Visualizzazione stampabile
-
Oggi giornata di chicche...in arrivo la v3 della rom ;)
Da xda:
Ditto Note v3 rom is being uploaded (actually it's the 3rd re-upload because google drive restarted the upload when it reached 100%).
If I'm not wrong everything is fixed and it's based in mk4.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Oggi giornata di chicche...in arrivo la v3 della rom ;)
Da xda:
Ditto Note v3 rom is being uploaded (actually it's the 3rd re-upload because google drive restarted the upload when it reached 100%).
If I'm not wrong everything is fixed and it's based in mk4.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
aggiorno il backup di titanium intanto :D
-
Help! Mi è caduto il galaxy nexus e lo schermo è andato. Leggendo quasi tutto questo thread mi son trovato davanti a questo dubbio:
- mi prendo un note 2 e ci metto su la DN3?
- prendo un note 3 ma con garanzia europea?
Il GN2 con questa ROM è come un note 3 ma che costa la metà. Son indeciso, cosa fareste?
-
Quote:
bottidroid
Help! Mi è caduto il galaxy nexus e lo schermo è andato. Leggendo quasi tutto questo thread mi son trovato davanti a questo dubbio:
- mi prendo un note 2 e ci metto su la DN3?
- prendo un note 3 ma con garanzia europea?
Il GN2 con questa ROM è come un note 3 ma che costa la metà. Son indeciso, cosa fareste?
Dipende dalla tua disponibilità economica :D Se puoi spendere di più prendi il note 3 , altrimenti il note 2 con custom rom è un buon compromesso... ma è sempre un compromesso
-
Verissimo, ma un compromesso di classe:D
Forse meglio tener duro e aspettare Natale che qualche offerta interessante per entrambi uscirà.
Intanto ottima sezione, mi sto facendo una mega cultura su questa rom davvero ben fatta.
-
Quote:
bottidroid
Verissimo, ma un compromesso di classe:D
Forse meglio tener duro e aspettare Natale che qualche offerta interessante per entrambi uscirà.
Intanto ottima sezione, mi sto facendo una mega cultura su questa rom davvero ben fatta.
ovviamente stiamo sempre parlando di un signor note 2 :D
-
Come si fà il downgrade alla stock 4.1.2?
-
Quote:
t0nix
Come si fà il downgrade alla stock 4.1.2?
Io ho semplicemente fatto il restore della 4.1.2 e andava tutto
-
confermo, scusate avevo chiesto perchè al primo tentativo si era bloccato.
;)
-
-
No, dovrebbe però uscire oggi, stando a quanto dicono su xda. Anch'io non vedo l'ora che esca, chissà cosa ci hanno cucinato di buono i cuochi... Comunque la ditto 3 spacca di brutto!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
cincinnati
No, dovrebbe però uscire oggi, stando a quanto dicono su xda. Anch'io non vedo l'ora che esca, chissà cosa ci hanno cucinato di buono i cuochi... Comunque la ditto 3 spacca di brutto!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ma uscirà con la k4 o con l'ultima leaked?????
-
Quote:
ngherappa
Sempre 4.3 ma con l'ultima leaked MK4. .. ;)
-
Quote:
ngherappa
Da quel che leggo su xda l'ultima leaked e l'ultima ufficiale sono identiche, infatti sono entrambe classificate mk4 e vengono dall'india.
-
Quote:
Meda
Da quel che leggo su xda l'ultima leaked e l'ultima ufficiale sono identiche, infatti sono entrambe classificate mk4 e vengono dall'india.
esatto, la k4 non è più leaked ma la official!!!
-
appena esce la v3 sara' la mia prossima rom sicuro! XD
-
Ragazzi ma la v3 che bootloader monta?
-
Quote:
loristhebest46
Ragazzi ma la v3 che bootloader monta?
Non è ancora uscita non lo sappiamo.
-
Anche io in attesa. Non ho capito quali sono le conseguenze del Knox e del nuovo bootloader se una volta installato non si potrà proprio fare del modding o semplicemente sarà invalida la garanzia... In ogni caso aspetto questa rom con impazienza anche perché dopo aver provato le leaked sono tornato alle 4.1.2...
-
speriamo sara' un unico file da flaschare come la Echoe Rom v2 ...
-
Ci siamo quasi...
at 85%.. bad uploading speed. sorry my friend for delay.
really very sorry.
-
-
Quote:
8thphloor
Basta flashare questo o anche i vari fix?
-
Quote:
8thphloor
Io sto già scaricando dal link da te segnalato. Ma come mai ancora su xda non spunta niente?
-
Quote:
cincinnati
Io sto già scaricando dal link da te segnalato. Ma come mai ancora su xda non spunta niente?
In che senso non spunta niente? Il link é preso dalla prima pagina del thread xda...
Quote:
yuri85
Basta flashare questo o anche i vari fix?
Se provieni da ditto v2 credo proprio basti il flash della rom. Aspettiamo comunque come sempre le prime cavie su xda ;)
-
Nel senso che se vado su xda alla pagina dedicata alla ditto 3, non vedo nulla della v3, ma forse è un problema della cache del mio firefox, non aggionata... Comunque quello che conta è avere questa rom il prima possibile sui nostri note 2! Non vedo l'ora che finisca il mio download...
-
Quote:
Marchishi
ok dicono solo un full wipe da 4.1.2
E chi viene dalla v2?
-
Ora si sa che bootloader monta?
-
aspettate forse mi sono sbagliato.
-
Scusatemi, ma per chi viene dalla 4.1.2 stock Root con CWM come dovrebbe procedere? Non mi è ben chiaro. Grazie.
-
Quote:
timos
Scusatemi, ma per chi viene dalla 4.1.2 stock Root con CWM come dovrebbe procedere? Non mi è ben chiaro. Grazie.
Tutti i wipe da recovery, flash della rom, e in caso di problemi col wifi flash della patch di dr. Ketan o del bootloader mj5 da odin pc.
EDIT Chi proviene da v2 puó provare a non fare il wipe data e farlo dopo solo in caso di malfunzionamenti.
-
E chi viene dalla v2 deve fare i wipe o no?
-
io ho la v2, sul forum mi pare di aver capito che basta un wipe cache e dalvik...
-
in download! 1.15 gb giusto??
Edit
OT: solo io sono incazzuso come una iena per l'aggiornamento ufficiale spuntato in india?? dai non è possibile che faccia così schifo...non hanno implementato nulla!!
-
-
In download ragazzi e stasera si prova, comunque chi viene invece dalla v1?? basta il flash?
-
Il bootloader resta mj5 quindi zero problemi con downgrade e modding.
Chi proviene dalla v1 fa i wipe, flash da recovery e flash da odin pc della patch di dr. Ketan O del bootloader mj5.
-
Scusa e chi viene per esempio dalla omega?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
androidlebell
Scusa e chi viene per esempio da omega?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Omega é ancora su base dmg1 4.1.2. Quindi tutti i wipe, flash da recovery della rom, reboot e flash da odin pc della patch wifi di dr. Ketan O del bootloader mj5 in caso di wifi non funzionante (quasi certo).
-
Installata, venivo dalla Revolution 4.1.2, fatto tutti i wipe, flashato prima la rom e, successivamente, il wifi fix visto che non andava...
Tutto bene, sto ripristinando via Titanium le app, per ora scalda da morire, spero solo perchè sta macinando da un oretta buona.
Vi tengo aggiornati