topic aggiornato
Visualizzazione stampabile
topic aggiornato
Ragazzi ho flashato le Gapps ma ad ogni riavvia sparisce l'account. Qualcuno ne sa di più? ??
ciao buona sera vorrei mettere la 4.3
il link delle gapps-jb-20130813-signed.zip non vanno lo ricercato nella pagina mi dice /devs/drewgaren/mako/gapps/
vanno bene per la rom descritta da te
Stefano hai scritto 3 volte lo stesso post fai attenzione
Buongiorno ragazzi ho un note 2 montata una cyanogenmod 10.1.3
versione android 4.2.2,kernel 3.0.64, versione banda di base n7100xxdme4.
Posso montare questa rom? il metodo per installarla e quella da odin o tramite terminale...cioe' metto la rom nella sd ext e la installo..
un altra cosa a che serve la pach?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
ovviamente vanno fatti tutti i wipe, senza backuppare le app con titanium possibilmente. La patch è solo una roba tipo che ha tolto il volume boost perché non compatibile
[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX
leggevo questo post ma installando questa nuova rom ...incorro in questo problema?.....anche se dicono che sulle rom modificate forse non c'e' problema.
Nel post precedente mi dici di non fare il backup con titanium?
e la pach la devo installare subito dopo aver installato la rom senza riavviare?
Scusami ma sono un neofilo
Grazie per la tua disponibilita'
Ciao Leo sai darmi qualche dritta per il post 436?
Come ripetuto qualche post fa, non ho la possibilità di provare. Se ogni modo, credo che dovresti flashare il bootloader vecchio prima, e poi flashare la rom, in questo modo non dovresti avere knox.
No Zippo, sinceramente non ho proprio presente la voce al momento
scusate il bootloader quando va' installato? dopo l'installazione della rom oppure prima?
e se volessi tornare alla v18 dell'omega con questo bootloader ci posso tornare?
grazie
Premetto che non monto questa rom ma credo che ormai i processi per il flash siano gli stessi. Io ho eseguito il flash del nuovo bootloader e poi il flash della rom.
Io non ho provato a tornare a una rom antecedente questo bootload e non credo di farlo. Aspetterò il rilascio del firmware originale per poi mettere una custom rom con le feature del note 3, oppure una anima pia che provi il downgrade e ci dia le sue impressioni ;)
Due domande se possibile.
Se volessi tornare alla rom che avevo prima, La devolution ho, anche se ho cambiato boot l'osservazione va lo stesso?
Seconda cosa..si può togliere in alto, e come, il misuratore di velocità della connessione wiki e 3g. Quello nella barra..mi sa davvero inutile. Grazie
Scusate come va la joeldroid 3.6.2? Funziona gli air command come nel note 3?
Ciao Leo domandine , il bootloader per il wifi devo farlo dopo aver installato la rom o prima ? , Poi dopo aver installato la rom 3.6 devo flashare solo la patch 3.6.2 o anche la 3.6.1 ?
Grazie Leo!!
Ciao Leo domandine , il bootloader per il wifi devo farlo dopo aver installato la rom o prima ? , Poi dopo aver installato la rom 3.6 devo flashare solo la patch 3.6.2 o anche la 3.6.1 ?
Grazie Leo!!
il link delle gapps non funzia
Tra un po' sistemo il link, ora sono a cena rotfl
A parte le gapps ho installato tutto ho problemi con la tuchwiz e con widget meteo
Non c'è più il link nel thread, forse non esiste più il problema dell'account
Sono tornato alla 3. 4 che delusione. Mi sa che provo qualcos'altro, mi suggerisci qualcosa Leo!
Molti parlano bene della Ditto rom Zippo, prova quella magari
E la Dr. Ketan's la conosci?
Sinceramente no, non ho mai nemmeno letto il thread rotfl
salve
sul mio note 2 ho la joeldroid N2 V3.4.3 XXUEMI6
come aggiorno alla 3.6?
ho acquistato il galaxy gear e vorrei sapere se sara' possibile utilizzarlo con questa rom.
Grazie
un'altra domanda...
e se voglio flashare la N7100XXUEMJ5 pre-ufficiale eliminando la joeldroid?
sempre la solita procedura con odin?oppure devo fare altro??
l'app l'ho installata
ma non dal samsung apps perchè non trovava nulla
l'ho scaricata da internet e installata senza problemi.
il bootloader non so proprio dove cercarlo
sai per caso qual'è?
Ciao Leo ti faccio ridere?! Sono tornato alla mia joeldroid 3.4 con le feauture del note 3! Le altre sono complicate
Ragazzi mi pare non funzioni il link delle gapps...