grazie vimida:):):)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... qnd uso la scrittura schermo (praticamente uno screenshot dove e' possibile scriverci sopra...!) E poi tento di condividerlo con whatsapp... mi va in fc tutto! Capita anche a voi?
Me lo faceva sia con la v3 che con la v3.5 sono con dr ketan rom v2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non riesco a capire ogni qualvolta Ke installo un App (esempio better.apk o esse lunga.apk) dopo un po Ke funziona tutto mi va in crack mi vibra mi da errore e per magia disinstallata. Come mai? Come posso risolvere? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da vimida
No a me funziona tutto.
Scusate, una volta installata la rom, come funziona l'aggiornamento delle app? Cioè non è più automatico, bisogna ogni volta scaricare l' apk aggiornata e installarla giusto?
Ma che fine ha fatto la voce tethering e router wifi?
Come faccio a ripristinare il rifiuto di una kiamata tramite SMS? X essere + preciso quelli di default mi è sparita la barra di sotto Ke dovrebbe spuntare appena ricevi una kiamata... aiutooooo
Galaxy Note 2
Nn riesco a capire come mai ogni qualvolta scarico una nuova App mi si riavvia il telefono e x magia mi viene disinstallata. Cosa posso fare?
Galaxy Note 2
Io ho risolto tutti i problemi con questa room http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2479698
Buonasera e spero che qualcuno mi sappia dare spiegazioni.
Ho messo da un paio di giorni la Rom Dr.Ketan con i vari Fix e mi sono accorto che molte applicazioni non si sincronizzato o non funzionano a dovere.
Ad esempio non mi arrivano le notifiche di Facebook sul pannello notifiche ed in più se tento di scaricare i file in versione Dropbox quando clicco sul link la pagina non si apre.
Solitamente quando apro un file db mi si apre la finestra con le applicazioni disponibili per aprire quel link e quindi nel caso di link di Dropbox nella finestra non compare Dropbox.
[QUOTE=ivanoalbergo;4715099]Buonasera e spero che qualcuno mi sappia dare spiegazioni.
Ho messo da un paio di giorni la Rom Dr.Ketan con i vari Fix e mi sono accorto che molte applicazioni non si sincronizzato o non funzionano a dovere.
Ad esempio non mi arrivano le notifiche di Facebook sul pannello notifiche ed in più se tento di scaricare i file in versione Dropbox quando clicco sul link la pagina non si apre.
Solitamente quando apro un file db mi si apre la finestra con le applicazioni disponibili per aprire quel link e quindi nel caso di link di Dropbox nella finestra non compare l'applicazione di Dropbox ma soltanto quelle del browser
Ecco quello che accade se tento di aprire qualsiasi link da scaricare con Dropbox
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/ysumagyp.jpg
Buongiorno ragazzi, ho due problemi il 1° e quello Ke mi è sparito il rifiuto della kiamata con l'utilizzo SMS. Il 2° e Ke ogni qualvolta installo un App nuova dopo un po mi va in crack e si riavvia il telefono e x maggia e stata disinstallata. Mi aiutate Please xke x il resto la Rom e magnifica x tutto. Vi prego...
Grazie
Galaxy Note 2
guarda io non l'ho installata, però mi stavo documentando su xda e sembra che il problema che hai tu sia comune e dovrebbe essere stato risolto. In particolare sembrerebbe che tu debba rimuovere un file chiamato host in system/etc oppure rinominarlo (tipo host.bak). Comunque guarda qui xda-developers - View Single Post - [N7100 4.3]Dr.Ketan's Custom ROM Deodexed | Prerooted | ZipAligned | User Control V3 e leggiti anche le ultime dieci pagine del thread dove se ne parla.
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Ho provato il download ma a parte il minor update non riesco a scaricare la v2.4... non mi si apre proprio la pagina del link!
Vorrei provarla per vedere se la ricezione migliora...non so se il modem sia uguale... fatto sta che prima con la delirium a casa avevo una bella ricezione in h+ con operatore 3, adesso devo star li a cercare il segnale e cmq a parità di browser la trovo più lenta!
Se possibile mi posti il link... oppure provo più tardi può darsi che sia un problema del server momentaneo
Qualcuno potrebbe postare il Pink del widget accuweather note 3 non trasparente?
comunque su xda il link della tigra... non funziona, provo da ieri ma niente!
