Visualizzazione stampabile
-
tutto aggiornato in prima pagina (il link delle gapps è funzionante comunque)
-
Quindi nella 3.6 niente fautures del note 3. ...
-
Ma il boot può essere flashato dopo il flash della rom in recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samba78
Ma il boot può essere flashato dopo il flash della rom in recovery?
Sì. Io ho fatto così: recovery, backup, flash JoelDroid, riavvio in download mode, flash bootloader, riavvio normale. Confermo che il wifi funziona perfettamente.
-
Quote:
samba78
Quindi nella 3.6 niente fautures del note 3. ...
No, sia per ragioni di stabilità, sia perché Titoo non ha ancora fatto il mod per la base MJ5.
-
Quote:
Guildamx
No, sia per ragioni di stabilità, sia perché Titoo non ha ancora fatto il mod per la base MJ5.
come ti gira la 3.6 , io sto con la 3.5 mi consigli di aggiornare?
-
Quote:
samba78
come ti gira la 3.6 , io sto con la 3.5 mi consigli di aggiornare?
La 3.5 mi dava qualche piccolo problema di stabilità, nonostante le buone performance e la batteria duratura. Ieri ho messo la 3.6 che dovrebbe avere una base più solida e meno esperimenti arditi (gli impianti dal note 3 sono belli ma si pagano in FC).
-
Ripeto 3.4 + feature note 3 il mio note va da Duo
-
Ciao ragazzi dove posso trovare la versione 3.4?
-
Quote:
interzippo
Ripeto 3.4 + feature note 3 il mio note va da Duo
Anche a me andava bene. Ora ho la 3.5 sarà possibile tornare alla 3.4 senza wipe?
-
Con la 3.5 sto andando bene. Incredibile durata della batteria
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diniket
Con la 3.5 sto andando bene. Incredibile durata della batteria
Idem, 1d18h con ancora il 40% residuo batteria e 2 ore di schermo :D
-
Vi è mai capitato di perdere la rubrica sincronizzata di gmail? Mi manca proprio l'account, è successo a qualcuno?
-
Sì, se avessi letto il resto del thread eri al corrente. Peace And love ;-)
-
Quote:
diniket
Sì, se avessi letto il resto del thread eri al corrente. Peace And love ;-)
E' un bug?
Ok poi me lo leggo tutto. Peace And love!
-
Ragazzi, volevo comunicarvi che non avrò il Note per almeno venti giorni, quindi potrò solo aggiornare il topic senza dare feedback.
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, volevo comunicarvi che non avrò il Note per almeno venti giorni, quindi potrò solo aggiornare il topic senza dare feedback.
Cosa hai fatto di così grave a quel povero note 2 :-)
-
Eh, l' ho dovuto dare al mio collega, perchè senza farlo apposta, gli ho fatto cadere del caffè sul Note 3 :( pensate che sto da un iPhone, mi sento male, il pennino del Note 2 è più grande :(
-
Hai il Note 3 e non dici nulla? Com'è, hai potuto paragonare il 2 con il 3? Non ho capito bene ora hai un iphone?
-
Ho rotto il Note 3 del mio collega, e nel frattempo che glielo riparano (20 giorni più o meno), gli ho dato il Note 2. E nel frattempo mi hanno prestato un iPhone 3gs come muletto
-
Oh mio povero amico Leo mi spiace tantissimo specialmente per il fatto che hai un iphone ti hanno proprio punito :-) :-(
-
Condoglianze Leo...
-
Quote:
diniket
Condoglianze Leo...
Grazie bro, ahaaha
-
Qualcuno sa come si fa a togliere le scritte sotto le App? Sono riuscito a toglierle solo nella dock.
-
Quote:
samba78
Qualcuno sa come si fa a togliere le scritte sotto le App? Sono riuscito a toglierle solo nella dock.
Con Nova launcher puoi!
-
Sì lo so ma vorrei rimanere con il default. Poi sapete come si fa partire la suoneria sparata perché a me per qualche secondo ha un volume più basso e non riesco a trovare il settaggio. Grazie
-
La tauchwiz é orrenda e poco personalizzabile, usa nova
-
Ciao a tutti,
Ritornato alla v18 dell'omega MG1 troppo instabile ancora per il lavoro.
Nel tornare indietro mi si e formata dentro archivio della sdcard interna una cartella 0 che devo fare a cosa serve?
Qualcuno gentilmente mi sa dire??
Grazie
-
Hai formattato tutto oltre tutti i wipe?
-
Quote:
Picciotto
Hai formattato tutto oltre tutti i wipe?
Picciotto come si fa a formattare tutto?
-
Dipende dalla recovery che usi.
Basta effettuare tutti i format tranne quello sd
-
Quote:
Picciotto
Dipende dalla recovery che usi.
Basta effettuare tutti i format tranne quello sd
Uso la philz ma non trovo la voce format
-
Non ricordo più con la philz come si devono fare i format uso la twrp, ma se non sbaglio prima di fleshare una rom chiede se vuoi partire da un device pulito cioè formattato
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti,
Nel tornare indietro mi si e formata dentro archivio della sdcard interna una cartella 0 che devo fare a cosa serve?
Grazie
Qualcuno mi da una mano per piacere?
-
come si istalla questa rom?? con odin?? mi date una guida grazie....
-
Quote:
interzippo
Uso la philz ma non trovo la voce format
Mount and storage>format/cache - format/system - format/data - format/preload - format/sdcard ;)
-
Quote:
Picciotto
Non ricordo più con la philz come si devono fare i format uso la twrp, ma se non sbaglio prima di fleshare una rom chiede se vuoi partire da un device pulito cioè formattato
Come faccio ad installarla e a trovarla, se mi metti il link. Ma soprattutto ha il file per la morte improvvisa?
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti,
Grazie
Nella cartella 0 c'è tutto quello che prima stava nella cartella /sdcard.
Non cancellarla assolutamente.
Dopo aver controllato che contenga ancora tutto quanto, cancella quello che sta FUORI dalla 0 (al livello superiore), poi copia il contenuto della 0 in sdcard ed infine cancella la 0 (a quel punto sarà vuota).
Spero di essere stato chiaro...
-
Quote:
Guildamx
Nella cartella 0 c'è tutto quello che prima stava nella cartella /sdcard.
Non cancellarla assolutamente.
Dopo aver controllato che contenga ancora tutto quanto, cancella quello che sta FUORI dalla 0 (al livello superiore), poi copia il contenuto della 0 in sdcard ed infine cancella la 0 (a quel punto sarà vuota).
Spero di essere stato chiaro...
Grazie,
Chiarissimo fatto tutto
-
Quote:
interzippo
Come faccio ad installarla e a trovarla, se mi metti il link. Ma soprattutto ha il file per la morte improvvisa?
Questo è il link http://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g scarica il formato zip 2.6.3.0