Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
Per non avere problemi di modem prima passa a un aosp poi a un firmware ufficiale Sammy! !
ciao e grazie per la risposta, però ho un dubbio...passo ad una rom aosp basata su 4,3 tipo la tigra oppure ne prendo una basata su 4.1.2?
Nel caso quale mi consigli?
Basta fare un normale wipe cache e data oppure devo fare un full wipe?
Grazie
-
Quote:
mikele09
ciao e grazie per la risposta, però ho un dubbio...passo ad una rom aosp basata su 4,3 tipo la tigra oppure ne prendo una basata su 4.1.2?
Nel caso quale mi consigli?
Basta fare un normale wipe cache e data oppure devo fare un full wipe?
Grazie
La tigra non è una rom 4.3 aosp è una 4.3 Sammy leaked e Comunque fai full Wipe per sicurezza metto che so la paranoia o la cyano e poi fai il downgrade
-
Quote:
marco9797
La tigra non è una rom 4.3 aosp è una 4.3 Sammy leaked e Comunque fai full Wipe per sicurezza metto che so la paranoia o la cyano e poi fai il downgrade
Grazie!
Per il full wipe ho il problema che la recovery è quella originale e non vorrei rischiare nel mettere recovery moddata, ripeto non so cosa e come sia arrivato a questo punto.
Se puoi mi metti il link esatto della cyano e del downgrade.
Grazie ancora
-
Quote:
mikele09
Grazie!
Per il full wipe ho il problema che la recovery è quella originale e non vorrei rischiare nel mettere recovery moddata, ripeto non so cosa e come sia arrivato a questo punto.
Se puoi mi metti il link esatto della cyano e del downgrade.
Grazie ancora
La cyano puoi cercare tra i thread di androidiani il downgrade non lo scarichi lo d ai te passando prima alla aosp poi alla Sammy 4.1.2
-
Ragazzi è possibile installare semplicemente le funzioni del note 3 e dell's4 (vedi smart pause smart scroll new multiwindows e air command per esempio) senza mettere una rom??
Nel senso ora non ho la 4.3.. ma quando tra un mese uscirà quella ufficiale potrò installare queste funzioni senza dovere per forza cambiare rom?
Grazie
-
Quote:
Simo91
Ragazzi è possibile installare semplicemente le funzioni del note 3 e dell's4 (vedi smart pause smart scroll new multiwindows e air command per esempio) senza mettere una rom??
Nel senso ora non ho la 4.3.. ma quando tra un mese uscirà quella ufficiale potrò installare queste funzioni senza dovere per forza cambiare rom?
Grazie
Dipende lo si saprà in futuro se si potrà flashare su rom odex
-
Ma il portino dell's4 perché continuano a farlo che tanto non funziona né Smart pause né Smart scroll ?? Ora ho la tigra ma non capisco perché si ostinino a fare il porting
-
Forse fa parte del gruppo impostazioni
-
Ma a qualcuno gli capita ke dopo aver scattato delle foto dopo spariscono o risultano corrotte? Cosa posso fare con sta Rom Tigre
Galaxy Note 2
-
Quote:
fabrys2010
Ma a qualcuno gli capita ke dopo aver scattato delle foto dopo spariscono o risultano corrotte? Cosa posso fare con sta Rom Tigre
Galaxy Note 2
Non mi è mai capitato
-
Quote:
briorbrio
Ma il portino dell's4 perché continuano a farlo che tanto non funziona né Smart pause né Smart scroll ?? Ora ho la tigra ma non capisco perché si ostinino a fare il porting
Ma in questa versione della tigra rom c'è la fotocamera del s4 o note3 smart pause e smart scroll percaso?
-
Mi aiutate a risolvere il problema!!! Cosa posso fare?
Galaxy Note 2
-
Quote:
fabrys2010
Mi aiutate a risolvere il problema!!! Cosa posso fare?
Galaxy Note 2
Che problema?
-
Io ho la tigra rom e non ho problemi di nessun genere...non è che per caso hai la scheda esterna che non funziona?
-
Dovrebbe esserci la.fotocamera dell s4 se non sbaglio...
-
Effettivamente ho dei problemi con la scheda sd, infatti volevo formattarlo ma non riesco....
Mi posti la fotocamera del s4?
Galaxy Note 2
-
1 allegato(i)
-
Quote:
ivanoalbergo
Questa immagine basta?
Sì va beh ma quella c'è lho anche io io intendevo tutta l'interfaccia e tutte le funzioni
-
Adesso ho spostato il salvataggio delle foto sulla memoria interna, vediamo che succede!!!
Please mi posti apk della fotocamera s4?
Galaxy Note 2
-
Quote:
fabrys2010
Galaxy Note 2
sono più che sicuro ,non è un problema di rom,ma a parte questo ce ne sono di rom molto migliori in giro adesso,un esempio? DN3 che ha già integrato le app del note3 nella rom,ed è in procinto di rilasciare un bel update a giorni/ore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da daniar
sono più che sicuro ,non è un problema di rom,ma a parte questo ce ne sono di rom molto migliori in giro adesso,un esempio? DN3 che ha già integrato le app del note3 nella rom,ed è in procinto di rilasciare un bel update a giorni/ore ;)
Ok grazie. Mi posti il link della DN3?
Galaxy Note 2
-
Quote:
fabrys2010
Ok grazie. Mi posti il link della DN3?
