Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrys2010
Ma perché non ho l'orologio? Come faccio a metterlo? Please aiuto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Devi scaricare l'apk orologio (trovi il link nella guida) e poi usando root explorer ad esempio lo metti nella cartella system/app
-
Quote:
cody654
Sicuramente non c'entra niente ma prima di installare myscript stylus la tastiera funzionava per quello ho pensato fosse quella la causa.
Provo a reinstallare Note_3_features_for_Note_2_v3.zip o pensi sia meglio reinstallare tutto?
Grazie
prova a reinstallare solo il mode Note_3_features_for_Note_2_v3.zip e vedi anche se il sistema è stabile,non l'hanno scritto ma sono più che convinto su formattare anche intera partizione di sd interna quando si fa un aggiornamento maggiore cioè un deep clean.
Quote:
fabrys2010
Ma perché non ho l'orologio? Come faccio a metterlo? Please aiuto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non è che non l'avevi selezionato durante le varie fasi di installazione in aroma? ;)
Quote:
briorbrio
Ma se aggiorniamo a mj2 quando diranno che è ok bisognerà aspettare una nuova mod note 3 o va bene anche quella?
Brutta notizia la mj2 ha già knox che esegue la protezione efuse molto probabilmente,quindi la possibilità di poter tornare indietro ed avere il contatore a zero almeno per adesso non si ha,se non sapete cosa state faccendo non flashate.
dr.ketans ha scritto che il mode si può usare lo stesso ma sto scrivendo una nuova versione proprio per questa rom ,ma l'ha scritto a chiare lettere,non si assume nessuna responsabilità e suggerisce di aspettare e controllare la scimmia.:D
-
come mai installando note 3 features si sono tolti i pemessi di root
-
Quote:
stellina11
come mai installando note 3 features si sono tolti i pemessi di root
Non è la modifica del note 3 features che ti toglie i permessi di root ma il passaggio da 4.1.2 alla 4.3,basta rifare la procedura per averlo in due secondo dalla recovery.
-
-
Quote:
stellina11
scusami quale procedura
Questa INSTALLAZIONE
Se hai perso i permessi di root,sicuramente avevi la 4.1.2,basta andare in recovery e flashare UPDATE-SuperSU-v1.65.zip .
-
un' altra cosa la fotocamera note 3 come faccio a vederla
-
Quote:
stellina11
un' altra cosa la fotocamera note 3 come faccio a vederla
Non la vedi perchè non c'è.:D
-
-
Quote:
daniar
prova a reinstallare solo il mode Note_3_features_for_Note_2_v3.zip e vedi anche se il sistema è stabile,non l'hanno scritto ma sono più che convinto su formattare anche intera partizione di sd interna quando si fa un aggiornamento maggiore cioè un deep clean.
Effettivamente reinstallando la mode Note_3_features_for_Note_2_v3.zip ho risolto..
EDIT:reinstallando titanium backup per recuperare i backup delle applicazioni mi chiede di attivare il menù "DEBUG USB" dove lo trovo tra le impostazioni?