La tastiera la puoi flash are dalla post 1. È un addon considera che gli emoticon non funzionano ma il riconoscimento spen è molto migliore.
La fotocamera sarà implementata nelle prossime release.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La tastiera la puoi flash are dalla post 1. È un addon considera che gli emoticon non funzionano ma il riconoscimento spen è molto migliore.
La fotocamera sarà implementata nelle prossime release.
Sì se inizi SMS con l'emoticon diventa a colori e crash ma puoi metterli dopo la parola mi sembra
interzippo (24-11-13)
Rom piu leggere ? Ancora nnt
mai chiedere su xda le date ti mangiano vivo.....a parte questo penso che ci voglia un pò in genere da un agiornamento ad un altro ci mettono dai 7 ai 10 giorni...considera che la rom è una bonba quindi vale la pena avere qualche piccolo inconveniente visti i benefici notevoli......
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
Nella funzione ritagli, si vede che è possibile linkare un video nell'album. Io ho provato più volte ma non mi funziona. A voi?
Ok allora aspetto la prossima release grazie!! Ma per aggiornare bisogna cancellare e rimettere tutto da capo?
X me questa è stata la prima rom modificata, bellissima.. ma ho il terrore di dover reinstallare di nuovo tutto da capo e mettere a mano tutte le mie preferenze.. ci sono metodi veloci per ripristinare?
Ultimissima domanda.. queste rom sono sicure controllate e prive di malware? Dato che sono ritoccate da terzi possono contenere codice maligno in grado di prelevare informazioni private dal telefono o sono super controllare sicure e open source?
Grazie
Fabio
Fabio
Se ci fosse del malware se ne accorgerebbe subito la community ci sono migliaia di persone che scaricano e tanti developers che le studiano....è il principio dell'open source. Vai tranquilloOriginariamente inviato da fabioorland
Ok allora aspetto la prossima release grazie!! Ma per aggiornare bisogna cancellare e rimettere tutto da capo?
X me questa è stata la prima rom modificata, bellissima.. ma ho il terrore di dover reinstallare di nuovo tutto da capo e mettere a mano tutte le mie preferenze.. ci sono metodi veloci per ripristinare?
Ultimissima domanda.. queste rom sono sicure controllate e prive di malware? Dato che sono ritoccate da terzi possono contenere codice maligno in grado di prelevare informazioni private dal telefono o sono super controllare sicure e open source?
Grazie
Fabio
Fabio
Ho notato che come modem , per me che ho la 3 era meglio quello precedente si potrebbe flasharlo ? Se si c'è qualche bravo ragazzo che mi da il link ? Per flasharlo basta farlo da recovery giusto ?