Galaxy Note 2
voila : DN3(Ditto Note 3) ROM
Ps:ma come ho già scritto,aspetterei un paio di giorni ,che esca il suo update.
-
Quote:
marco9797
La cyano puoi cercare tra i thread di androidiani il downgrade non lo scarichi lo d ai te passando prima alla aosp poi alla Sammy 4.1.2
Fatto tutto....
Ho installato la cyano 10.1 con cwm....poi sono tornato alla 4.1.2 stock ed avevo perso imei.....sono dovuto ricorrere alla box e fare il repair imei.....ora funziona tutto. Attendo che esca un fix per i knox altrimenti nn mi permette di tirare giù aggiornamenti futuri. ....
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da daniar
voila :
DN3(Ditto Note 3) ROM
Ps:ma come ho già scritto,aspetterei un paio di giorni ,che esca il suo update.
Ok grazie.
Galaxy Note 2
-
Sarei anche io per provare la Dn3 ma ho dei dubbi se volessi tornare stock.. specie con i problemi di Imei null.. sapete come si può fare?? Grazie
-
Quote:
Simo91
Sarei anche io per provare la Dn3 ma ho dei dubbi se volessi tornare stock.. specie con i problemi di Imei null.. sapete come si può fare?? Grazie
Fai un backup della stock un utente ha già provato a tornare a stock dopo il passaggio a 4.3 e non ha avuto questo problema al massimo fai un backup efs
-
Io sono tornato 2 volte alla stock dal Back up effettuato con Rom manager pro e non ho mai avuto problemi...può essere che molti utenti abbiano già Imei corrotto prima di montare la 4.3?
-
Quote:
marco9797
Fai un backup della stock un utente ha già provato a tornare a stock dopo il passaggio a 4.3 e non ha avuto questo problema al massimo fai un backup efs
Ok grazie mille a entrambi.. come faccio però a fare un backup? Perché quando l avevo fatto sul cellulare di mia madre il backup non funzionava più.. e quello efs come lo faccio?
-
Quote:
Simo91
Ok grazie mille a entrambi.. come faccio però a fare un backup? Perché quando l avevo fatto sul cellulare di mia madre il backup non funzionava più.. e quello efs come lo faccio?
Installi la recovery poi fai il backup con quella stessa cosa per efs
-
Quote:
marco9797
Installi la recovery poi fai il backup con quella stessa cosa per efs
Però quando avevo fatto la stessa cosa sull htc di mia madre non funzionava.. se facevo restore non mi faceva funzionare nulla.. non posso salvare la cartella efs da Windows anche per sicurezza?
-
Quote:
Simo91
Però quando avevo fatto la stessa cosa sull htc di mia madre non funzionava.. se facevo restore non mi faceva funzionare nulla.. non posso salvare la cartella efs da Windows anche per sicurezza?
Se hai il root puoi con un file manager tipo root explorer copiarti la cartella efs sulla sd esterna e poi farti una copia sul pc
-
Quote:
mats25101979
Se hai il root puoi con un file manager tipo root explorer copiarti la cartella efs sulla sd esterna e poi farti una copia sul pc
Perché il sistema hboot della HTC è molto più artificioso io stesso ho fatto il soft brick di un HTC Sensation preso con lo sconto mediaworld e ora mi arriverà dopo un bel po riparato
-
ok grazie mille... ma se installo una rom va su il counter?? come si fa a riportarlo completamente stock con counter a 1 nel caso di problemi??
-
Quote:
Simo91
ok grazie mille... ma se installo una rom va su il counter?? come si fa a riportarlo completamente stock con counter a 1 nel caso di problemi??
Il counter va su con Odin se non mi sbaglio se vuoi riportarlo stock usa triangle away
-
Quote:
Simo91
Il conuter aumenta se flashi una rom da recpbery modificata. Se vuoi tornare tutto stock c'è una guida qui sul forum per azzerare il contatore e riportare tutto stock.
-
Quote:
mats25101979
Il conuter aumenta se flashi una rom da recpbery modificata. Se vuoi tornare tutto stock c'è una guida qui sul forum per azzerare il contatore e riportare tutto stock.
e con quella guida posso togliere anche il root nel caso debba portarlo in garanzia???
un ultimo favore.. mi linki un collegamento alla philz recovery touch 5?? perchè qua su androidiani ho trovato solo la 4 che va bene per il 4.2.2....
-
Quote:
Simo91
e con quella guida posso togliere anche il root nel caso debba portarlo in garanzia???
un ultimo favore.. mi linki un collegamento alla philz recovery touch 5?? perchè qua su androidiani ho trovato solo la 4 che va bene per il 4.2.2....
Se porti tutto stock e azzeri il counter per forza viene eliminato anche il root perché devi flashare tramite odin il firmware originale. Per la philz recovery mi dispiace ma non la ho mai usata e utilizzo la twrp. Se vuoi appena arrivo a casa ti linko questa recovery dal mio cloud.
-
Buongiorno..che voi sappiate si possono usare i programmi sPen note3 senza il pennino? con le sole dita funzionano?
-
Quote:
ezzo10
Buongiorno..che voi sappiate si possono usare i programmi sPen note3 senza il pennino? con le sole dita funzionano?
Si ce la modalità con o senza dito
-
Quote:
Originariamente inviato da marco9797
Si ce la modalità con o senza dito
Prova. No...
Secondo me si
Galaxy Note 2