Procurati root explorer se non c'è l'hai e vai in :system > etc qui trova il file " hosts" e rinominalo in "hosts.bak" e chiudi tutto.
Allegato 87636
ragazzi qualcuno sa dirmi se installando la rom DN3 Electron Team avendo gia installata la rom dr.ketan's va ad occupare altro spazio sul telefono.
Per flashare la v3 prima devo flashare la v1 e poi la v2 o non importa?
Scusate, ho un note II da marzo 2013, e non ho mai moddato..vorrei inziare ora per aggiungere le funzionalità del note 3. Tuttavia non vorrei fare danni..mi sono letto le guide per flashare le rom cucinate,ma ci sono alcuni punti che non ho capito.
1) Perchè ho trovato tante guide per il root, tutte diverse?
2)La differenza fra queste recovery philz oppure CMW?
3) Qualcuno potrebbe linkarmi una guida che spieghi passo passo la procedura per rootare ed installare rom? Ci sono tante guide, ma non capisco perchè siano tutte diverse.
Vorrei la guida necessaria a installare i file presenti in questo thread,
Grazie Mille
Ragazzi xke ogni qualvolta scatto una foto dopo un pò la vedo corrotta?
Galaxy Note 2
Ciao!
ho un note2 sul quale un mio amico ha installato non so quale diavoleria per portarlo al firmware 4,3. La rom è una leaked ed è N7100_N7100XXUWM16_N7100XXUEM16_N7100XXUEM16.prero ted ed ora ha problemi con il modem della parte telefonica. Cadute di segnale improvvise e difficoltà a riaggangiare la rete con qualsiasi operatore. Ora volevo riportarlo ad un firmware originale prendendole da samfirmware. Non riesco a capire se questa rom ha il modem EMG4 (non ho un backup della cartella EFS prima del flash). Nel caso ci sia il problema del famigerato modem quale rom mo consigliate?
Grazie
Allora primo ti rispondo ai punti 1 e 2 poi ti cerco il link allora il modi per fare il robot è vero ce ne sono un po tutte con lo stesso scopo poi ti lino la guida che ho seguito io per il numero 2 allora la differenza sostanzialmente è nell'interfaccia e nell'aggiunta di alcune funzionalità esclusive la cwm è quella stock moddata la Philz ha qualche funzione in più poi per installare queste app devi fare questo
_fare root e recovery
_installare una rom 4.3 tra la Joeldroid la hurricane (quella che monto io e Te la consiglio vivamente) quella leaked stock che non ti consiglio la battery Life v2 di piccotto poi altre dopodiché flashi questa mod rom dal peso di 405 mi ora i link questa secondo me e la guida piu semplice
http://www.androidare.it/wordpress/2...ino-garanzia/#
Se posso intromettermi ti do altri due consigli visto che le ho provate tutte le rom:
1)se vuoi effettuare il root velocemente e senza fronzoli ti consiglio l applicazione FRAMROOT che trovi su xda,praticamente ONE CLICK ROBOT.
2)come rom la più stabile è la TIGER ROM dove trovi in un solo download tutte le nuove funzioni del note3 senza dover flashare altri fix
L ho tolta dopo 1 giorno di utilizzo e non è male ma non mi piaceva...se proprio devo consigliarne unaltradirei BATTERY LIFE
Appena installata aveva poco o niente delle innovazioni del note3...fc continui e perdita dell account google che ho dovuto risolvere con i vari fix e flash vari...però una volta fixato tutto nessun problema...
Invece con la TIGRA ROM ho avuto un ottimo impatto appena installata...è tutto gia inserito nel download,solo un fc con SNS di facebook che ho risolto immediatamente,la fotocamera ha tutte le novita del Note3 o S4,snote perfettamente funzionante,nessuna perdita di account google,libera scelta di utilizzare tastiera classica o del note3...Insomma ottima impressione al primo flash
ok, grazie. Ma una volta fatto il root ed aver installato la recovery, per installare la tigra rom , mi pare di capire che devo semplicemente mettere lo zip nella sdcard ( memoria interna quindi del cellulare) e installare da recovery e poi fare il reboot ed è finita? o bisogna fare swipe vari etc.?