Ma supersu é già aggiornato,lo vedo dal play Store che ho già l'ultimo aggiornamento. .. che posso fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma supersu é già aggiornato,lo vedo dal play Store che ho già l'ultimo aggiornamento. .. che posso fare?
Fermi tutti, ho risolto il problema di supersu e il mancato root: ho installato un'altra versione di supersu e il root é ora perfettamente riuscito! Rimane solo il problema dei contatti, ma sto rimediando: fortuna che avevo gli stessi contatti sulla Sim... eh, la vecchia Sim la spunta sempre! :-)
comunque raga, rom eccezionale questa ditto 3! Cioè, alla fin fine quali features non ha del note 3? Ce le ha praticamente tutte, o sbaglio? Poi ho l'impressione che rispetto alla precedente 4.1.1 stock svizzera che avevo, con la ditto 3 la potenza del segnale wifi è aumentata notevolmente! E in ogni caso devo dire che il telefono è ora mooooolto più reattivo riespetto alla 4.1.1! Ora rimane da capire come si comporta la batteria...
Ragazzi ho 2 domande.
1. Come avete risolto il problema di superuser e del mancato root?????
2. Nella tastiera del note 3 se caccio la spen non mi apre la finestra della scrittura a mano. E' così proprio la tastiera oppure è un problema mio?????
Rispondetemi perfavore!!!!!!!!!
ratyur, installa superSU versione 1.69, reperibile da google, come apk. Una volta installato, ti riavvia il device e ti fa il root all'avvio. Al termine vedrai che avrai i permessi di root. Io ho fatto così e ha funzionato! Per la seconda domanda, devi vedere se hai selezionato la seguente voce:
Impostazioni>Lingua e inserimento>Tastiera Samsung>*>Rilevamento penna. Vedi se quest'ultima voce è selezionata. Dovrebbe essere lei che fa riconoscere al note che quando prendi la s pen, puoi scrivere a mano anzichè con la tastiera.
Per quanto riguarda la 1a domanda adesso provo e ti farò sapere. Per la 2a ho controllato il rilevamento spen è attivo ma quando tolgo la spen mi rimane la tastiera normale senza entrare in modalità scrittura a mano. Come posso fare???
Allora prova manualmente, cioè premi il simbolo della lettera "T" sulla tastiera Samsung, che ti aprirà lo spazio dove scrivere a penna. Non saprei aiutarti diversamente su questo specifico aspetto, mi spiace!
raga stanno testando per rilasciarla ( speriamo presto...) la v3 migliorie nella batteria correzioni di vari bug........
cincinnati sulla tastiera non c'è la t per la scrittura a mano. Poi ho scaricato e installato supersu 1.69 installato ma niente non va dà sempre lo stesso problema!!!
Ragà, ma solo a me fa sto bug strano? Nel senso che mi compare da solo il simbolo che è connesso alla dock station, pure se il telefono se ne sta per fatti suoi? Checcazz, mi consuma un fottio di batteria pure.... Inoltre se lo spengo senza metterlo a caricare... Mi compare l'animazione del telefono in carica... Come se prendesse l'energia da chissà quale forza oscura
Non c'è nessuno che sa rispondermi??? Un'altra domanda ma il kernel della rom è quello stock oppure è uno modificato???
Quote:
Originariamente inviato da ratyur
ratyur, purtroppo non sò dirti altro. A me la T spunta e se la seleziono mi consente di scrivere a penna. Per il supersu la 1.69 mi ha eseguito regolarmente il root. Forse qualcuno più esperto di me potrà aiutarti...
Ok!!! Potresti mandarmi il supersu che hai installato??
Buongiorno a tutti, sapreste dirmi se air gesture vi funziona ? Io ho provato a volare pagina o rispondere ad una chiamata ma non Và. Bisogna abilitare qualcos'altro ?
Quando esce la v3?
Ciao ragazzi, due domande : ma per caso quando entrate in impostazioni-generale-suono-volume. Mi va in crash!!anche a voi capita ?? Cioè se voglio modificare il suono dalle impostazioni mi esce la scritta " il programma impostazioni è stato arrestato" seconda domanda: ma per mandarlo in root ho provato a flashare chainfire ma non mi ha roottato il cell, Cioè il flash è andato a buon fine ma esempio se voglio togliere le app inutili mi dice che serve il root. cosa devo fare ?grazie ragazzi
Copia e incolla della descrizione della rom : "AIR GESTURE WONT WORK IT NEEDS GESTURE SENSOR HW. (dont ask for it.) " L'air gesture non funziona perchè manca il suo sensore (quindi manca proprio l'hardware). PER INTERZIPPO
Air gesture mai usato e mai provato mi spiace.
La v3 la stanno testando ma non ho capito se volevano rivedere la base per metterci l'ultima leaked uscita.
Il crash dell'impostazione del volume è una cosa nota e gli sviluppatori stanno lavorando nella nuova versione (v3) per risolverlo. Per il root qualche post più indietro mi sembra che due utenti hanno risolto ma non mi ricordo in che modo.
Salve ho riscontrato un altro problema , quando scrivo gli sms e vado ai simboli e poi alle faccine , queste non compaiono ci sono come dei rombi con dei punti interrogativi se ne digito una qualunque questa esce ma alla seconda questa manda il blocco gli sms. Sapete qualcosa al riguardo ?http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/ga8esaja.jpg
Ciao devi scaricare da sito di xda le emoticons copiarle nella cartella system font.
clicca su "Flash the new Keyboard DOWNLOAD HERE go settings unmark other Keyboards and make the new one as default"
Scusate la mia ignoranza ma cosa significa FC ?
La tastiera manda in crash qualunque app quando si usano le faccine
“Force Close”, che in italiano si traduce in Chiusura forzata. Ma perché accade? Solitamente il messaggio viene riportato dal sistema operativo (Android) perché una certa applicazione (sempre specificata nel messaggio di Force Close) non risponde più e il sistema “non ha più sue notizie” da qualche secondo.
Il destinatario del sms al posto dell'emoticons riceve solo punti interrogativi
Buongiorno sarei interessato ad installare questa rom e vorrei avere un vostro parere... grazie
Ho provato ad inviarmi un sms con le faccine e chiaramente un messaggio scritto per non farlo andare in crash , non ci crederete !?!? Ecco il risultato http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/5epuhy2u.jpg