Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che su xda però non è ancora stata inserita.. sicuro che è la versione 3?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
raga per chi viene dalla v2 solo wipe cache e vipe dalwick cache........... vero?
-
e' in italiano? e poi quale cwm conviene usare?
-
Ma aroma installer non c è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidlebell
Ho visto che su xda però non è ancora stata inserita.. sicuro che è la versione 3?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
c'è su xda vedi bene
-
Quote:
fraizzo
Installata, venivo dalla Revolution 4.1.2, fatto tutti i wipe, flashato prima la rom e, successivamente, il wifi fix visto che non andava...
Tutto bene, sto ripristinando via Titanium le app, per ora scalda da morire, spero solo perchè sta macinando da un oretta buona.
Vi tengo aggiornati
Anche io non Ho ancora Il wifi devi flashare Il wifi fix di dr Ketan
-
Quote:
Marchishi
e' in italiano? e poi quale cwm conviene usare?
Si è multilingua
Quote:
yuri85
Ma aroma installer non c è?
No, fa tutto da solo
-
Ma grandi novità non ci sono. O sbaglio?
-
Quote:
fraizzo
Installata, venivo dalla Revolution 4.1.2, fatto tutti i wipe, flashato prima la rom e, successivamente, il wifi fix visto che non andava...
Tutto bene, sto ripristinando via Titanium le app, per ora scalda da morire, spero solo perchè sta macinando da un oretta buona.
Vi tengo aggiornati
Devo flasharla nel tab pda con odin?
-
Chi ha provato la v3??? rotfl
-
Quote:
Viraemia
Chi ha provato la v3??? rotfl
Io sono sulla v3 ti basta sapere che il mio note 2 è un note 3 l'effetto Dell acqua sul blocco schermo i tab aut command quando estrai la penna modalità a una mano e altre cose look At thishttp://img.tapatalk.com/d/13/11/21/va4a4u5a.jpg
-
Partendo da una CM 10.2 del 14.11.2013, che procedimento devo seguire per installare questa rom?
Basta il flash del file .zip da recovery e poi il flash tramite odin per risolvere i problemi di connessione wifi o del fix del dr. Ketan o quello del bootloader BL_N7100XXEUMJ5, giusto?
Nella rom sono comprese anche la fotocamera stock samsung e l'app per la radio fm?
Passando dalla CM 10.2 a questa rom corro il rischio di corrompere la cartella EFS?
Nel caso in cui volessi ritornare alla CM 10.2 partendo da questa nuova rom mi basta ripristinare il nandroidbackup?
-
Oh mio dio *-* tutto funge alla perfezione??
-
Quote:
Viraemia
Oh mio dio *-* tutto funge alla perfezione??
Sì è c'è anche il quadview
-
Raga ma per risolvere il problema del wifi basta mettere in pda con odin il wifi patch di dr Ketan ?
-
Quote:
marco9797
Raga ma per risolvere il problema del wifi basta mettere in pda con odin il wifi patch di dr Ketan ?
Si, esatto
-
Mi sono sempre divertito a mettere varie custom rom, ma non sul mio note infatti è ancora stock, ma questa v3 mi tenta di brutto, e dato che la 4.3 ufficiale è una schifezza ora ho un pensiero fisso...si modda?? C'è qualcuno di buon cuore che mi potrebbe postare il link della v3? grazie mille in anticipo...PS: ovviamente voglio un vostro parere nel moddare il mio note
-
Quote:
Viraemia
Mi sono sempre divertito a mettere varie custom rom, ma non sul mio note infatti è ancora stock, ma questa v3 mi tenta di brutto, e dato che la 4.3 ufficiale è una schifezza ora ho un pensiero fisso...si modda?? C'è qualcuno di buon cuore che mi potrebbe postare il link della v3? grazie mille in anticipo...PS: ovviamente voglio un vostro parere nel moddare il mio note
Beh direi che ti conviene maggior fluidità stessa autonomia e molte più funzioni per far impallidire quelli che hanno il note 3 ahahahha
-
Mmmmmmhhh mi potresti postare il link della v3 e della tua cmw? se non è di troppo disturbo ovviamente
-
Quando in quinta liceo dovrò studiare i limiti parlerò di questa rom ahahhaha
-
Quote:
Viraemia
Mmmmmmhhh mi potresti postare il link della v3 e della tua cmw? se non è di troppo disturbo ovviamente
Beh la mia cwm è una Philz anche se dovrei studiare perdo qualche minuto a patto che tu modda il tuo note http://www.mediafire.com/?v6cyi52g2ydbd e poi la rom http://www.androidfilehost.com/?fid=23212708291679990
-
Ragazzi manca il widget per i contatti rapidi, sapete dove posso trovarlo?
