetic fix thanks to avivalder and RevengeDevTeam
+CSC.apk from mj1 added just in case it ensures compatibility with some app that I don't remember
*Launcher fix thanks to funky81 (we didn't use the one from avivalder because it was english only)
*Writing buddy (also called Direct Pen Input) in Settings > My device - S Pen thanks to Arsaw (some people could activate-deactivate but still doesn't work)
-Removed keyboard. The keyboard thins is a bug from MI6 we shouldn't bring it here. Another reason is that we stil didn't found one that works for everybody. I had the best results with this one from sotmax, but it also failed after some time
E il link? Dai mettilo qui su su
Una chicca al giorno... come i galaxy di samsung rotfl
Io ho congelato i processi di knox per non avere più i blocchi delle attività ma continuo a non riuscire ad usare le mod, setto l'orologio circolare riavvio come mi dice e non cambia assolutamente nulla :bd:
Per questa nuova rom HaWKiSH conviene fare un full Wipe anche se ho appena flashato la 4.3 con root?
Mamma che piaga che sei :D
Devi prima avviare "xposed installer" e nei moduli selezionare wanam exposed ,tyornare in installa/aggiorna e riavviare il telefono,e se non fai questi passi,puoi anche aspettare per degli anni che wanam xposed(e relativi mode) non funzionerà.
Buongiorno, qualcuno ha riscontrato problemi col browser stock?
Mi spiego meglio... qnd sono su fb ed apro i link si aprono le pagine del browser che poi non riesco a chiudere...e se tento di farlo mi si blocca tutto! Ho anche flashato la mod del browser del note 3!
Qualcuno ha soluzioni?
A me il browser non da nessun problema. Comunque daniar ho risolto per le mod prima che leggessi...le ho provate tutte finchè ho trovato la soluzione rotfl
La rom di hawkish consuma ancora molto di meno!! Ho staccato il notone dalla carica alle 9:00 e l'ho usato solo per mandare 2 messaggi: sono le 13:00 e la batteria è al 99% :D
io sto cercando di scaricare la Dr.Ketan's Custom ROM v2 ma non apre completamente il download, perche bisogna flasharlo sopra la Hurricane v4 per fixxare alcuni problemi e poi inserire il pacchetto 3.5 degi addons, però non parte il download, a voi va?
Ho unproblema che con la rom HaWKiSH sta emergendo:
Riguarda lo screeshot che ho posto adesso e vi dico che la dicitura esce ogni 30 secondi.Ho provato ad installare da recovery le gapps google 4.3 ma ho risolto soltanto la continua richiesta di inserimento dell'account Google.
Ditemi se devo flashare qualcosa per risolvere il problema perché non vorrei proprio effettuare un full wipe
Ho capito dove era il problema:fino a quando non ha finito di sincronizzare tutto mi appariva la schermata.
Adesso tutto alla grande
cosa si dovrebbe fare per i continui fc della touchwiz?
Ragazzi buongiorno, personalmente continuo ad avere problemi con la chiusura delle pagine del browser stock. Quando cerco di chiudere le "schede" dalla lista, tappando sul -rosso... vibra e va in blocco l'applicazione! Ho tipo 7/8 schede aperte! L'unico modo per chiuderle e' andare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache! In alternativa come faccio a disinstallare il browser o a impostare come predefinito chrome?
Grazie