-
Hahahhaha grazie mille e scusami ancora :p
-
Quote:
Viraemia
Hahahhaha grazie mille e scusami ancora :p
Di cosa ??? Ahahah
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi manca il widget per i contatti rapidi, sapete dove posso trovarlo?
A quanti pare manca anche quello del meteo ma fra poco flashero quello trasparente
-
Quote:
continua.mente
Partendo da una CM 10.2 del 14.11.2013, che procedimento devo seguire per installare questa rom?
Basta il flash del file .zip da recovery e poi il flash tramite odin per risolvere i problemi di connessione wifi o del fix del dr. Ketan o quello del bootloader BL_N7100XXEUMJ5, giusto?
Nella rom sono comprese anche la fotocamera stock samsung e l'app per la radio fm?
Passando dalla CM 10.2 a questa rom corro il rischio di corrompere la cartella EFS?
Nel caso in cui volessi ritornare alla CM 10.2 partendo da questa nuova rom mi basta ripristinare il nandroidbackup?
Sí a tutto tranne il rischio di corrompere efs ;)
-
Che ti rubiamo il tempo, almeno io
-
Aggiornato il post in prima pagina con il ink per il download della DN3 v3
-
Quote:
marco9797
Sì è c'è anche il quadview
scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe il quadview?
-
Fantastica, sembra di utilizzare un Note 3...
-
Quote:
danigsxr
scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe il quadview?
Quando il dal view non basta. ... non chiedermi perché http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/agetasyg.jpg
-
Ma ditemi una cosa:
Faccio backup della mia stock 4.1.2
Installo la DN3 v3
Se nn va il wifi metto la patch
Uso la rom.
Se nn m piace, posso ripristinare poi il backup della mia 4.1.2 senza rischi?
Inoltre vorrei sapere se:
- c sono bug noti
- le funzioni smart scroll c sono
- se posso mettere xposed
Scusate x le domande ma spero che le vostre eventuali risposte possano essere di aiuto anche per gli altri.
-
Puoi postare una guida per la v3
-
Quote:
edimo
Ma ditemi una cosa:
Faccio backup della mia stock 4.1.2
Installo la DN3 v3
Se nn va il wifi metto la patch
Uso la rom.
Se nn m piace, posso ripristinare poi il backup della mia 4.1.2 senza rischi?
Inoltre vorrei sapere se:
- c sono bug noti
- le funzioni smart scroll c sono
- se posso mettere xposed
Scusate x le domande ma spero che le vostre eventuali risposte possano essere di aiuto anche per gli altri.
Non c'è nessun bug puoi ripristinare il backup ci sono le funzioni Smart scroll e funzionano puoi mettere xposed io ce l'ho attivo
-
Quote:
danigsxr
Si può flashare il Transparent Accuweather x note3 ?........ho appena messo la V3 e non ce l'ho più
Sì sì mi sembra che c'è nel Topic di xda
-
URGENTE! dopo il flash, nella recovery mi appare la voce
THIS CAN NOT BE UNDONE
"- No"
"Yes - disable recovery flash"
"- No"
"- No"
Devo selesionare NO o YES ?
-
-
Quote:
edimo
URGENTE! dopo il flash, nella recovery mi appare la voce
THIS CAN NOT BE UNDONE
"- No"
"Yes - disable recovery flash"
"- No"
"- No"
Devo selesionare NO o YES ?
Io ho sempre selezionato no
-
Ragazzi, ho un problemino:
Io provengo dalla stock 4.1.2 Italiana.
Non flasho rom da 2 anni, e diciamo che non ricordo molto bene determinate cose. Per il root, non ho problemi, seguendo le guide riesco a farlo.
Ma dopo il root, cosa devo fare? Flasho la rom normalmente, e poi?Il bootloader lo devo flashare con Odin? Come?
Per favore aiutatemi :)
-
ciao ragazzi, ora che è uscita la V3 basata MK4 mi sono convinto a flashare la rom, io ora devo ancora installare una recovery ma mi chiedevo se qualcuno riesce gentilmente a speigarmi la procedura d'installazione dell'ultima versione visto che è un po vago